Prossimamente previsti nuovi canali SD

darkmoon ha scritto:
e poi gli unici canali interessanti li metteranno in un futuro lontano quindi nel frattempo vuoi fox+15,fox+30,fox+45 :lol: :lol: :lol: :D con programmazione posticipata di 15,30,45 minuti )

:5eek: :5eek: :5eek: nooooooooooooo quelli mai , per quello c'è playhouse disney +

Io spero non siano nuovi canali senza l'arrivo di nuovi transponder , altrimenti tra un po crederò di essere abbonato a youtube....

non cominciamo a fantasticare appena uno dice una cosa, secondo me ci sarà una bella riorganizzazione

advanced85 ha scritto:
non cominciamo a fantasticare appena uno dice una cosa, secondo me ci sarà una bella riorganizzazione

ma io ho scritto per caso che sono quelli che arrivano anch'io ho detto che potrebbe essere una riorganizzazione, mentre per la lista ho detto una lista dei canali che vorrei vedere su sky ;)

darkmoon ha scritto:
ma io ho scritto per caso che sono quelli che arrivano anch'io ho detto che potrebbe essere una riorganizzazione, mentre per la lista ho detto una lista dei canali che vorrei vedere su sky ;)

certo che quei canali farebbero fare un bel salto di qualità a sky !!!

Straquoto chi diceva che una riorganizzazione dei canali non sarebbe affatto male. Tra salti, mescolanze di genere e doppioni, ormai è il delirio.
Anzi, dirò di più: è troppo irreale un aggiornamento del software, se possibile, che permetta di personalizzare a proprio piacimento l'ordine dei canali?

si però i +1 20 posizioni dopo il canale madre sono veramente senza senso dai.
confondono le idee e basta

il problema nasce quando si deve inserire un +1 costringendo a spostare tutti gli altri di una posizione, non è sempre facile suppongo. infatti ogni tanto fanno una riorganizzazione che sistema un pò le cose. l'ultima volta è stato per i fox. ma anche nickelodeon +1 è stato messo vicino ma sono riusciti a non spostare gli altri.

è vero ma restano ancora :
- Comedy Central
- Discovery
- Dea Kids (lo potevano fare avendo eliminato i Rai Sat...)
- Nat Geo (rimettano il canale SD dopo l'HD che non sono in simulcast.. ma loro lo sanno?)
- Sky Uno

Questi bisogna che siano sistemati una buona volta perché cosi' proprio non va come posizionamento..

Indietro
Alto Basso