Prossimamente previsti nuovi canali SD

advanced85 ha scritto:
ci potrebbe essere il colpaccio mediaset(quasi sicuro la non esclusiva).
si attendono novità ad inizio prossima settimana.

grazie1000

pietro89 ha scritto:
quella frase era riferita a me stesso che non avevo capito la tua... ;)
però leggendo i ltuo ultimo messaggio mi sa che ho capito bene, infatti ti ho spiegato che è impossibile essere generalisti con canali tematici, spiegati meglio....
Ok, allora scusa.

Comunque intendevo dire che Sky, pur essendo una piattaforma nata per ospitare canali tematici, sta deviando decisamente verso un pubblico più nazional-popolare: così facendo, per me perderà una sua importante peculiarità.
Spero di essermi spiegato bene.

adesso si :D
un pubblico più "familiare", è la sua mission fin dal 31 luglio 2003, diversamente da tele+....

Poynting76 ha scritto:
Ok, allora scusa.

Comunque intendevo dire che Sky, pur essendo una piattaforma nata per ospitare canali tematici, sta deviando decisamente verso un pubblico più nazional-popolare: così facendo, per me perderà una sua importante peculiarità.
Spero di essermi spiegato bene.
ah ok cosi ti sei spiegato...

Perché no ci sono un sacco di cose. Comunque voi sapete perché ci sono due sky cinema italia uno 314 e l altro 322?

In teoria sono ora parte di una divisione Disney Jetix,K2 e GXT, ma che agisce ben indipendentemente dalla dalla divisione Walt Disney TelevisionItalia, ed in generale Disney / ABC Television Group.. è come News Corp che gestisce sia la divisione Sky Italia che Fox International Channels, ma che agiscono indipendentemente

advanced85 ha scritto:
nessun i informa su le cattive cose ripetutamente, già lhann odetto su sky tg24 non è che si devono dare la zappa sui piedi. dovresti capirlo... mediaset premium fa molto di peggio
Ma io considero , lo stile di Sky, migliore della sua concorrente,
tutto quà..............

paintbox ha scritto:
pensi che si fermerà a guardare esmeralda, una telenovela boliviana degli anni 90?
E' messicana, ed è una delle migliori telenovelas da me "intra"viste (mia madre le guarda), insieme a Senora e Anche i ricchi piangono ;)

Stefano91 ha scritto:
E' messicana, ed è una delle migliori telenovelas da me "intra"viste (mia madre le guarda), insieme a Senora e Anche i ricchi piangono ;)

ehm, non metto in dubbio possa essere una delle migliori, visto che ho sparato nome, nazionalità ed annata...completamente a caso. :D

paintbox ha scritto:
ehm, non metto in dubbio possa essere una delle migliori, visto che ho sparato nome, nazionalità ed annata...completamente a caso. :D
Non ne capisco lo scopo...:eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:
Non ne capisco lo scopo...:eusa_wall:

provando a rileggere il mio post, senza decontestualizzarlo, forse ci riesci.

marcavo solo la differenza tra un eventuale spettatore di premium e quello di lady channel.

paintbox ha scritto:
esatto, prima che entrasse in sky, sempre qualora sky abbia a cuore il proprio "nome" e ne capiscano qualcosa di marketing.

l'esempio della tv non ha senso, una tv è una tv, non è migliorabile, non progredisce...e non è un investimento per cui - dopo - mi ritornano degli utili e non ne va del mio nome.

il pubblico di premium è lo stesso di lady channel? quindi uno che vede la squadra, polizesco con buoni attori italiani (massimo wertmuller, massimo bonetti, renato carpentieri) pensi che si fermerà a guardare esmeralda, una telenovela boliviana degli anni 90?

se un bel cesso sta in un posto dove ci sono solo cessi allora può anche essere il cesso migliore, ma se un bel cesso lo metti al centro della galleria degli specchi della reggia di versailles direi che stona.

come mi pareva ovvio visto che si parlava del fatto che lady...è andato su una vecchia posizione di raisat...che stessi parlando di RAISAT PREM1UM e non certo di mediaset premium...

Stefano91 ha scritto:
:D
Esmeralda is a telenovela that was released by Televisa in 1997. It is a remake of a 1970 Venezuelan telenovela of that same name, and was itself remade in Brazil in 2004. Another version is Topacio from Venezuela in 1984.

andresa ha scritto:
:D
Esmeralda is a telenovela that was released by Televisa in 1997. It is a remake of a 1970 Venezuelan telenovela of that same name, and was itself remade in Brazil in 2004. Another version is Topacio from Venezuela in 1984.
Lo sapevo già ;) Scoperto mentre cercavo il numero di episodi per mia madre (quando andava in onda al mattino alle 6.55 su R4)

Stefano91 ha scritto:
Lo sapevo già ;) Scoperto mentre cercavo il numero di episodi per mia madre (quando andava in onda al mattino alle 6.55 su R4)

Per R4 intendi Rete 4?

Indietro
Alto Basso