Prossimamente previsti nuovi canali SD

giuppyno81 ha scritto:
Un grande applauso a warhol_84. ;) ;) ;) ;) ;)
Che ne dici se sollecitiamo Sky a riformare quel canale che andava già benissimo ed a dire cose che hai appena scritto?????
Ci sono 10 canali su documentari, 10 canali su serie tv, 10 su cinema e manco uno su intrattenimento e cultura sul mondo GLBT che oltretutto ha tanto da insegnare alla maggioranza degli italiani, cattolici e presunti cattolici. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

pure il mondo GLBT ha da imparare sai... non si è mai maestri di vita solo perché appartieni a quel mondo.... come non lo sono dall'altra parte.
Penso che da imparare ci sia sempre per tutti, quindi per favore esprimiamo ciascuno le nostre opinioni senza fare da maestri di vita, che non mi pare proprio il caso...
Chi vuole il canale per gay è libero di esprimerlo, a chi non interessa nulla, di farlo altrettanto, ma se tu dici questo puoi urtare anche la sensibilità di chi contro i gay non ha nulla ma non si sente nemmeno di dover imparare nulla da loro (le cose che valgono per i gay valgono anche viceversa sai...).

Stefano91 ha scritto:
Non sono d'accordo, perchè Lady Channel è ancora più di nicchia eppure sopravvive (concessionaria skypubblicità)
ma vuoi mettere che quel canale può essere riempito di pubblicità del mulino biancoo detersivi...e gaytv...di cosa lo riempi...insomma dubito che dolce e gabbana o altri stilisti (tanto per fare un esempio...visto che i gay nn è che pensano solo a vestirsi e farsi belli...ma in italia si pensa quello)vogliano investire tanto in quel canale...

gaytv nn troverà mai investitori IN ITALIA...

i 50000 canali di bambini l'hanno capito tutti che per i bambini...i genitori si abbonano...poi la tv è + economica di una baby sitter...e qualche genitore ringrazia la tv xkè almeno ogni tanto li calma...e la possono guardare insieme...(poi c'è qualcuno che ce li parcheggia a giornate...pagando meno di un parcheggio in centro, ma nn sono affari miei)ù

ps se lady channel è di nicchia...allora è di nicchia anche rete4 e raiuno...lady channel ha un lunghissimo seguito e quel genere spopola in tutto il mondo...guardate la potenza di quei canali in USA

E se dovesse andarsene GamberoRosso, potrebbe partire un DeA dedicato alla cucina?

Stefano91 ha scritto:
E se dovesse andarsene GamberoRosso, potrebbe partire un DeA dedicato alla cucina?
Tieni conto che c'è anche Alice... che tratta di cucina (anche se personalmente preferisco di più Gambero Rosso)

Stefano91 ha scritto:
Non sono d'accordo, perchè Lady Channel è ancora più di nicchia eppure sopravvive (concessionaria skypubblicità)
Stefano...la risposta è proprio nella tua affermazione "Concessionaria Skypubblicità".........." anche se è un programma FTA è nella numerazione dei normali canali di sky e la pubblicità gliela raccoglie direttamente sky. C'è una bella differenza con un canale posizionato alla posizione 810 che deve bussare porta porta per trovare investitori......(anche se aveva cominciato a trovarne: Citroen, D&G, ecc)

warhol_84 ha scritto:
Stefano...la risposta è proprio nella tua affermazione "Concessionaria Skypubblicità".........." anche se è un programma FTA è nella numerazione dei normali canali di sky e la pubblicità gliela raccoglie direttamente sky. C'è una bella differenza con un canale posizionato alla posizione 810 che deve bussare porta porta per trovare investitori......(anche se aveva cominciato a trovarne: Citroen, D&G, ecc)

nn è trovarli...ma mantenerli...anche nextHD all'inizio ne aveva d+...poi giravano sempre le solite pubblicità...(che a noi ci pare un bene ma è indice inequivocabile di agonia) poi sappiamo che fine farà...

chi ha + potere è la pubblicità, non i broadcaster e tantomeno i canali o i singoli programmi.

un po' come gli attori nn contano una mazza in confronto alle major...o i cantanti in confronto alla casa discografica...(per intendersi...se un cd ha 9 canzoni e costa 30€...nn è che l'artista ha problemi di soldi...)

Grazie per la risposta e comunque basta canali per bambini, per me sono già troppi;)

Stefano91 ha scritto:

comunque, secondo me, potrebbe anche restare aperto edito non più da raisat...

avevo letto tempo fa un articolo in cui si diceva che anche il contratto per la co-produzione del canale tra rai e gambero rosso stava per scadere...

bye,
dave

piccola "bomba"

sono a milano per lavoro in un ufficio con più persone che si occupano di cose diverse trà cui cibo e cose varie non vi stò ad elencare i dettagli...e ho appena sentito che gambero rosso sarà acquistato da sky!!!

p.s.
evitate di sparare a 0 non sono il tipo che spara cavolate solo per farsi bello o mettersi in mostra, questo ho sentito (non sò giudicare l'attendibilità) ve lo riporto qui così punto e basta ;)

emiliano84 ha scritto:
piccola "bomba"

sono a milano per lavoro in un ufficio con più persone che si occupano di cose diverse trà cui cibo e cose varie non vi stò ad elencare i dettagli...e ho appena sentito che gambero rosso sarà acquistato da sky!!!
ma sono pazzi???:5eek: :5eek:

emiliano84 ha scritto:
piccola "bomba"

p.s.
evitate di sparare a 0 non sono il tipo che spara cavolate solo per farsi bello o mettersi in mostra, questo ho sentito (non sò giudicare l'attendibilità) ve lo riporto qui così punto e basta ;)

Quello che dici può essere vero , anche perchè Sky sta trattando con la rai per i raisat , ma non vuoleva gamberro rosso , forse perchè lo vuole acquistare ???

emiliano84 ha scritto:
piccola "bomba"
il canale e/o la rivista?:5eek:

GammaOmega ha scritto:
Quello che dici può essere vero , anche perchè Sky sta trattando con la rai per i raisat , ma non vuoleva gamberro rosso , forse perchè lo vuole acquistare ???

sky sta trattando con la rai, non sembra
comunque gambero rosso se era seguito abbastanza potrebbe essere un buon investimento ;)

Indietro
Alto Basso