darkmoon
Digital-Forum Friend
no rcsGammaOmega ha scritto:Sarà il canale della deagostini ???
ps la deagostini farà un canale di documentari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no rcsGammaOmega ha scritto:Sarà il canale della deagostini ???
darkmoon ha scritto:no rcs
ps la deagostini farà un canale di documentari
Ora ci manca solo Cinemagic e stiamo apposto.sandrokan77 ha scritto:Ecco un'ulteriore conferma alle voci che riguardano il rebranding del canale.
http://dailyonline.virgilio.it/dettaglioArticolo.asp?idArticolo=174162
Burchio ha scritto:Dove tv....il canale del sapone...
il nome è orendo
l'importante non è il nome ma i contenutiBurchio ha scritto:Dove tv....il canale del sapone...
il nome è orendo
darkmoon ha scritto:l'importante non è il nome ma i contenuti![]()
Penso il nome che si riferisca alla omonima rivista di viaggi "Dove", che è orrenda a mio parere (però non sapevo fosse pubblicata da Rcs, spero di confondermi); la rivista è solo pubblicità tenuta insieme da qualche articolo poco interessante (in confronto è meglio l'allegato gratuito del giovedì con la Repubblica).Burchio ha scritto:Dove tv....il canale del sapone...
il nome è orendo
ElSaxo ha scritto:Penso il nome che si riferisca alla omonima rivista di viaggi "Dove", che è orrenda a mio parere (però non sapevo fosse pubblicata da Rcs, spero di confondermi); la rivista è solo pubblicità tenuta insieme da qualche articolo poco interessante (in confronto è meglio l'allegato gratuito del giovedì con la Repubblica).
Spero che il canale televisivo sia tutta un'altra cosa, personalmente sto iniziando a stufarmi di Luxe.tv.
Burchio ha scritto:Dove tv....il canale del sapone...
xyz ha scritto:Allora trasmetteranno Soap Opera![]()
GammaOmega ha scritto:No , sarà un canale per viaggi !!!![]()
Burchio ha scritto:siamo passati da IO DONNA al canale lei...e sinceramente il nome...è migliore...speriamo che da DOVE ci esca qualcos'altro...
marko-18 ha scritto:Stavo rileggendo l'articolo di Disney XD. Avete notato che parlando dell'offerta Disney italiana non cita Toon Disney?![]()
Stavo pensando che magari con il suo arrivo, la Disney voglia chiudere sia Toon Disney che Jetix, aspettando magari Disney Cinemagic.![]()
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma sai che ti dico? Meglio che Toon Disney ora come ora si comporti nel peggiore dei modi, così addio buoni ascolti e benvenuto declino canale (che sta già subendo da anni?) con sostituzione in Disney Cinemagic.Numero Uno ha scritto:Speriamo PRIMA che venga portato un po' di buon senso alla programmazione dei canali DISNEY e POI che arrivino nuovi canali.
Sinceramente a me nessun canale Disney dice realmente qualcosa in questo momento, tranne il tentativo di TOON DISNEY di mandare un film d'animazione tutte le sere alle 19,30 (che visto col +1 andrebbe veramente bene alle 20,30). Il problema è che, ormai, hanno scelto 15 titoli e stanno replicando quelli da 90 giorni. E la situazione resterà tale per altri 60 giorni. Ed ecco come un buon progetto può iniziare in un modo e finire in un altro.![]()