Prossimamente previsti nuovi canali SD

Burchio ha scritto:
Dove tv....il canale del sapone...

il nome è orendo
Penso il nome che si riferisca alla omonima rivista di viaggi "Dove", che è orrenda a mio parere (però non sapevo fosse pubblicata da Rcs, spero di confondermi); la rivista è solo pubblicità tenuta insieme da qualche articolo poco interessante (in confronto è meglio l'allegato gratuito del giovedì con la Repubblica).

Spero che il canale televisivo sia tutta un'altra cosa, personalmente sto iniziando a stufarmi di Luxe.tv.

ElSaxo ha scritto:
Penso il nome che si riferisca alla omonima rivista di viaggi "Dove", che è orrenda a mio parere (però non sapevo fosse pubblicata da Rcs, spero di confondermi); la rivista è solo pubblicità tenuta insieme da qualche articolo poco interessante (in confronto è meglio l'allegato gratuito del giovedì con la Repubblica).

Spero che il canale televisivo sia tutta un'altra cosa, personalmente sto iniziando a stufarmi di Luxe.tv.

Aspettiamo tranquilli !!!:D

siamo passati da IO DONNA al canale lei...e sinceramente il nome...è migliore...speriamo che da DOVE ci esca qualcos'altro...

Burchio ha scritto:
siamo passati da IO DONNA al canale lei...e sinceramente il nome...è migliore...speriamo che da DOVE ci esca qualcos'altro...

Magari viaggiare non è male come nome del canale !!!:D

Stavo rileggendo l'articolo di Disney XD. Avete notato che parlando dell'offerta Disney italiana non cita Toon Disney? :icon_cool:
Stavo pensando che magari con il suo arrivo, la Disney voglia chiudere sia Toon Disney che Jetix, aspettando magari Disney Cinemagic. ;)

marko-18 ha scritto:
Stavo rileggendo l'articolo di Disney XD. Avete notato che parlando dell'offerta Disney italiana non cita Toon Disney? :icon_cool:
Stavo pensando che magari con il suo arrivo, la Disney voglia chiudere sia Toon Disney che Jetix, aspettando magari Disney Cinemagic. ;)

Ma speriamo veramente una cosa del genere !!!:D :D

Speriamo PRIMA che venga portato un po' di buon senso alla programmazione dei canali DISNEY e POI che arrivino nuovi canali.
Sinceramente a me nessun canale Disney dice realmente qualcosa in questo momento, tranne il tentativo di TOON DISNEY di mandare un film d'animazione tutte le sere alle 19,30 (che visto col +1 andrebbe veramente bene alle 20,30). Il problema è che, ormai, hanno scelto 15 titoli e stanno replicando quelli da 90 giorni. E la situazione resterà tale per altri 60 giorni. Ed ecco come un buon progetto può iniziare in un modo e finire in un altro. :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Speriamo PRIMA che venga portato un po' di buon senso alla programmazione dei canali DISNEY e POI che arrivino nuovi canali.
Sinceramente a me nessun canale Disney dice realmente qualcosa in questo momento, tranne il tentativo di TOON DISNEY di mandare un film d'animazione tutte le sere alle 19,30 (che visto col +1 andrebbe veramente bene alle 20,30). Il problema è che, ormai, hanno scelto 15 titoli e stanno replicando quelli da 90 giorni. E la situazione resterà tale per altri 60 giorni. Ed ecco come un buon progetto può iniziare in un modo e finire in un altro. :doubt:
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma sai che ti dico? Meglio che Toon Disney ora come ora si comporti nel peggiore dei modi, così addio buoni ascolti e benvenuto declino canale (che sta già subendo da anni?) con sostituzione in Disney Cinemagic.
Per la programmazione concordo con te, ho visto alcuni post riguardanti Disney Channel che hai scritto tu e ti quoto al 100%. Il palinsesto è gestito da cani... "Quelli dell'intervallo" replicato una ventina di volte al giorno (W l'Italia!), "Il Mondo di Patty" 3 volte al giorno e quando si fermano via alle 70 puntate di replica.
I nuovi episodi mai pubblicizzati (devi avere sedere che becchi il bumper che ti avvisa in diretta).
Una presentazione da cani con ident messe quando capita, promo stra-ripetitivi mandati 80 volte al giorno (se non di più), e bumper riciclati a non finire e tutti con caratteri sbagliati (l'ultima trovata è stata quella di scrivere "ADESSO: Sonny tra lA stelle").
I cartoni animati trattati malissimo (almeno prima iniziavano alle 6 e finivano verso le 10), mischiati con serie live action.
Una vera porcata insomma... Io spero ancora una volta che a settembre le cose migliorino, la situazione è critica, ma alla Disney non entra in testa.

P.S. Il film alle 22:30 è una cosa spettacolare :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso