Prossimamente previsti nuovi canali SD

ma scusate c sono i 3d apposta per parlare dei canali disney e di artattack non intassate questo 3d !!!!

osucci ha scritto:
Cheetah Girls anche se hanno la stessa trama ne hanno fatti tre. HSM ce ne sono tre perché hai scritto forse? Forse ne faranno un quarto magari. E Camp Rock 2 esce nel 2010.
ho detto che ci sono 2 sequel (quindi il 1° + 2 e 3)...ho detto forse 3 sequel xk frs faranno il 4°...camp Rock 2 esce nel 2010, è vero, ma non è poi così lontano qst futuro...

osucci ha scritto:
Il Mondo di Patty non é della Disney e non é solo per le femmine però questa telenovelas é famosa in tutto il mondo infatti hanno fatto due stagioni. Comunque anche Sonny tra le stelle é una serie molto bella e divertente ed é la prima ad essere completamente girata in HD.
lo so ke IL MONDO DI PATTY non è della disney...e poi si, lo guardano anche i maski...ma devi dire che la serie è molto più dirottata verso le ragazze...voglio dire: anche io sono un fan accanito di HSM, ma so che è un film x ragazze...ma qll nn mi importa!

mighty mom ha scritto:
lo so ke IL MONDO DI PATTY non è della disney...e poi si, lo guardano anche i maski...ma devi dire che la serie è molto più dirottata verso le ragazze...voglio dire: anche io sono un fan accanito di HSM, ma so che è un film x ragazze...ma qll nn mi importa!

Anche a me piace molto HSM ma a me non mi sembra da ragazze. Comunque scusateci per l'OT. Finito.

GammaOmega ha scritto:
vi ripetto esiste il 3d dei canali disney basta parlene qui !!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
scusa, quà ogni volta che si prende un discorso (tipo qll dei raisat) si dice che c'è il 3d dedicto...e dov'è?

Pensate quello che volete, ma per me Disney Channel è diventato un cesso di canale, casa dei soliti volti noti che si fanno diventare star, tutto marketing e poco contenuto.. Dovevate vederlo fino al 2004 come era un signor canale..

MartyTeslow ha scritto:
Pensate quello che volete, ma per me Disney Channel è diventato un cesso di canale, casa dei soliti volti noti che si fanno diventare star, tutto marketing e poco contenuto.. Dovevate vederlo fino al 2004 come era un signor canale..
si ma son passati 5 anni :D

MartyTeslow ha scritto:

non c sono dubbi su quello che stai dicendo anzi io lo conosco anche da prima !!!;)

Indietro
Alto Basso