Prossimamente previsti nuovi canali SD

Motivo per cui permettano a noi di impostare la disposizione dei canali, o almeno aumentino il numero dei canali preferiti. E' utile anche quello, ma 20 sono proprio pochi :doubt:

GammaOmega ha scritto:
Quoto , però non sempre è possibile !!!!
infatti sarebbe impossibile spostare, per esempio, FOX HD al 111 per mettere SKY UNO+1 x 2 motivi:
1) è sempre stato lì dal 31 luglio 2003, quindi se non lo hanno spostato fino ad ora...
2)sarebbe troppo stupido spostare 20 canali (da FOX+1 a ALL MUSIC) di un posto per un timeshift, anche perchè dovrebbero rifare un sacco di promo...

certo, ma ad esempio potrebbero spostare All Music fra i canali di musica e riavvicinare così i due Sky Uno spostando il primo dal 109.

Oppure alternativamente metterli al 108 e 109 spostando MTV

scorpion73 ha scritto:
certo, ma ad esempio potrebbero spostare All Music fra i canali di musica e riavvicinare così i due Sky Uno spostando il primo dal 109.

Forse è più logico come dici tu spostare MTV !!!!

scorpion73 ha scritto:

nooooo...dovrebbero spostare MTV tra i musica ok, ma non possono spostare sky uno + avanti...se no non avrebbe senso il suo nome (skyuno= primo canale di sky)...xò se spostassero MTV ai Musica potrebbero mettere SKY UNO al 108 e il suo timeshift al 109...utopia!:lol:

mighty mom ha scritto:
nooooo...dovrebbero spostare MTV tra i musica ok, ma non possono spostare sky uno + avanti...se no non avrebbe senso il suo nome (skyuno= primo canale di sky)...xò se spostassero MTV ai Musica potrebbero mettere SKY UNO al 108 e il suo timeshift al 109...utopia!:lol:

Non credo che sia un'utopia come hai scritto tu !!!!!;)

mighty mom ha scritto:

Scorpion ha detto la stessa cosa.

Io un'alternativa ce l'avrei.

Metti sky Uno al 101 e Sky Uno + 1 al 102. I generalisti RAI fora dai bals (dall'801 in poi): visto che non hanno rinnovato il contratto, continuare a lasciarli sui 101-102-103 equivale a trainare la loro visibilità e pubblicità. La RAI va trattata come merita: si giochi pesante come ha fatto il DG RAI.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:

Metti sky Uno al 101 e Sky Uno + 1 al 102. I generalisti RAI fora dai bals (dall'801 in poi): visto che non hanno rinnovato il contratto, continuare a lasciarli sui 101-102-103 equivale a trainare la loro visibilità e pubblicità. La RAI va trattata come merita: si giochi pesante come ha fatto il DG RAI.

Bye, Chris

E quelli della Mediaset?

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
quoto

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

O V A Z I O N E ! ! !

speravo fosse di documentari :(
La DEA ha una vasta library per fare i canali di documentari (basta vedere le uscite in edicola) e secondo me potrebbe fare un ottimo canale

darkmoon ha scritto:
come hanno detto non nessun contratto con sky ed quest'ultima che ha dedicato quelle posizioni ;)

Ho capito ma se spostano quelli della Rai nel 800 devono spostare anche quelli della Mediaset.

secondo me questi spostamenti non sono utili a nessuno, perché alla fine chi ci rimette è l'utente che deve trovarsi i canali nazionali fra maghi e donnine...
non mi pare azzeccato, anzi, io rimuoverei anche rai gulp e rai storia da li', nonostante tutto.

Indietro
Alto Basso