Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà molto made in sky, l'avevo già detto pensa ad uno raiuno o ad un canale 5, con reality sky telefilm quiz e varietàpietro89 ha scritto:quindi finalmente + produzioni sky e pochissima vetrina per i programmi della concorrenza?
thanks![]()
grazie mille, è proprio quello che volevo sentirmi dire.advanced85 ha scritto:sarà molto made in sky, l'avevo già detto pensa ad uno raiuno o ad un canale 5, con reality sky telefilm quiz e varietà
advanced85 ha scritto:ma se ho detto che ancora sky ci deve mettere le mani sulla programmazione e tutto cambierà con l'inizio dela nuova stagione cosi come accadrà per esempio con gambero rosso, cult ,skycinemaitalia.
advanced85 ha scritto:vabbè basta va...
addirittura alla deriva.....andiamo bene.....Poynting76 ha scritto:Non so, io forse andrò controcorrente, e non vorrei urtare la suscettiblità di nessuno, ma a me i canali Raisat piacevano. Per me è una grave perdita, visto anche come sono stati rimpiazzati.
Inoltre mi girano a mille che mi hanno spostato Cult su Cinema: era un canale molto interessante ma ora non ho il pacchetto...
Comunque, sono mesi ormai che assistiamo alla deriva generalista di Sky e credo che il processo sia irreversibile. Mah, il tempo sarà galantuomo...
P.S. Il target di Premium NON è lo stesso di Lady Channel, IMHO.
voleva dire che l'intrattenimento di sky col passare del tempo sta andando a farsi friggerepietro89 ha scritto:che vuol dire deriva generalista? skyuno sarà generalista.
ps: generalista vuol dire scegliere un solo programma che può piacere a più pubblico possibile, la tv tematica fa il contrario, tanti canali che possano accontentare un gusto ben preciso...
ah è il caldo.advanced85 ha scritto:voleva dire che l'intrattenimento di sky col passare del tempo sta andando a farsi friggere
con tutti i canali che ci sono su sky qualcuno generalista va pure bene.Poynting76 ha scritto:Sky Uno è già generalista, poi arriveranno anche Sky Due e Tre. Praticamente la riproposizione della Rai, spero con risultati migliori.
Personalmente il mio concetto di pay-tv è molto più vicino alle reti tematiche. Ma è un'opinione personale.
Puoi anche non essere d'accordo con altri utenti, ma abbandona la strada della facile ironia. E' un consiglio.pietro89 ha scritto:ah è il caldo.![]()
se voleva dire quello, allora è fuori strada...
si però è esagerato dire che sky sta andando alla derivaPoynting76 ha scritto:Puoi anche non essere d'accordo con altri utenti, ma abbandona la strada della facile ironia. E' un consiglio.
Burchio ha scritto:cioè sky doveva dare dei soldi...per migliorare lady channel...prima che entrasse in sky...allora mi mandi a casa mia un nuovo elevisore...ultimo modello led...grazie...poi te lo pago.
il pubblico di premium (se il canale ha un suo pubblico)è lo stesso di lady channel e della qualità visiva nn gli frega nulla...e le telenovelas fanno campare la quasi totalità delle tv locali...e poi da quando è su sky...il canale ha un botto di ascolti...quindi cesso era...cesso piaceva...cesso può rimanere ancora un po'.
E chi ha detto che sta andando alla deriva, scusa?advanced85 ha scritto:si però è esagerato dire che sky sta andando alla deriva
quella frase era riferita a me stesso che non avevo capito la tua...Poynting76 ha scritto:Puoi anche non essere d'accordo con altri utenti, ma abbandona la strada della facile ironia. E' un consiglio.