Prossimamente previsti nuovi canali SD

PS Questa è l'ondata dei +1...
Playhouse, Nickelodeon, Comedy Central...Manca solo AXN :D

blubox ha scritto:
Uff ma vi devo svelare i canali che partono fino al 2050 per avere la vostra illustre fiducia??? :D

mio caro io la fiducia te la do ciecamente da quando per primo hai annunciata la straordnaria svolta in hd di sky a inizio giugno,che onestamente nessuno si sognava minimamente(tutti han già dimenticato che stavamo sognando già al max il solo fox hd)
Però se ci dessi qualche indicazione fino a fine anno oppure la tua lista(come quella fatta da luchino)dei 15 mancanti fino a 2010 non sarebbe male come cosa....intendo in hd...sia chiaro...ma se hai novità sul resto,tipo un scifi fox o roba del genere,sarebbero ben accette....

un abbraccio

ps sarei curioso di sapere tu cosa dici di disney cinemagic hd...visto che non hai mai proferito su questo canale

Comunque se mettono NICK JR al 602, mi sa tanto di stupidata. Poi, vabbè...

dai blubox spara qualche bomba delle due...ti prometto che la prendiamo con le dovute precauzioni :D

p.s.
si sà le cose possono sempre cambiare col tempo

emiliano84 ha scritto:
dai blubox spara qualche bomba delle due...ti prometto che la prendiamo con le dovute precauzioni :D

p.s.
si sà le cose possono sempre cambiare col tempo

:D

aspettate qualche giorno.. e si avranno maggiori notizie in merito ;)

luchinho ha scritto:
:D

aspettate qualche giorno.. e si avranno maggiori notizie in merito ;)

Non ho capito esattamente in merito a cosa? Nuovi canali non ancora annunciati? PLAYHOUSE DISNEY +1 al 611? :icon_twisted: :D

Numero Uno ha scritto:
Non ho capito esattamente in merito a cosa? Nuovi canali non ancora annunciati? PLAYHOUSE DISNEY +1 al 611? :icon_twisted: :D
Ai nuovi canali in HD, mese dopo mese avremo sempre notizie sui canali del mese successivo ;)

dado88 ha scritto:
Ai nuovi canali in HD, mese dopo mese avremo sempre notizie sui canali del mese successivo ;)

si ma quà si attendono notizie su nuovi canali sd

emiliano84 ha scritto:
si ma quà si attendono notizie su nuovi canali sd
si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???

non è manco i lprimo agosto per vedere quei 4-5 nuovi....e poi non è che cè tutto sto spazio...

advanced85 ha scritto:
si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???

non è manco i lprimo agosto per vedere quei 4-5 nuovi....e poi non è che cè tutto sto spazio...

non mettevo in dubbio questo...ma chi aveva chiesto di sapere canali hd c'è l'appostio topic :)

Indietro
Alto Basso