ci potrebbe essere il colpaccio mediaset(quasi sicuro la non esclusiva).Fmp ha scritto:novità sul fronte 01?![]()
si attendono novità ad inizio prossima settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci potrebbe essere il colpaccio mediaset(quasi sicuro la non esclusiva).Fmp ha scritto:novità sul fronte 01?![]()
advanced85 ha scritto:ci potrebbe essere il colpaccio mediaset(quasi sicuro la non esclusiva).
si attendono novità ad inizio prossima settimana.
Ok, allora scusa.pietro89 ha scritto:quella frase era riferita a me stesso che non avevo capito la tua...![]()
però leggendo i ltuo ultimo messaggio mi sa che ho capito bene, infatti ti ho spiegato che è impossibile essere generalisti con canali tematici, spiegati meglio....
ah ok cosi ti sei spiegato...Poynting76 ha scritto:Ok, allora scusa.
Comunque intendevo dire che Sky, pur essendo una piattaforma nata per ospitare canali tematici, sta deviando decisamente verso un pubblico più nazional-popolare: così facendo, per me perderà una sua importante peculiarità.
Spero di essermi spiegato bene.
GammaOmega ha scritto:![]()
non sono disney !!!!
non dire quel sitoosucci ha scritto:Su wikipedia c é scritto così.
Ma io considero , lo stile di Sky, migliore della sua concorrente,advanced85 ha scritto:nessun i informa su le cattive cose ripetutamente, già lhann odetto su sky tg24 non è che si devono dare la zappa sui piedi. dovresti capirlo... mediaset premium fa molto di peggio
E' messicana, ed è una delle migliori telenovelas da me "intra"viste (mia madre le guarda), insieme a Senora e Anche i ricchi piangonopaintbox ha scritto:pensi che si fermerà a guardare esmeralda, una telenovela boliviana degli anni 90?
Stefano91 ha scritto:E' messicana, ed è una delle migliori telenovelas da me "intra"viste (mia madre le guarda), insieme a Senora e Anche i ricchi piangono![]()
Non ne capisco lo scopo...paintbox ha scritto:ehm, non metto in dubbio possa essere una delle migliori, visto che ho sparato nome, nazionalità ed annata...completamente a caso.![]()
Stefano91 ha scritto:Non ne capisco lo scopo...![]()
paintbox ha scritto:esatto, prima che entrasse in sky, sempre qualora sky abbia a cuore il proprio "nome" e ne capiscano qualcosa di marketing.
l'esempio della tv non ha senso, una tv è una tv, non è migliorabile, non progredisce...e non è un investimento per cui - dopo - mi ritornano degli utili e non ne va del mio nome.
il pubblico di premium è lo stesso di lady channel? quindi uno che vede la squadra, polizesco con buoni attori italiani (massimo wertmuller, massimo bonetti, renato carpentieri) pensi che si fermerà a guardare esmeralda, una telenovela boliviana degli anni 90?
se un bel cesso sta in un posto dove ci sono solo cessi allora può anche essere il cesso migliore, ma se un bel cesso lo metti al centro della galleria degli specchi della reggia di versailles direi che stona.
Stefano91 ha scritto:E' messicana, ed è una delle migliori telenovelas da me "intra"viste (mia madre le guarda), insieme a Senora e Anche i ricchi piangono![]()
Lo sapevo giàandresa ha scritto:
Esmeralda is a telenovela that was released by Televisa in 1997. It is a remake of a 1970 Venezuelan telenovela of that same name, and was itself remade in Brazil in 2004. Another version is Topacio from Venezuela in 1984.
Stefano91 ha scritto:Lo sapevo giàScoperto mentre cercavo il numero di episodi per mia madre (quando andava in onda al mattino alle 6.55 su R4)