Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti quando c'è poco di nuovo da dire il 3D finisce per uscire dall'argomento...mighty mom ha scritto:si ma purtroppo è inevitabile andare ot per un po'...anke perchè ora nn ci sono canali sd in arrivo tranne disney xd, di cui si è parlato a lungo...anke ora siamo ot in fin dei conti!![]()
se intendi sd:squall83 ha scritto:Quindi, a nuovi canali di cui siamo sicuri dell'arrivo come stiamo messi?Lista!
YODA ha scritto:infatti quando c'è poco di nuovo da dire il 3D finisce per uscire dall'argomento...
tenete sempre conto che la discussione viene "visitata" da tante altre persone che, pur non scrivendo nulla, lo seguono per le notizie riportate.
quindi meno OT si va e meglio è...
p.s. anche perchè quando si parla di TG, abbiamo tutti un'opinione, che generalmente è molto diversa da quella di altri.
e ovviamente viene vista come un'ingerenza politicizzata nel discorso.
quindi "cum grano salis", meglio evitare!
saluti.
io ho letto da qualche parte che non tutti i canali dovevano andare su SKY, ma che potevano finire su dtt o su webtv...pressy ha scritto:Anch'io avevo letto su queste righe(non ricordo il thread...) che tra i nuovi canali SD in arrivo (diciamo entro fine 2009) ci sarebbe stato un DeAgostini "Doc" dedicato ai viaggi.....ma per ora è partito solo il Dea-Kids..... No news ??![]()
per il momento ancora niente a parte l'avvento di disney xdlanus ha scritto:Sulla frequenza 12616 H Tx 95 di Sky sono partiti 4 test card.
Cosa bolle in pentola ???
Ma tanto Disney XD trasmetterà sulle medesime frequenze di Jetix (al quale spero sia alzata la qualità video/audio).advanced85 ha scritto:per il momento ancora niente a parte l'avvento di disney xd
era per dire che per i prossimi 2-3 mesi non ci sarà nient'altro di nuovo oltre a disney xd, ne in quanto a canali sd ne in hd.marko-18 ha scritto:Ma tanto Disney XD trasmetterà sulle medesime frequenze di Jetix (al quale spero sia alzata la qualità video/audio).![]()
Non sono testcard, sono 4 canali logici con i seguenti nomi: Inspiration, Globe Media, Tv 8 Mont Blanc, EWTN, tutti collegati agli stessi PID Audio/Video, al momento spenti.lanus ha scritto:Sulla frequenza 12616 H Tx 95 di Sky sono partiti 4 test card.
Cosa bolle in pentola ???
paionike ha scritto:ma su discovery passa uno spot tipo discovery che ha a che fare con le cosre... mannag nn mi ricordo...fateci caso pure voi...