cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
badboy ha scritto:se arriva baby tv allora l'aumento ci sta tutto...
3 euro di aumento? non sono d'accordo,
se poi decidessero di fare la versione +1.................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badboy ha scritto:se arriva baby tv allora l'aumento ci sta tutto...
donelio ha scritto:ma è ironico?
Ho questo babytv è talmente bello che giustifica davvero l'aumento?
badboy ha scritto:tu che dici? ci sta un aumento che in sei mesi è del 33% ( e non venitemi a dire che l'iva non è colpa di sky perchè potevano trovare soluzioni diverse) per due canali hd in più e per l'ennesimo canale per poppanti?
MartyTeslow ha scritto:Ma credo ci staranno anche Disney XD e Disney Cinemagic adesso...
Con Cinemagic l'aumento ci starebbe tuttoMartyTeslow ha scritto:Ma credo ci staranno anche Disney XD e Disney Cinemagic adesso...
marko-18 ha scritto:Con Cinemagic l'aumento ci starebbe tutto![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Ma credo ci staranno anche Disney XD e Disney Cinemagic adesso...
Insieme a Nick Jr. In partenza andranno a sostituire RaiSat Yoyo, quindi niente aumento, anche se Baby TV, SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE, ma solo qualche filastrocca tra un programma e l'altro lo meriterebbebadboy ha scritto:se arriva baby tv allora l'aumento ci sta tutto...
Dai una battuta innocuadarkmoon ha scritto:vabbè non esageriamo adesso![]()
JajaDarkAp89 ha scritto:Animax è pura utopia, vero?![]()
Appunto per quello Sky non lo proporrà mai... Già mi immagino le reazioni....warhol_84 ha scritto:....sarebbe una buona idea, soprattutto in Italia dove la situazione è agghiacciante...
infatti bisogna ricordare che la maggioranza dell'italia è cattolicaStefano91 ha scritto:Appunto per quello Sky non lo proporrà mai... Già mi immagino le reazioni....