GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:e poi gli unici canali interessanti li metteranno in un futuro lontano quindi nel frattempo vuoi fox+15,fox+30,fox+45![]()
![]()
![]()
con programmazione posticipata di 15,30,45 minuti )

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:e poi gli unici canali interessanti li metteranno in un futuro lontano quindi nel frattempo vuoi fox+15,fox+30,fox+45![]()
![]()
![]()
con programmazione posticipata di 15,30,45 minuti )
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
nooooooooooooo quelli mai , per quello c'è playhouse disney +
darkmoon ha scritto:vuoi una lista decente ANIMAX-DISNEY CINEMAGIC HD E SD-SCI-FI -MTV HD
advanced85 ha scritto:non cominciamo a fantasticare appena uno dice una cosa, secondo me ci sarà una bella riorganizzazione
darkmoon ha scritto:ma io ho scritto per caso che sono quelli che arrivano anch'io ho detto che potrebbe essere una riorganizzazione, mentre per la lista ho detto una lista dei canali che vorrei vedere su sky![]()
ecco apposto, però starno perchè c'era scritto no name anche quando poi è stato sostituito con fox retròBoothby ha scritto:Si tratta di semplici canali dati, e sono presenti da mesi.
Boothby ha scritto:Si tratta di semplici canali dati, e sono presenti da mesi.
Stefano91 ha scritto:Potrebbero anche servire per servizi interattivi![]()
quoto.scorpion73 ha scritto:si però i +1 20 posizioni dopo il canale madre sono veramente senza senso dai.
confondono le idee e basta
scorpion73 ha scritto:si però i +1 20 posizioni dopo il canale madre sono veramente senza senso dai.
confondono le idee e basta