Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra sei stato proprio tu o criticarlo o mi sbaglio?lucio56 ha scritto:e chi dice niente?mamma mia ma siete sempre sulla difensiva...
direi a questo punto che per alcuni sarebbe meglio un bel canale di psicologia...servirebbe di +
ma manco per nienteMartyTeslow ha scritto:Mi sembra sei stato proprio tu o criticarlo ....)
magari, un canale del genere con un occhio rivolto alla storia mi piacerebbe moltissimo. se non sbaglio negli USA esiste un canale simile, e non mi riferisco al pentagono channel che si riceve in chiaro anche da noi.mighty mom ha scritto:oppure MILITARY CHANNEL...
Poynting76 ha scritto:No, grazie, non mi interessa il genere.![]()
Aspetta che ti mando un veterinario...![]()
SATRED ha scritto:Questa volta avete veramente esagerato e sono dovuto intervenire cancellando decine di post, la discussione verteva sui nuovi canali su Sky, ma siete andati OT parlando di tematiche che con il nostro forum non c'entrano assolutamente niente.
Mi rimanevano due alternative, o chiudere la discussione e mi sarebbe dispiaciuto o fare pulizia. Per questa volta ho scelto la seconda, non costrigeteci a chiudere il 3ad.
Buon proseguimento![]()
badboy ha scritto:non vorrei intromettermi in questa conversazione però credo non sia previsto a breve termine un lancio di un canale gay. se consideriamo inoltre la fine che ha fatto quello precedente la vedo ancora più dura. comunque non ci vedo nulla di male vista la presenza di canali come LEI per le donne e FX per gli uomini. io di certo non lo guarderei ma questi sono altri discorsi.
giuppyno81 ha scritto:Ma se in questo canale non posso esprimere i sogni ed i desideri di nuovi (eventuali) futuri canali, dove posso farlo?
SATRED, ho bisogno di un suo chiarimento.
Ma certo che la stimola, non ci sono dubbi.Poles1974 ha scritto:Non so se la nascita di un canale ad hoc, però, sarebbe funzionale: non vorrei che stimolasse una certa tendenza a quell'auto-ghettizzazione cui talvolta si assiste quando vi sono iniziative esplicitamente rivolte a determinate minoranze (di qualunque tipo esse siano).
Poynting76 ha scritto:Ma certo che la stimola, non ci sono dubbi.
pmmagic8 ha scritto:Che siano FT o no, è assolutamente demenziale che in Italia esistano svariati canali religiosi (tipo Tele Padre Pioo altre telefregnacce del genere, dei quali ovviamente non frega nulla a nessuno) e nessun canale a tematica gay.
ilsardo ha scritto:dicendo questo urti la sensibilità di molte persone, nessuno fino ad ora si era rivolto ad un qualsivoglia canale tematico definendolo "telefregnaccia".![]()
ilsardo ha scritto:Perpiacere non farlo. Grazie![]()
ilsardo ha scritto:Oltretutto non è vero che di quei canali non frega niente a nessuno.