Prossimamente previsti nuovi canali SD

Stefano91 ha scritto:
A volte usando la testa e le poche notizie a disposizione si arriva alla soluzione senza tirare fuori queste assurdità

prova a cercare su wikipedia: sarcasmo, ironia, umorismo :D

p.s.
non mi bannate almeno queste voci da me elencate dovrebbero essere attendibili su wikipedia :icon_bounce:

[edit]
p.p.s.
mi riferivo alle voci: sarcasmo, ironia, umorismo che sono attendibili su wikipedia e non voci relative al sat

Ultima modifica:
Oh... basta che le dite ste cacchio di voci così non rompete più con questi cavolo di indovinelli... dai suStefano esci fuori con questa cosa senza far troppe storie..
Quando ce vuole ce vuole

MartyTeslow ha scritto:
Oh... basta che le dite ste cacchio di voci così non rompete più con questi cavolo di indovinelli... dai suStefano esci fuori con questa cosa senza far troppe storie..
Quando ce vuole ce vuole

mi unisco anche io, se uno sà delle cose o le dice o non fà gli indovinelli,le mezze battute ecc ;)

Io non so niente, se no lo direi... Ma considerando che RaiSat se ne va dal 1 agosto , se se ne va, il canale cinema arriverà per quella data, non prima....

Stefano91 ha scritto:
Io non so niente, se no lo direi... Ma considerando che RaiSat se ne va dal 1 agosto , se se ne va, il canale cinema arriverà per quella data, non prima....
e allora 2 canali d'intrattenimento c'è li vedrei ;)

agostino31 ha scritto:
infatti bisogna ricordare che la maggioranza dell'italia è cattolica;)
Perchè secondo te un cattolico non può essere nato gay? O meglio un gay non può diventare cattolico? Cosa c'entrano i gay con la religione cattolica?! :eusa_wall: resta il fatto che quel canale era fatto benissimo per essere free to air.
Comunque rimango sempre dell'opinione che più che continuare ad aprire nuovi canali si dovrebbero migliorare quelli esistenti. Non serve a niente avere 9milioni di canali quando poi i contenuti sono mediocri in metà di essi.

_ dipende
_ difficile
_ ma se era così meraviglioso come tutti quelli che ne parlano solo dopo che ha chiuso, come mai ha chiuso? si va bhè è colpa del Papa! strano che Primafila Hot club sia la cosa più seguita!!!!
se ci sono editori diversi che vogliono fare proposte diverse si aprono nuovi canali. se ci fosse un unico editore con in mano tutto potrebbe fare dei canali meravigliosi e si griderebbe alla dittatura televisiva.

zioe ha scritto:
_ dipende
_ difficile
_ ma se era così meraviglioso come tutti quelli che ne parlano solo dopo che ha chiuso, come mai ha chiuso? si va bhè è colpa del Papa! strano che Primafila Hot club sia la cosa più seguita!!!!
se ci sono editori diversi che vogliono fare proposte diverse si aprono nuovi canali. se ci fosse un unico editore con in mano tutto potrebbe fare dei canali meravigliosi e si griderebbe alla dittatura televisiva.
Io lo vidi una volta facendo zapping, c'era un film cinese o qualcosa del genere sottotitolato di un pugile che combatteva col rossetto :lol:

Un grande applauso a warhol_84. ;) ;) ;) ;) ;)
Che ne dici se sollecitiamo Sky a riformare quel canale che andava già benissimo ed a dire cose che hai appena scritto?????
Ci sono 10 canali su documentari, 10 canali su serie tv, 10 su cinema e manco uno su intrattenimento e cultura sul mondo GLBT che oltretutto ha tanto da insegnare alla maggioranza degli italiani, cattolici e presunti cattolici. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

gaytv come tutti i canali molto di genere...non potranno mai sopravvivere nell
FTA i nostri generalisti in queti anni hanno subito una batosta dall'auditel rosicchiato...canali troppo di genere non ATTIRANO INVESTITORI...quindi i bigotti principali sono gli investitori...xkè hai voglia a vedere in 10 milioni gaytx...se poi nn bussa la coca cola o mc donald o un altro coi veri soldi...il canale chiude xkè diventa ripetitivo e i 10 milioni poi si stufano...cioè se nn trovano soldi per tenere su un nextHD...come fa a sopravvivere gaytv

Zioe...

- Esistono eccome (basta guardare fra i preti)
- Esistono eccome (basta informarsi fra i gay)
- quel canale non è stato giudicato "bello" dopo la sua chiusura...quel canale ha chiuso 2 anni dopo l'annuncio della sua chiusura perchè c'è stata una grande campagna per salvarlo. Non ci sono riusciti...perchè? Non perchè era brutto (era uno dei canali se non il migliore FTA, TECNICAMENTE PARLANDO, non parlo di contenuti) ma perchè mancava la pubblicità...e per essere un canale bello tecnicamente aveva dei costi da sostenere che senza pubblicità non ha potuto, appunto, sostenere. Sono andati avanti 5 anni, alla fine hanno dovuto cedere al fatto che in Italia i canali FTA via satellite NON hanno investitori pubblicitari...tanto meno se quel canale ha la parola "gay" nel nome...IN ITALIA! perchè lo stesso progetto in Germania sta andando molto bene. Burchio in questo ha fatto l'analisi perfetta di quello che è successo e di quello che succede ai canali FTA. Io non posso sollecitare sky a fare niente per un conflitto di interessi, ma sarei favorevolissimo a una nascita di un canale che riproponesse le orme di quella che è stata quella televisione. Ma probabilmente è meglio un altro canale per bambini (per carità, vi prego, sennò non lavoro più...) ...tanto per non turbare la tipica Finta morale italiana del faccio tutto in silenzio e poi mi ergo a giudice. ;)

Non sono d'accordo, perchè Lady Channel è ancora più di nicchia eppure sopravvive (concessionaria skypubblicità)

warhol_84 ha scritto:
in Italia i canali FTA via satellite NON hanno investitori pubblicitari...tanto meno se quel canale ha la parola "gay" nel nome...
Il punto è questo. Il problema principale era l'assenza degli inserzionisti dovuta al fatto che non volevano che il loro marchio venisse associato al mondo gay.
Comunque ritengo che Gay.TV fosse un bel canale anche sotto il punto di vista dei contenuti, oltre che tecnico. Hanno trasmesso molti bei film, alcuni anche importanti, serie TV... e i Cavalieri dello Zodiaco! :D

Stefano91 ha scritto:
Non sono d'accordo, perchè Lady Channel è ancora più di nicchia eppure sopravvive (concessionaria skypubblicità)
Secondo i dati Auditel fa più ascolti di gran parte dei canali Sky.

Tra le 9 e le 12, in particolare, l'unico canale Sky che fa più ascolti di Lady Channel è Playhouse Disney.

Boothby ha scritto:
Secondo i dati Auditel fa più ascolti di gran parte dei canali Sky.

Tra le 9 e le 12, in particolare, l'unico canale Sky che fa più ascolti di Lady Channel è Playhouse Disney.
appunto, se un canale fa ascolti che gli permettono di sopravvivere rimane. è solo una questione di introiti derivanti dalla pubblicità, quelli che dovete convincere non è sky ma gli investitori...

Indietro
Alto Basso