Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:quindi sarà un +0.25 e non il classico +1...ecco xkè lo contano come nuovo![]()
Ripeto che attualmente non ci sono trattative con SonyGammaOmega ha scritto:Invece a qualcuno molto autorevole si !!!!!![]()
![]()
![]()
A me risulta che ora stanno replicando la programmazione, fino a fine agosto.. e da fine agosto riprenderanno i programmi dal punto in cui li hanno interrotti a meta' luglio circa.Stefano91 ha scritto:PS Ma possibile che Lady Channel cambia programmazione? e le attuali serie restano senza fine?
S7efano ha scritto:semmai sarebbe un +0,42![]()
Quindi anche il nuovo GamberoRosso parte domani??pietro89 ha scritto:foxretro e lady channel ono nel pacco intrattenimento, gambero rosso in quello documentari, onda latina in quello musica.
Si parte tutto domani.LorenzX ha scritto:Quindi anche il nuovo GamberoRosso parte domani??![]()
Non ho capito scusa.. se la fonte è il canale stesso, esso stesso smentisce quello che c'è scritto nel suo sito?.. Sta prorpio diventando come lo slogan del canale "Una storia infinita..."Stefano91 ha scritto:Dato che prima nella sezione RaiSat si era fatta un pò di confusione, confermo che Lady Channel sarà visibile SOLO su Sky e non visibile a tutti come dice il sito
Fonte: Il canale stesso
se lo troviamo in onda si, forse il 1° agosto...LorenzX ha scritto:Quindi anche il nuovo GamberoRosso parte domani??![]()
Io ho trovato solo sky italia baby tv onda latina , qualcuno potrebbe cortesemente mettere le frequenze? Grazieblubox ha scritto:Confermate le seguenti nuove posizioni dei canali:
fox retro: 121
comedy central +1: 131
nickelodeon +1: 605
baby tv: 620
nick jr: 602
playhouse +1: 611 (il normale va al 610)
lady channel: 122
onda latina: 715
sky cinema italia: 314.
saluti.