Prossimamente previsti nuovi canali SD

loris_cb ha scritto:
Anchio ho mandato un'email di protesta (per il non passaggio a 16/9 di fox e foxcrime) sabato, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Un'altra volta, per un'informazione, la risposta mi era arrivata pochissimo dopo.
Forse stanno avendo molte richieste o proteste.
per quello prenditela con la FOX CHANNELS ITALY, non con SKY...e se vai sul sito delle news vedi che glie ne abbiamo dette di ogni...ma loro dicono che non sono passati al 16/9 per rispetto a quelli che non hanno il tv 16/9...che cavolata!

mighty mom ha scritto:
per quello prenditela con la FOX CHANNELS ITALY, non con SKY...e se vai sul sito delle news vedi che glie ne abbiamo dette di ogni...ma loro dicono che non sono passati al 16/9 per rispetto a quelli che non hanno il tv 16/9...che cavolata!

Si perchè i vecchieti guardano i fox !!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non solo i vecchietti...
in italia ci sono poco più di 6 milioni di famiglie che hanno un televisore di nuova generazione, non può essere che gli altri 15/20 milioni di famiglie siano tutti vecchi :D

mighty mom ha scritto:
ma non sarebbe corretto per gli abbonati SD
ragazzi ma i decoder sd fra poco non verranno più prodotti, le persone compreranno sempre più tv in hd e cambieranno i vecchi.

advanced85 ha scritto:
ragazzi ma i decoder sd fra poco non verranno più prodotti, le persone compreranno sempre più tv in hd e cambieranno i vecchi.
nn tt possono permetterselo purtroppo...dico il tv

advanced85 ha scritto:

Allora devono dare decoder HD gratisa, e diminuire il TASSONE sul Mysky Hd...:doubt:
Insomma se si tolgono i decoder normail che sono gratis, nessuno deve sborsare manco mezzo € per gli HD...

Lisa.sffi ha scritto:
Allora devono dare decoder HD gratisa, e diminuire il TASSONE sul Mysky Hd...:doubt:
Insomma se si tolgono i decoder normail che sono gratis, nessuno deve sborsare manco mezzo € per gli HD...
ma col tutto incluso danno il tv...

mighty mom ha scritto:
nn tt possono permetterselo purtroppo...dico il tv
non è che ti devi comprare quello da 2000 o 3000 euro, alcuni te li tirano appresso basta che sia hd. e poi da quello che vedo quando giro per i negozi a roma i centri come uniero o mediaworld è sempre piena di gente che esce con tv hd anche se non l'ultimissima generazione.

advanced85 ha scritto:
non è che ti devi comprare quello da 2000 o 3000 euro, alcuni te li tirano appresso basta che sia hd. e poi da quello che vedo quando giro per i negozi a roma i centri come uniero o mediaworld è sempre piena di gente che esce con tv hd anche se non l'ultimissima generazione.
anke qst è vero...

Ho già sentito che i decoder Sd non verrano più prodotti e rilasciati , l'ho letto da uno di voi !!!

GammaOmega ha scritto:
Uno di voi ha scritto nel topic dell'hd che sky aveva dato mandto di non creare più decoder sd !!!
anch'io ricordo,il problema è trovare il post...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso