Prossimamente previsti nuovi canali SD

ragazzi io avrei pensato ha questi anime per un canale
full metal panic
il mistero della pietra azzurra
la situaz di lui e lei
ken il guerriero
city hunter
aquarion
black jack
sailor moon
i cieli di escaflowne
bersek
death note
full metal alchemist
excel saga
saiyuki
la rivoluzione di utena
lupin
alpen rose
neon genesis evangelion

che ne dite di questa programmazione ?????
ps e la lista continua

dado88 ha scritto:
E' poi zavfx ha detto la situazione attuale

Infatti.
La fonte è l'EPG, se qualcuno non ci ha ancora fatto caso, quella del 31 luglio e del 1 agosto è già disponibile e se ne ricava la situazione che ho esposto prima.
Dei canali dati in arrivo, alcuni ci sono ed altri no (lo stesso risulta anche facendo la scansione di Hotbird con un decoder diverso dallo Skybox).
E tutti i canali Raisat (allo stato), Gambero Rosso compreso, cessano di trasmettere la notte tra il 30 ed il 31.
Ad oggi la situazione è questa, poi da qui al 31 tutto può succedere.

puoi fidarti di chi ci lavora in sky, l'epg non tiene conto della trattativa sky-rai...

pietro89 ha scritto:
puoi fidarti di chi ci lavora in sky, l'epg non tiene conto della trattativa sky-rai...

esatto se non lo sanno loro
ps pietro o anche una lista di anime adatta dai 18 in sù ;) ( non hentai :D )

allora per come la vedo io.. visto che siamo al 25 luglio e il 31 partono sti nuovi canali, il contratto per questi canali nuovi è stato gia fatto tempo fa', non centra assolutamente nulla con la dipartita di raisat o meno...la dipartita di raisat al massimo influirà sulla numerazione.

io intendevo i lposto in epg, è normale che non appaiano alcuni canali, per esempio per fox retrò non è stata ancora decisa la numerazione, mentre appare già il cartello di skycinema italia. i +1 spuntano da un giorno all'altro...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
io intendevo i lposto in epg, è normale che non appaiano alcuni canali, per esempio per fox retrò non è stata ancora decisa, mentre appare già il cartello di skycinema italia. i +1 spuntano da un giorno all'altro...
e ci mancava la pubblicità per i +1

advanced85 ha scritto:
io inviterei chi sa a non dare più notizie tanto è tutto inutile...
Inutile è stato il tuo allarmismo riguardo alle esclusive Mediaset infatti ;)

darkmoon ha scritto:
ti sei arrabbiato :D
mi dispiace per alcuni utenti ma preferisco non scrivere più niente.

pensavo che il forum serviva per aggiornarci giorno per giorno sul mondo della televisione e di dare o leggere magari anticipazioni anche se non sono ufficiali o non si possono verificare del tutto.

invece si sono create e continuano a crearsi polemiche su ogni discussione e la maggior parte di queste ogni giorno vengono chiuse.

da ora in poi leggerò soltanto e scambierò informazioni con utenti che ognuno di loro sa che possono contare su di me per qualsiasi cosa, perchè con alcuni ho dato e ho ricevuto in cambio cose che non sapevo

con questo chiudo qui, (è un messaggio questo che avrei scritto nella sezione cinema ma visto che le discussioni sono state chiuse ho deciso di scriverlo qui).

ciao a tutti...

darkmoon ha scritto:
Se vuol postare posti, a noi fa piacere, se non vuole pace, si vive lo stesso..;)
Non mi metterò certo in ginocchio per farmi inviare messaggi privati

advanced85 ha scritto:
mi dispiace per alcuni utenti ma preferisco non scrivere più niente.

pensavo che il forum serviva per aggiornarci giorno per giorno sul mondo della televisione e di dare o leggere magari anticipazioni anche se non sono ufficiali o non si possono verificare del tutto.

invece si sono create e continuano a crearsi polemiche su ogni discussione e la maggior parte di queste ogni giorno vengono chiuse.

da ora in poi leggerò soltanto e scambierò informazioni con utenti che ognuno di loro sa che possono contare su di me per qualsiasi cosa, perchè con alcuni ho dato e ho ricevuto in cambio cose che non sapevo

con questo chiudo qui, (è un messaggio questo che avrei scritto nella sezione cinema ma visto che le discussioni sono state chiuse ho deciso di scriverlo qui).

ciao a tutti...

Caro mio, ha ragione Stefano91. Tu non aggiornavi soltanto le cose ma diffondevi ansia, panico. Se non ci credi, basta che rileggi le cose che hai scritto.
Mi associo a Stefano. Se a te fa piacere aggiornarci le cose che sai, bene ed a tutti farà piacere altrimenti si può vivere lo stesso anche senza le anticipazioni godendo sul presente con tanti canali che ci sono su Sky.
Grazie di tutto, comunque.
Ciaoooooo
Ma Ciaooooooo
:)

p.s. continuo a stimarti, devi essere un bravo ragazzo ma devi essere meno "allarmista" :)

Le discussioni vengono chiuse perchè non si rispetta il regolamento mica per le informazioni che vengono date, e in tutti quei tred tutti quanti (compresso il sottoscritto) ha fatto una incredibile confusione e giustamente il tred è stato chiuso. Come rischia di chiude questo di tred :D :D :D

Le informanzioni si possono benissimo dare, anche se sono solo voci, importante e non darle creando panico....spesso inutile ;)

dado88 ha scritto:
Le discussioni vengono chiuse perchè non si rispetta il regolamento mica per le informazioni che vengono date, e in tutti quei tred tutti quanti (compresso il sottoscritto) ha fatto una incredibile confusione e giustamente il tred è stato chiuso. Come rischia di chiude questo di tred :D :D :D

Le informanzioni si possono benissimo dare, anche se sono solo voci, importante e non darle creando panico....spesso inutile ;)
2 a 2 palla al centro
ps nessuno mi ha detto la sua sul post di prima degli anime :crybaby2: :D

darkmoon ha scritto:
nessuno mi ha detto la sua sul post di prima degli anime :crybaby2: :D
I Animi ci sono bisogna che arriva il canale, anche a me piacciano alcuni di quei anime e mi piacerebbe molto riuscire a vederli....senza censura

Indietro
Alto Basso