Prossimamente previsti nuovi canali SD

darkmoon ha scritto:
naturalmente tu sei san francesco :D
ps io preferisco le cose.................. dal vivo

Uhmmm, non sono il San Francesco che credi.... ma San Giuseppe! :) :)
p.s. i miei amici mi chiamano giuppyno perchè sono un angioletto! :) :)

Attualmente, compresi CULT e i canali RAISAT, il mini-pacchetto INTRATTENIMENTO ha 26 canali. Sul sito di SKY porta che il pacchetto intrattenimento ha 29 canali. Di solito, scrivono queste info sul sito con molto anticipo. Ma quali saranno i nuovi canali? Finora, che io sappia, di nuovo ci sarà solo FOX RETRO' nel pacchetto intrattenimento. E poi?

Numero Uno ha scritto:
Attualmente, compresi CULT e i canali RAISAT, il mini-pacchetto INTRATTENIMENTO ha 26 canali. Sul sito di SKY porta che il pacchetto intrattenimento ha 29 canali. Di solito, scrivono queste info sul sito con molto anticipo. Ma quali saranno i nuovi canali? Finora, che io sappia, di nuovo ci sarà solo FOX RETRO' nel pacchetto intrattenimento. E poi?

solo intrattenimento :eusa_think:
domani c'è una conferenza stampa forse saltano fuori domani :D

Non ci doveva essere anche uno by MTV? :eusa_think:
PS Hai contato sia Fox che Fox HD ecc oppure no?

L’INTRATTENIMENTO MIGLIORE LO VEDI PRIMA SU SKY.

29 canali, di cui 3 in Alta Definizione, per vedere le tue Serie TV in anteprima assoluta, la cultura e i programmi di tendenza.

Mah, forse non avevano intenzione di chiuedere Next: HD?

Ah, giusto, non avevo considerato gli HD. Sinceramente consideravo un solo canale sia quello SD, sia quello HD. In effetti poi, bisognerebbe considerarli come un solo canale, in quanto trasmettono gli stessi programmi e chi ha il decoder HD vede la versione HD, chi ha il decoder SD, vede la versione SD. Mah...

Ah, ma domani che conferenza c'è? Darkmoon l'ha citata più nel forum e io non so di che si tratta...

L’INTRATTENIMENTO MIGLIORE LO VEDI PRIMA SU SKY.

29 canali, di cui 3 in Alta Definizione, per vedere le tue Serie TV in anteprima assoluta, la cultura e i programmi di tendenza.

Cosa cosa??? Sky conta i canali HD che sono in simulcast, e quindi non contabili come programmazione differente, come canali a parte?? Ma non si era detto che Sky non faceva questi giochetti? Voglio vedere ora che giustificazione danno gli avvocati difensori di Sky :D

Flask ha scritto:
Cosa cosa??? Sky conta i canali HD che sono in simulcast, e quindi non contabili come programmazione differente, come canali a parte?? Ma non si era detto che Sky non faceva questi giochetti? Voglio vedere ora che giustificazione danno gli avvocati difensori di Sky :D
Io ho solamente detto che li NON li contava come canali NUOVI, non certo che non li conta.

Sono due cose, completamente diverse.....E' vero che non so scrivere bene in italiano, però credo di aver scritto chiaramente due cose molto diverse;)

dado88 ha scritto:
Io ho solamente detto che li NON li contava come canali NUOVI, non certo che non li conta.

Sono due cose, completamente diverse.....E' vero che non so scrivere bene in italiano, però credo di aver scritto chiaramente due cose molto diverse;)

Ma dai che punzecchio. Pensi che davvero mi cambi la vita se qualcuno difenda Sky :D

ps: e stasera sono deluso dall'ultimo Harry Potter appena visto per pensare seriamente a Sky :badgrin:

pps: e comunque dado, nei miei post che voi contestaste c'era anche il fatto che contavano i +1/+24 &Co. come canali dell'offerta sky e io lo trovavo ridicolo :D

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ma dai che punzecchio. Pensi che davvero mi cambi la vita se qualcuno difenda Sky :D

ps: e stasera sono deluso dall'ultimo Harry Potter appena visto per pensare seriamente a Sky :badgrin:

pps: e comunque dado, nei miei post che voi contestaste c'era anche il fatto che contavano i +1/+24 &Co. come canali dell'offerta sky e io lo trovavo ridicolo :D
Non sono mai stato un difensore di Sky, io critico quando c'e' da criticare, solo che non mi piacciano le storie false.
Sul fatto che Sky conta o no i canali +1 non ti saprei dire essendo che non ho mai fatto caso ai spot pubblicitari, può essere che hai ragione ma io ho solo puntualizzato il fatto che venivano indicati come canali nuovi.

P.S: Il finale di Harry Poter te lo potevo raccontare io da anni, avevo gia letto tutti i libri :D ....ma non ho mai visto un dei film;)

OT: Anch'io ho letto i libri. Sono un grande appassionato di HP. Sul non guardare i film io sono curioso, se so che c'è un film di un libro che ho letto mi fiondo a vederlo :D

scusate...ma il sito sbaglia a scrivere listini...condizioni...mette ghost whisperer su foxcrime a luglio e in HD........e secondo voi è affidabile quando conta i canali...:D

Flask ha scritto:

(OT) Ah se è per quello... per il prossimo anno preparati a vedere il primo film tratto da Harry Potter 7 ed addormentarti al cinema... a meno che non stravolgano la trama del libro non accade praticamente nulla a parte una decine di scene di gelosia e litigi fra i tre protagonisti che farebbero onore ai tronisti di uomini e donne :D

Indietro
Alto Basso