Prossimamente previsti nuovi canali SD

Allora non si scrive nulla su questo tred, fino a quando non si hanno altre notizie ;)

Quindi, a nuovi canali di cui siamo sicuri dell'arrivo come stiamo messi? :D Lista!

mighty mom ha scritto:
si ma purtroppo è inevitabile andare ot per un po'...anke perchè ora nn ci sono canali sd in arrivo tranne disney xd, di cui si è parlato a lungo...anke ora siamo ot in fin dei conti! :D
infatti quando c'è poco di nuovo da dire il 3D finisce per uscire dall'argomento...:icon_redface:
tenete sempre conto che la discussione viene "visitata" da tante altre persone che, pur non scrivendo nulla, lo seguono per le notizie riportate.
quindi meno OT si va e meglio è...;)

p.s. anche perchè quando si parla di TG, abbiamo tutti un'opinione, che generalmente è molto diversa da quella di altri.
e ovviamente viene vista come un'ingerenza politicizzata nel discorso.
quindi "cum grano salis", meglio evitare!

saluti.

YODA ha scritto:
infatti quando c'è poco di nuovo da dire il 3D finisce per uscire dall'argomento...:icon_redface:
tenete sempre conto che la discussione viene "visitata" da tante altre persone che, pur non scrivendo nulla, lo seguono per le notizie riportate.
quindi meno OT si va e meglio è...;)

p.s. anche perchè quando si parla di TG, abbiamo tutti un'opinione, che generalmente è molto diversa da quella di altri.
e ovviamente viene vista come un'ingerenza politicizzata nel discorso.
quindi "cum grano salis", meglio evitare!

saluti.

...come non "quotare" integralmente!!!!
;););):evil5:

Anch'io avevo letto su queste righe(non ricordo il thread...) che tra i nuovi canali SD in arrivo (diciamo entro fine 2009) ci sarebbe stato un DeAgostini "Doc" dedicato ai viaggi.....ma per ora è partito solo il Dea-Kids..... No news ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Anch'io avevo letto su queste righe(non ricordo il thread...) che tra i nuovi canali SD in arrivo (diciamo entro fine 2009) ci sarebbe stato un DeAgostini "Doc" dedicato ai viaggi.....ma per ora è partito solo il Dea-Kids..... No news ?? :icon_rolleyes:
io ho letto da qualche parte che non tutti i canali dovevano andare su SKY, ma che potevano finire su dtt o su webtv...

advanced85 ha scritto:
per il momento ancora niente a parte l'avvento di disney xd
Ma tanto Disney XD trasmetterà sulle medesime frequenze di Jetix (al quale spero sia alzata la qualità video/audio). ;)

marko-18 ha scritto:
Ma tanto Disney XD trasmetterà sulle medesime frequenze di Jetix (al quale spero sia alzata la qualità video/audio). ;)
era per dire che per i prossimi 2-3 mesi non ci sarà nient'altro di nuovo oltre a disney xd, ne in quanto a canali sd ne in hd.

lanus ha scritto:
Sulla frequenza 12616 H Tx 95 di Sky sono partiti 4 test card.

Cosa bolle in pentola ???
Non sono testcard, sono 4 canali logici con i seguenti nomi: Inspiration, Globe Media, Tv 8 Mont Blanc, EWTN, tutti collegati agli stessi PID Audio/Video, al momento spenti.

Questi canali sono già presenti in chiaro su Hotbird, e non c'entrano con Sky.

ma su discovery passa uno spot tipo discovery che ha a che fare con le cosre... mannag nn mi ricordo...fateci caso pure voi...

Ma ci sarà DISNEY XD +1. Su SatGuida TV non viene menzionato, sullo SKY LIFE sì, nel riquadro canali BAMBINI di SKY INSIDE è presente solo la versione base. Quindi, ci sarà o no? Cioè, strano che lo SKY LIFE lo dia per certo con tanto di logo. Poi, boh.

Certo che ci sarò, il canale prende il posto di Jetix e quindi avrà la sua versione +1

intrattenmento 3 canali hd

su sky inside parlano di 18 canali di cui 3 in hd uno fox l'altro fox crime e il terzo qualè?

Indietro
Alto Basso