Prossimamente previsti nuovi canali SD

GammaOmega ha scritto:
Invece a qualcuno molto autorevole si !!!!!:D :D :D
Ripeto che attualmente non ci sono trattative con Sony

PS Ma possibile che Lady Channel cambia programmazione? e le attuali serie restano senza fine?

Stefano91 ha scritto:
PS Ma possibile che Lady Channel cambia programmazione? e le attuali serie restano senza fine?
A me risulta che ora stanno replicando la programmazione, fino a fine agosto.. e da fine agosto riprenderanno i programmi dal punto in cui li hanno interrotti a meta' luglio circa.

Dato che prima nella sezione RaiSat si era fatta un pò di confusione, confermo che Lady Channel sarà visibile SOLO su Sky e non visibile a tutti come dice il sito
Fonte: Il canale stesso

+25 perché generalmente i programmi di PD sono tutti 25 minuti, così per i bambini per loro è utile che si posson rivedere l'inizio del programma, o nel caso l'abbiano perso

Stefano91 ha scritto:
Dato che prima nella sezione RaiSat si era fatta un pò di confusione, confermo che Lady Channel sarà visibile SOLO su Sky e non visibile a tutti come dice il sito
Fonte: Il canale stesso
Non ho capito scusa.. se la fonte è il canale stesso, esso stesso smentisce quello che c'è scritto nel suo sito?.. Sta prorpio diventando come lo slogan del canale "Una storia infinita..." :D

A mezzanotte ha iniziato a trasmettere Sky Cinema Italia col film Made in Italy.

Su tutti i canali soppressi appare un cartello con l'indicazione di quelli nuovi, l'epg non è ancora aggiornata.

Cult sta trasmettendo sia sulla vecchia posizione, sia sul 319 (purtroppo in 4:3).

blubox ha scritto:
Confermate le seguenti nuove posizioni dei canali:

fox retro: 121
comedy central +1: 131
nickelodeon +1: 605
baby tv: 620
nick jr: 602
playhouse +1: 611 (il normale va al 610)
lady channel: 122
onda latina: 715
sky cinema italia: 314.

saluti.
Io ho trovato solo sky italia baby tv onda latina , qualcuno potrebbe cortesemente mettere le frequenze? Grazie

Salve a tutti!
Ricevo Sky Cinema Italia senza audio... qualcuno ha lo stesso problema?

Spero che Cult ora passi al 16:9. Per ora stanno trasmettendo in 16:9, ma a me ineressa vedere le serie in quel formato, specie Mad Men :icon_bounce: Ad ogni modo, dalla programmazione di martedì sera è sparito BIG LOVE :5eek:

Indietro
Alto Basso