GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Mi ero anche dimenticato c'è anche sky cinema italia !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naturalmente tu sei san francescogiuppyno81 ha scritto:Quanto siete porcelli!!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:naturalmente tu sei san francesco
ps io preferisco le cose.................. dal vivo
GammaOmega ha scritto:Quoto !!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:naturalmente tu sei san francesco
ps io preferisco le cose.................. dal vivo
Numero Uno ha scritto:Attualmente, compresi CULT e i canali RAISAT, il mini-pacchetto INTRATTENIMENTO ha 26 canali. Sul sito di SKY porta che il pacchetto intrattenimento ha 29 canali. Di solito, scrivono queste info sul sito con molto anticipo. Ma quali saranno i nuovi canali? Finora, che io sappia, di nuovo ci sarà solo FOX RETRO' nel pacchetto intrattenimento. E poi?
i canali fox HD sono considerati nuoviStefano91 ha scritto:Non ci doveva essere anche uno by MTV?![]()
PS Hai contato sia Fox che Fox HD ecc oppure no?
L’INTRATTENIMENTO MIGLIORE LO VEDI PRIMA SU SKY.
29 canali, di cui 3 in Alta Definizione, per vedere le tue Serie TV in anteprima assoluta, la cultura e i programmi di tendenza.
L’INTRATTENIMENTO MIGLIORE LO VEDI PRIMA SU SKY.
29 canali, di cui 3 in Alta Definizione, per vedere le tue Serie TV in anteprima assoluta, la cultura e i programmi di tendenza.
Io ho solamente detto che li NON li contava come canali NUOVI, non certo che non li conta.Flask ha scritto:Cosa cosa??? Sky conta i canali HD che sono in simulcast, e quindi non contabili come programmazione differente, come canali a parte?? Ma non si era detto che Sky non faceva questi giochetti? Voglio vedere ora che giustificazione danno gli avvocati difensori di Sky![]()
dado88 ha scritto:Io ho solamente detto che li NON li contava come canali NUOVI, non certo che non li conta.
Sono due cose, completamente diverse.....E' vero che non so scrivere bene in italiano, però credo di aver scritto chiaramente due cose molto diverse![]()
Non sono mai stato un difensore di Sky, io critico quando c'e' da criticare, solo che non mi piacciano le storie false.Flask ha scritto:Ma dai che punzecchio. Pensi che davvero mi cambi la vita se qualcuno difenda Sky
ps: e stasera sono deluso dall'ultimo Harry Potter appena visto per pensare seriamente a Sky
pps: e comunque dado, nei miei post che voi contestaste c'era anche il fatto che contavano i +1/+24 &Co. come canali dell'offerta sky e io lo trovavo ridicolo![]()
Flask ha scritto:ps: e stasera sono deluso dall'ultimo Harry Potter appena visto per pensare seriamente a Sky![]()