Prossimamente previsti nuovi canali SD

Non state a sentire troppo Wikipedia.. Boomerang 2 era apparso come canale in arrivo sulla Wiki spagnola con i medesimi contenuti classici, ma ho avuto la conferma che non lancerà.. mi sa tanto di bufala

solo a me sembra logico che sky rivolga un occhio di riguardo ai canali per bambini???

in fondo sono loro a comandare nelle famiglie, e sono loro i futuri spettatori dei canali sport-cinema-intrattenimento della piattaforma sky.

meglio mettersi avanti con il lavoro e farli fidelizzare già da ora ;)

dDan ha scritto:
solo a me sembra logico che sky rivolga un occhio di riguardo ai canali per bambini???

in fondo sono loro a comandare nelle famiglie, e sono loro i futuri spettatori dei canali sport-cinema-intrattenimento della piattaforma sky.

meglio mettersi avanti con il lavoro e farli fidelizzare già da ora ;)
siamo in due :D ;)

si ma senza deludere però gli altri, il pubblico non è fatto solo di bambini
che si aprano quanti canali per bimbi si vogliono, ma si dedichi spazio anche all'anime adulto con canali tipo Animax (Cooltoon è bello ma da solo non basta e poi è nato con un altro target)

Non mi stanco di ripeterlo, per la parte canali SD vedrei molto bene:
- Animax
- Cinemagic
- Sci Fox
- Horror Zone

scorpion73 ha scritto:
si ma senza deludere però gli altri, il pubblico non è fatto solo di bambini
che si aprano quanti canali per bimbi si vogliono, ma si dedichi spazio anche all'anime adulto con canali tipo Animax (Cooltoon è bello ma da solo non basta e poi è nato con un altro target)

Non mi stanco di ripeterlo, per la parte canali SD vedrei molto bene:
- Animax
- Cinemagic
- Sci Fox
- Horror Zone
al massimo su uno sarai accontentato ;)

gli adulti vengono accontentati (dal 100 al 700 :D), ma questo non significa certo animax, che poi cè pure il discorso della sony che non si vuole convincere...

pietro89 ha scritto:
gli adulti vengono accontentati (dal 100 al 700 :D), ma questo non significa certo animax, che poi cè pure il discorso della sony che non si vuole convincere...

per te non significa animax, per me significa invece i canali che ho citato per accontentarmi, poiché ritengo (mio parere personale) che non ci sia bisogno di altri canali scarsini come gli ultimi aperti nella sezione intrattenimento (a parte Fox Retro) o di ulteriori canali di musica (in SD)

Sapete se è previsto qualche nuovo programma dal VH1 USA al VH1 Europe?

Ho visto questa sera un programma condotto dalla Abdul "VH1 Divas" davvero interessate.

Sarebbe bello un canale con programmi a tema musicale, giacchè abbiamo già i vari mtv, rtl, che propongono vecchie glorie della musica, e le nuove hit del momento.

Sul VH1 americano inoltre per gli amanti delle musica Unplugged ci sono tantissimi speciali con i più grandi artisti della musica.

Sul VH1 Europe, la versione nostrana, è molto scarno di programmi a tema musicale, o speciali vari,
ci sono solo video a rotazione di tantissimi generi di musica, comunque.;)
Grazie della risposta.

advanced85 ha scritto:
per ora niente...

Peccato, anche perchè quando nacque nell'Ottobre del 2007, si diceva che dopo un primo periodo sarebbe arrivata la versione USA, se non erro.

Bah...

TVmania ha scritto:
Peccato, anche perchè quando nacque nell'Ottobre del 2007, si diceva che dopo un primo periodo sarebbe arrivata la versione USA, se non erro.

Bah...
per quanto riguarda i canali musicali l'unica novità per i prossimi mesi sarà mtvnhd (per l'appunto a dicembre)...

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda i canali musicali l'unica novità per i prossimi mesi sarà mtvnhd (per l'appunto a dicembre)...

Si , ne sono a conoscenza. ;)

Va be , grazie, e buona notte. ;)

TVmania ha scritto:
Sapete se è previsto qualche nuovo programma dal VH1 USA al VH1 Europe?

Ho visto questa sera un programma condotto dalla Abdul "VH1 Divas" davvero interessate.

Sarebbe bello un canale con programmi a tema musicale, giacchè abbiamo già i vari mtv, rtl, che propongono vecchie glorie della musica, e le nuove hit del momento.

Sul VH1 americano inoltre per gli amanti delle musica Unplugged ci sono tantissimi speciali con i più grandi artisti della musica.

Sul VH1 Europe, la versione nostrana, è molto scarno di programmi a tema musicale, o speciali vari,
ci sono solo video a rotazione di tantissimi generi di musica, comunque.;)
Grazie della risposta.
Un tempo si parlava di VH1 Classics, ma l'idea è naufrgata per via di MTV Gold...;)

VH1 Usa direi che è proprio improbabile...Hanno fatto una versione europea e quella ci becchiamo, volente o nolente...:eusa_shifty:

Guardate che VH1 USA è robaccia allo stato puro, e trasmette quasi per niente musica, e ci staremmo pure a lamentare? :D
VH1 Europe va + che bene direi

Indietro
Alto Basso