Prossimamente previsti nuovi canali SD

ma è ironico?
O questo babytv è talmente bello che giustifica davvero l'aumento?

Ultima modifica:
tu che dici? ci sta un aumento che in sei mesi è del 33% ( e non venitemi a dire che l'iva non è colpa di sky perchè potevano trovare soluzioni diverse) per due canali hd in più e per l'ennesimo canale per poppanti?

badboy ha scritto:
tu che dici? ci sta un aumento che in sei mesi è del 33% ( e non venitemi a dire che l'iva non è colpa di sky perchè potevano trovare soluzioni diverse) per due canali hd in più e per l'ennesimo canale per poppanti?

allora l'ultimo aumento è stato una vera mazzata per gli utenti mini-mondo però prima di giudicare aspetto di vedere questi canali sia SD che HD
poi si discute
ps il canale per bambini se lo potevano risparmiare ;)

MartyTeslow ha scritto:
Ma credo ci staranno anche Disney XD e Disney Cinemagic adesso...

allora credo che sia giusto che l'abbonamento lo paghino i bambini :D :D :D
ps nuovi canali di cinema-intrattenimento niente :mad:

MartyTeslow ha scritto:
Ma credo ci staranno anche Disney XD e Disney Cinemagic adesso...

io non li considero nuovi canali dato che andranno a sostituire altri canali certo cinemagic è migliore di toon disney, però sempre sostituzione è

badboy ha scritto:
se arriva baby tv allora l'aumento ci sta tutto...
Insieme a Nick Jr. In partenza andranno a sostituire RaiSat Yoyo, quindi niente aumento, anche se Baby TV, SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE, ma solo qualche filastrocca tra un programma e l'altro lo meriterebbe :badgrin: :icon_twisted: :badgrin:

scusate...aumento del minimondo...era l'unico che è due volte che non aumenta...mica poteva rimanere all'infinito a 15€ soprattutto xkè il pacco che + viene rinnovato e spesso intrattenimento e bambini che a occhio e croce...sono i + richiesti visto che appunto canali nuovi è difficile che siano di documentari

Gay.tv ormai, purtroppo, è morta e sepolta...magari un canale dedicato al mondo gay (maschile e femminile ovviamente) sarebbe una buona idea, soprattutto in Italia dove la situazione è agghiacciante...

warhol_84 ha scritto:
....sarebbe una buona idea, soprattutto in Italia dove la situazione è agghiacciante...
Appunto per quello Sky non lo proporrà mai... Già mi immagino le reazioni....
Comunque a chi interessa c'è in chiaro TIMM che è ben fatto

Nell'essere cattolici (sebbene io sono atea) non c'è nulla di male se si seguono i buoni esempi, ma siccome si finisce in bigottagine e nel seguire cattivi esempi come il Papa.. e no.. si professa il contrario di quel che si dice...
e poi la maggioranza sarà pure cattolica, ma l'Italia è uno stato laico, quindi dovrebbero solo tapparsi la bocca in una cosa di cui la religione non dovrebbe entrare proprio

Indietro
Alto Basso