Prossimamente previsti nuovi canali SD

MartyTeslow ha scritto:
Si è una cosa assurda infatti, è la bigottagine che ci ha portato ai livelli in cui stiamo ora.. che io da atea disdegno sempre di più
Ma la gente ha paura di riflettere a come stanno davvero le cose, sennò si renderà conto solo di essere stata e di aver creduto qualcosa di inesistente che solo incullava le loro paure..

Non posso che quotarti infinite volte. Sono sicuro che prima o poi tutti si sveglieranno e si chiederanno come mai sono stati ignoranti per troppo tempo.

Stefano91 ha scritto:
L'hai sintonizzato con lo Skybox?

Non ancora perchè il decoder dovrebbe arrivare domani.
Appena arrivo, per prima cosa mi sintonizzerò su TIMM :D e ti farò sapere.... mi sa dire in quale postazione (numero) dello SkyHD si trova il canale?
Grazie ancora. ;)

giuppyno81 ha scritto:
Non ancora perchè il decoder dovrebbe arrivare domani.
Appena arrivo, per prima cosa mi sintonizzerò su TIMM :D e ti farò sapere.... mi sai diche in quale postazione dello SkyHD si trova?
Grazie ancora. ;)
Achtung... Io vado per abitudine, perchè ho la madre tedesca, ma te hai Astra?

Stefano91 ha scritto:
Achtung... Io vado per abitudine, perchè ho la madre tedesca, ma te hai Astra?

Purtroppo no, perchè? :crybaby2:
Non ho capito in che numero si trova il canale sul decoder Sky...

Domani ti faccio sapere meglio magari da un altra parte, sorry per gli ot

vabbeh...come al solito la cosa degenera.mi spiace che con il mio intervento pur avendo avuto una risposta civile ne è seguita un'altra becera.meglio (anche perchè O.T.) chiuderla qui

comunque per tornare in tema, qualcuno sa se c'è la possibilità che in Italia possa approdare AXN-scifi visto che fox non si dà una mossa?

ilsardo ha scritto:
Un canale gay, lo mettano pure ma come canale optional.
Personalmente credo che bastino gia certi telefilm che vanno in onda su alcuni canali d'intrattenimento per colmare la presunta lacuna di sky su questo tema.

Io proporrei Discovery civilization e studio universal come pacco OPTION e ben ti sta. Guarda che sto pensando di fare questa proposta tramite e-mail alla Sky e vediamo un pò cosa penserai di me e come mi tratterai.

Complimentoni per il ragionamento, per me tu hai poco cuore per come ti sei espresso.

giuppyno81 ha scritto:
Io proporrei Discovery civilization e studio universal come pacco OPTION e ben ti sta.

Complimentoni per il ragionamento, per me tu hai poco cuore per come ti sei espresso.

certo sono spietato e senza cuore :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma su, piantala con questo vittimismo,
come direbbe Stanis di Boris: "molto italiano"

per rimanere in tema che ne dite di un canale di equitazione? che so CAVALLO CHANNEL

giuppyno81 ha scritto:
Ah, ora fammi contare di nuovo.... No, confermo sono 36 denti... ne vuoi qualcuno in particolare?? :D
No, grazie, non mi interessa il genere.:icon_rolleyes:
Aspetta che ti mando un veterinario...:D

mighty mom ha scritto:
in teoria ci sarebbe SNAI SAT...ma è FTA se non sbaglio...
gia e poi è legato al mondo delle scommesse pensavo più ad una via di mezza tra SNAI e animal planet

MartyTeslow ha scritto:
In ogni caso esistono canali per donne, per uomini... e allora darà tanto fastidio un canale per omosessuali? Non è che lanciare un canale per omosessuali significa metterci dentro tutte le cose che rientrano nel ghetto, ma mandare messaggi nel rispetto dell'uguaglianza di tutti quanti, qualsialsi razza o sessualità
e chi dice niente?mamma mia ma siete sempre sulla difensiva...
direi a questo punto che per alcuni sarebbe meglio un bel canale di psicologia...servirebbe di +

ilsardo ha scritto:
per rimanere in tema che ne dite di un canale di equitazione? che so CAVALLO CHANNEL

per un pò è esistito (tra il 2001 e il 2002 se non sbaglio)
trattava di equitazione ovviamente ed era in chiaro
ha avuto vita breve perchè non trovava inserzionisti pubblicitari

Indietro
Alto Basso