Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:queste puoi metterle con prossimamente![]()
eheheheh.....mai dire mai!!!Fmp ha scritto:sicuro che prossimamente ritornano i film warner?![]()
Stefano91 ha scritto:A volte usando la testa e le poche notizie a disposizione si arriva alla soluzione senza tirare fuori queste assurdità
MartyTeslow ha scritto:Oh... basta che le dite ste cacchio di voci così non rompete più con questi cavolo di indovinelli... dai suStefano esci fuori con questa cosa senza far troppe storie..
Quando ce vuole ce vuole
e allora 2 canali d'intrattenimento c'è li vedreiStefano91 ha scritto:Io non so niente, se no lo direi... Ma considerando che RaiSat se ne va dal 1 agosto , se se ne va, il canale cinema arriverà per quella data, non prima....
Perchè secondo te un cattolico non può essere nato gay? O meglio un gay non può diventare cattolico? Cosa c'entrano i gay con la religione cattolica?!agostino31 ha scritto:infatti bisogna ricordare che la maggioranza dell'italia è cattolica![]()
Io lo vidi una volta facendo zapping, c'era un film cinese o qualcosa del genere sottotitolato di un pugile che combatteva col rossettozioe ha scritto:_ dipende
_ difficile
_ ma se era così meraviglioso come tutti quelli che ne parlano solo dopo che ha chiuso, come mai ha chiuso? si va bhè è colpa del Papa! strano che Primafila Hot club sia la cosa più seguita!!!!
se ci sono editori diversi che vogliono fare proposte diverse si aprono nuovi canali. se ci fosse un unico editore con in mano tutto potrebbe fare dei canali meravigliosi e si griderebbe alla dittatura televisiva.
Il punto è questo. Il problema principale era l'assenza degli inserzionisti dovuta al fatto che non volevano che il loro marchio venisse associato al mondo gay.warhol_84 ha scritto:in Italia i canali FTA via satellite NON hanno investitori pubblicitari...tanto meno se quel canale ha la parola "gay" nel nome...
Secondo i dati Auditel fa più ascolti di gran parte dei canali Sky.Stefano91 ha scritto:Non sono d'accordo, perchè Lady Channel è ancora più di nicchia eppure sopravvive (concessionaria skypubblicità)
appunto, se un canale fa ascolti che gli permettono di sopravvivere rimane. è solo una questione di introiti derivanti dalla pubblicità, quelli che dovete convincere non è sky ma gli investitori...Boothby ha scritto:Secondo i dati Auditel fa più ascolti di gran parte dei canali Sky.
Tra le 9 e le 12, in particolare, l'unico canale Sky che fa più ascolti di Lady Channel è Playhouse Disney.