Prossimamente previsti nuovi canali SD

@mighty mom
be in realtà pensavo che con la dipartita di civilisatione discovery volesse lanciare Discovery Home & Health, ma invece ha optato per uno squallido +1 di uno squallido canale.

lucio56 ha scritto:
e chi dice niente?mamma mia ma siete sempre sulla difensiva...
direi a questo punto che per alcuni sarebbe meglio un bel canale di psicologia...servirebbe di +
Mi sembra sei stato proprio tu o criticarlo o mi sbaglio?
Il problema è che queste cause al momento non rientrano nello specifico nei canali tematici, anche se anche loro fanno la loro parte (attenzione non parlo del pattume generalista)

mighty mom ha scritto:
oppure MILITARY CHANNEL...
magari, un canale del genere con un occhio rivolto alla storia mi piacerebbe moltissimo. se non sbaglio negli USA esiste un canale simile, e non mi riferisco al pentagono channel che si riceve in chiaro anche da noi.
r

Poynting76 ha scritto:
No, grazie, non mi interessa il genere.:icon_rolleyes:
Aspetta che ti mando un veterinario...:D

Non serve davvero perchè preferisco un medico (che di fighetti qui ce ne sono tanti) da un veterinario... :D

oppure far passare al 16/9 disney channel...visto ke le serie nuove sono tutte in 16/9...tipo BRUNO THE GREAT oppure PHINEAS E FERB 2...o almeno mandare in 16/9 solo quelle serie...

Questa volta avete veramente esagerato e sono dovuto intervenire cancellando decine di post, la discussione verteva sui nuovi canali su Sky, ma siete andati OT parlando di tematiche che con il nostro forum non c'entrano assolutamente niente.

Mi rimanevano due alternative, o chiudere la discussione e mi sarebbe dispiaciuto o fare pulizia. Per questa volta ho scelto la seconda, non costrigeteci a chiudere il 3ad.

Buon proseguimento :)

SATRED ha scritto:
Questa volta avete veramente esagerato e sono dovuto intervenire cancellando decine di post, la discussione verteva sui nuovi canali su Sky, ma siete andati OT parlando di tematiche che con il nostro forum non c'entrano assolutamente niente.

Mi rimanevano due alternative, o chiudere la discussione e mi sarebbe dispiaciuto o fare pulizia. Per questa volta ho scelto la seconda, non costrigeteci a chiudere il 3ad.

Buon proseguimento :)

Okay, smetto da ora in poi. Sto pensando di creare un nuovo canale.

non vorrei intromettermi in questa conversazione però credo non sia previsto a breve termine un lancio di un canale gay. se consideriamo inoltre la fine che ha fatto quello precedente la vedo ancora più dura. comunque non ci vedo nulla di male vista la presenza di canali come LEI per le donne e FX per gli uomini. io di certo non lo guarderei ma questi sono altri discorsi.

badboy ha scritto:
non vorrei intromettermi in questa conversazione però credo non sia previsto a breve termine un lancio di un canale gay. se consideriamo inoltre la fine che ha fatto quello precedente la vedo ancora più dura. comunque non ci vedo nulla di male vista la presenza di canali come LEI per le donne e FX per gli uomini. io di certo non lo guarderei ma questi sono altri discorsi.

Non capisco, ho aperto un nuovo canale per non disturbare questo canale che parla solo di nuovi canali in arrivo ed il mod SATRED mi ha scritto quel che leggete anche voi cioè di non aprire un canale dello stesso argomento.
Ma se in questo canale non posso esprimere i sogni ed i desideri di nuovi (eventuali) futuri canali, dove posso farlo?
SATRED, ho bisogno di un suo chiarimento.

giuppyno81 ha scritto:
Ma se in questo canale non posso esprimere i sogni ed i desideri di nuovi (eventuali) futuri canali, dove posso farlo?
SATRED, ho bisogno di un suo chiarimento.

I "desideri" si scrivono in questo 3ad, è inutile aprirne degli altri di nuovi. ;)

cambiando discorso...ho pensato ad un'altra cosa: visto che dall'autunno mediaset e rai forse produrranno in 16:9, SKY potrebbe mandare in 16/9 anke canali come SKY INSIDE e SKY ASSIST...ke ne dite? e poi produrre anche cose come RISKYTUTTO sempre in 16/9...

Dai, raga, non regrediamo al livello di "è stato lui a cominciare, signora maestra". :D

Detto questo, gay.tv aveva una programmazione musicale ottima e qualche programma (non tutti, ma un paio sì) ben fatto, ergo è dispiaciuta anche a me la sua dipartita. Concordo sul fatto che ci sia penuria di programmi che trattino tali questioni in modo serio ed equilibrato nel nostro paese.

Non so se la nascita di un canale ad hoc, però, sarebbe funzionale: non vorrei che stimolasse una certa tendenza a quell'auto-ghettizzazione cui talvolta si assiste quando vi sono iniziative esplicitamente rivolte a determinate minoranze (di qualunque tipo esse siano). Forse la soluzione di serate a tema con talk show e film-serial ad hoc la vedrei più indicata. Jimmy era un canale adatto alla bisogna. Ora, nel panorama attuale di sky, non saprei, sinceramente. Forse su current tv.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Non so se la nascita di un canale ad hoc, però, sarebbe funzionale: non vorrei che stimolasse una certa tendenza a quell'auto-ghettizzazione cui talvolta si assiste quando vi sono iniziative esplicitamente rivolte a determinate minoranze (di qualunque tipo esse siano).
Ma certo che la stimola, non ci sono dubbi.

Poynting76 ha scritto:
Ma certo che la stimola, non ci sono dubbi.

Quindi Gambero Rosso stimola l'autoghettizzazione degli amanti della buona tavola?

O Fashion stimola l'autoghettizzazione degli appassionati di moda?

Mah.... :doubt:

Ultima modifica:
Che siano FT o no, è assolutamente demenziale che in Italia esistano svariati canali religiosi (tipo Tele Padre Pio :D o altre telefregnacce del genere, dei quali ovviamente non frega nulla a nessuno) e nessun canale a tematica gay.

pmmagic8 ha scritto:
Che siano FT o no, è assolutamente demenziale che in Italia esistano svariati canali religiosi (tipo Tele Padre Pio :D o altre telefregnacce del genere, dei quali ovviamente non frega nulla a nessuno) e nessun canale a tematica gay.

dicendo questo urti la sensibilità di molte persone, nessuno fino ad ora si era rivolto ad un qualsivoglia canale tematico definendolo "telefregnaccia". :sad:
Perpiacere non farlo. Grazie:eusa_naughty:
Oltretutto non è vero che di quei canali non frega niente a nessuno.

ilsardo ha scritto:
dicendo questo urti la sensibilità di molte persone, nessuno fino ad ora si era rivolto ad un qualsivoglia canale tematico definendolo "telefregnaccia". :sad:

Beh, a dir la verità si è letto di peggio.

ilsardo ha scritto:
Perpiacere non farlo. Grazie:eusa_naughty:

OK, comunque.

ilsardo ha scritto:
Oltretutto non è vero che di quei canali non frega niente a nessuno.

Onestamente a molto pochi frega qualcosa, tra l'altro parlavo di canali FT, non di canali SKY perchè la piattaforma SKY (fortunatamente) non ha nessun canale religioso.

Tra l'altro non si capisce perchè uno può dire (giustamente) che i canali chessò sul calcio sono troppi (se lo pensa, ha diritto di scriverlo sul forum), o idem quelli di cartoni animati e hanno rotto gli zebedei, o magari i tal canali musicali fanno schifo e sono inutili (tutte cose lette qui e più che legittimo dirlo, se uno lo pensa), ma appena uno dice che i canali religiosi sono fesserie, "si urta la sensibilità".

Se permetti, finchè non si offende, uno ha lo stesso diritto di dire che Tele Padre Pio (o similari) è inutile, pessimo e spreca banda, tanto quanto uno ha diritto di dirlo di altri canali.

Io non direi mai a nessuno che non può dire che il tal canale è brutto o inutile perchè se lo dice "urta la mia sensibilità", quindi non accetto un tale rimprovero. C'è gente che in questo topic ha scritto peste e corna (per fare un esempio) del nuovo canale Onda Latina. A me piace, ma non mi sognerei mai di rimproverare chi ha detto che fa schifo.
Per me fanno schifo i canali religiosi (non solo quelli, ovviamente), tutto lì.

Indietro
Alto Basso