anchio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io ti do la mia fiduciablubox ha scritto:Uff ma vi devo svelare i canali che partono fino al 2050 per avere la vostra illustre fiducia???![]()
blubox ha scritto:Uff ma vi devo svelare i canali che partono fino al 2050 per avere la vostra illustre fiducia???![]()
Ma scherzi????????Stefano91 ha scritto:Infatti...
Bè al 619 si potrebbe mettere Disney en Espanol![]()
conoscendo la disney... nomarko-18 ha scritto:Ma scherzi????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:anch'io ti do la mia fiducia
giuppyno81 ha scritto:Io do la fiducia sia a blubox sia ad advanced85![]()
emiliano84 ha scritto:dai blubox spara qualche bomba delle due...ti prometto che la prendiamo con le dovute precauzioni![]()
p.s.
si sà le cose possono sempre cambiare col tempo
bene molto beneluchinho ha scritto:
aspettate qualche giorno.. e si avranno maggiori notizie in merito![]()
luchinho ha scritto:
aspettate qualche giorno.. e si avranno maggiori notizie in merito![]()
pietro della skystar o io?Numero Uno ha scritto:La mia fiducia ce l'ha solo Pietro.![]()
Ai nuovi canali in HD, mese dopo mese avremo sempre notizie sui canali del mese successivoNumero Uno ha scritto:Non ho capito esattamente in merito a cosa? Nuovi canali non ancora annunciati? PLAYHOUSE DISNEY +1 al 611?![]()
![]()
dado88 ha scritto:Ai nuovi canali in HD, mese dopo mese avremo sempre notizie sui canali del mese successivo![]()
si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???emiliano84 ha scritto:si ma quà si attendono notizie su nuovi canali sd
advanced85 ha scritto:si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???
non è manco i lprimo agosto per vedere quei 4-5 nuovi....e poi non è che cè tutto sto spazio...