non scriverlo in 1000000 postiandrea2009 ha scritto:su sky inside parlano di 18 canali di cui 3 in hd uno fox l'altro fox crime e il terzo qualè?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non scriverlo in 1000000 postiandrea2009 ha scritto:su sky inside parlano di 18 canali di cui 3 in hd uno fox l'altro fox crime e il terzo qualè?
te lo sconsiglio...ho provato già io a mandergliene una in merito e non rispondonoosucci ha scritto:Già infatti é il terzo thread con la stessa domanda manda un e-mail a SKY.
pensa le previsioni sono molto pessimista ma sono moltooooooooooooo ottimista ioskyforever ha scritto:Non vedo l'ora di leggere su questa discussione l' arrivo su SKY di Animaxarriverà mai quel giorno?
![]()
anche a me hanno sempre risposto, ma su questa cosa no! penso che sia passato un mese da quando ho mandato la mail...osucci ha scritto:A me hanno sempre risposto bisogna aspettare qualche giorno.
squall83 ha scritto:Ragazzi, ho visto uno strano cartello su Discovery Channel. Cos'è?
paionike ha scritto:discovery challenge...vivi la sfida
l'importante è che arrivi...tanto ormai manca poco più di una settimana...ora si deve pensare a cinemagic e ad animaxlanus ha scritto:Disney XD attivato in Turchia - Polonia - Spagna, come mai noi sempre ultimi ???
advanced85 per animax molto tempo ha scritto:non mi rendere triste![]()
![]()
Ke confusionepressy ha scritto:E per il De-Agostini doc-viaggi ??![]()
si ma deagostini non doveva far partire un canale l'anno dopo il lancio di deakidsStefano91 ha scritto:Ke confusione![]()
![]()
Viaggi è by RCS
Si ma non doveva essere di documentari generici?darkmoon ha scritto:si ma deagostini non doveva far partire un canale l'anno dopo il lancio di deakids
a quanto stiamo che non ricordo![]()
siStefano91 ha scritto:Si ma non doveva essere di documentari generici?![]()
Stefano91 ha scritto:Ke confusione![]()
![]()
Viaggi è by RCS