Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scorpion73 ha scritto:perché sono canali carini ed interessanti, che nulla hanno a che vedere con le donnine e che possono essere collocati fra i bimbi e i doc
Numero Uno ha scritto:Mi sembra sia un canale di lifestyle.
non aspetto altro...anzi, spero li tolgano proprio...ma forse dall'autunno...mediaset doveva ancora decidere...osucci ha scritto:Ho capito ma se spostano quelli della Rai nel 800 devono spostare anche quelli della Mediaset.
si, ma trovarsi skyuno al 101 non è certo un gran miglioramento, personalmente avrei preferito avere rai4 e il futuro rai5 e sbattere mediaset negli 800, (compreso mediasetplus)Numero Uno ha scritto:Diciamo che anche a me piacerebbe tantissimo che i canali rai e mediaset venissero spostati per dare più visibilità ai canali SKY, ma la vedo difficile soprattutto per tutti quelli che ormai sono abituati a pigiare 101 e trovarsi su RAI Uno.
ma se la rai non ha voluto rimanere su sky con i raisat, figurarsi se mette rai 4 e rai 5...poi rai 5 sarà tipo raisat extra, cioè trasmetterà cose vecchie della rai...ilsardo ha scritto:si, ma trovarsi skyuno al 101 non è certo un gran miglioramento, personalmente avrei preferito avere rai4 e il futuro rai5 e sbattere mediaset negli 800, (compreso mediasetplus)
ilsardo ha scritto:si, ma trovarsi skyuno al 101 non è certo un gran miglioramento, personalmente avrei preferito avere rai4 e il futuro rai5 e sbattere mediaset negli 800, (compreso mediasetplus)
GammaOmega ha scritto:Io di quei canali rai e mediaset li metterei per ultimi !!!!![]()
scorpion73 ha scritto:speravo fosse di documentari
La DEA ha una vasta library per fare i canali di documentari (basta vedere le uscite in edicola) e secondo me potrebbe fare un ottimo canale
agostino31 ha scritto:
pietro89 ha scritto:come ho scritto varie volte, la soluzione sarebbe far "distaccare" e disaffezionare gli abbonati dai canali free lentamente. ora, per quanto riguarda la seconda ci pensano già rai e mer*aset stessi, per quanto riguarda il distacco, sky dovrebbe adottare delle strategie: per esempio duplicare skysport2 sul 101, anzichè lasciare lo schermo blu di rai1, oppure lo si potrebbe fare anche con fiorello o riskytutto, trasmettendoli subito dopo striscia o affari tuoi (gli orari di prima serata coincidono...).