GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
osucci ha scritto:Si aspettiamo...
Altro non possiamo fare solo se aspettiamo c'è il rischio di morte con la cacca !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Si aspettiamo...
advanced85 ha scritto:per quello ci vorrà un pochino
GammaOmega ha scritto:Loso dalle tue anticipazione potrebbe essere per il periodo di natale !!!
un po troppo voi...scorpion73 ha scritto:speriamo che apra sia in SD che in HD!!
advanced85 ha scritto:un po troppo voi...![]()
advanced85 ha scritto:un po troppo voi...![]()
advanced85 ha scritto:cmq ho notato che su in alcune frequenz ci sono in arrivo canali perchè cè scritto no name (vedi linow sat)
dal punto di vista tecnico non sono molto ferrato ma manco ignorante, i canali sport hd stanno sulla frequenza dove stanno quelli sport attuali, cmq mo controllo e poi ti dicoscorpion73 ha scritto:scusa la domanda da ignorante, ma sapresti dirmi se queste frequenze sono su trasponder strapieni o meno?
inoltre, non possono essere le frequenze dei nuovi canali sport?
quanti no name ci sonoadvanced85 ha scritto:cmq ho notato che su in alcune frequenz ci sono in arrivo canali perchè cè scritto no name (vedi linow sat)
advanced85 ha scritto:dal punto di vista tecnico non sono molto ferrato ma manco ignorante, i canali sport hd stanno sulla frequenza dove stanno quelli sport attuali, cmq mo controllo e poi ti dico
darkmoon ha scritto:quanti no name ci sono![]()
no luchinho non sono su frequenza hd aspetta che vedo e cmq o sono nuovi canali o spostamentiluchinho ha scritto:i no name sono i canali test che riporta kingofsat. Stanno testando probabilmente i prossimi canali hd (sport)
advanced85 ha scritto:dal punto di vista tecnico non sono molto ferrato ma manco ignorante, i canali sport hd stanno sulla frequenza dove stanno quelli sport attuali, cmq mo controllo e poi ti dico
1 no name frequenza 11900advanced85 ha scritto:no luchinho non sono su frequenza hd aspetta che vedo e cmq o sono nuovi canali o spostamenti
non sono nuove frequenza sono le stesse dove ci sono gli altri canaliGammaOmega ha scritto:Cmq la cosa importante e che c siano nuove frequenze per nuovi canali !!!
potresti pure fidartiluchinho ha scritto:mi sa che sto giro ignori![]()