Prossimamente previsti nuovi canali SD

dado88 ha scritto:
I Animi ci sono bisogna che arriva il canale, anche a me piacciano alcuni di quei anime e mi piacerebbe molto riuscire a vederli....senza censura
io voglio il canale evanche degli speciali in cui si ha l'anime originale con i sub ita per gustarlo meglio
ps dado i tuoi preferiti

darkmoon ha scritto:
ps dado i tuoi preferiti
Cosi a memoria mi vengono in mente: Slam Dunk-Lupin3-Death Note-Fullmetal Alchemist-Neon Genesisi Evangelion-bleach-Gto.

Ti bastano?? :D

@darkmoon: non ricordo in quale thread l'ho letto in questi giorni, ma mi pare di ricordare che "Le situazioni di lui e lei" (nella lista che hai postato) debba andare in onda su cooltoon a settembre.

ptrchiappe ha scritto:
@darkmoon: non ricordo in quale thread l'ho letto in questi giorni, ma mi pare di ricordare che "Le situazioni di lui e lei" (nella lista che hai postato) debba andare in onda su cooltoon a settembre.

bene
@dado death note mi mancano i film :D
ps gli appassionati ci sono lupin 3 è stato durante l'infanzia il mio pane quotidiano :D

ptrchiappe ha scritto:

In quello di cooltoon lo scritto io !!!!!:D :D

dal 31 luglio:
SKY Cinema Italia
Onda Latina
Nick Jr.
Baby TV
CULT (nel pacchetto cinema)
Gambero Rosso (non più canale raisat, ma Sky)
Lady Channel (diventa canale Sky a tutti gli effetti)
Nickelodeon +1
Comedy Central +1

Dal 1 agosto:
FOX Retro'

il 12 agosto parte il David Letterman su SkyUno

pietro89 ha scritto:
dal 31 luglio:
SKY Cinema Italia
Onda Latina
Nick Jr.
Baby TV
Nickelodeon +1
Comedy Central +1

Dal 1 agosto:
FOX Retro'

il 12 agosto parte il David Letterman su SkyUno

Spero che toglieranno "Raisat" dal logo di GamberoRosso.
Spero che si chiamerà solo Gambero Rosso oppure Sky Gambero rosso... :D

giuppyno81 ha scritto:
Spero che toglieranno "Raisat" dal logo di GamberoRosso.
Spero che si chiamerà solo Gambero Rosso oppure Sky Gambero rosso... :D
e grazie lo tolgono se in canale non è più della rai..che mi cadi su ste cose :)

advanced85 ha scritto:
e grazie lo tolgono se in canale non è più della rai..che mi cadi su ste cose :)

:) mi fa piacere che sei sorridente ultimamente....
Lo sapevo che sei un bravo ragazzo......... però non ti montare la testa! :)

Scusate per l'OT.... Comunque, evviva Gambero rosso! ;)

infatti non ho capito: ma diventa un vero e proprio canale sky con tanto di logo sky gambero rosso o rimane di un altro editore?

pietro89 ha scritto:
infatti non ho capito: ma diventa un vero e proprio canale sky con tanto di logo sky gambero rosso o rimane di un altro editore?
Dovrebbe diventare un vero e proprio canale Sky. Cambierà anche il logo ;)

pietro89 ha scritto:
beh non cambia molto,le produzioni vengono sempre dall'"esterno":eusa_think:

bè si, credo rimarrà il fifty fifty con l'altra società, ero solo curioso di sapere la gestione e il nome del canale :D

pietro89 ha scritto:
dal 31 luglio:
SKY Cinema Italia
Onda Latina
Nick Jr.
Baby TV
Nickelodeon +1
Comedy Central +1

Dal 1 agosto:
FOX Retro'

Come mai di Cinema Italia, Onda Latina e Baby Tv sono partiti i promo e degli altri no ???

perchè di foxretrò ancora non si sa quale sarà la posizione definitiva (aspettando che se ne vadano i raisat), mentre i +1 appaiono da un giorno all'altro, senza bisogno di cartelli... gambero rosso e lady channel sono già on air, anche nick jr potrebbe prendere il posto dei raisat...

Indietro
Alto Basso