Prossimamente previsti nuovi canali SD

per me finisce qui, anche perché non voglio andare contro le direttive dei moderatori, e mi scuso per il mio sfogo OT ma davvero non ce l'ho fatta a trattenermi

forse è un po' ot xò...ho appena finito di vedere ART ATTACK su Toon Disney...ed era una puntata natalizia! pensate che Muciaccia ha persino augurato buon natale...il 7 agosto?! Allora vi chiedo: è normale che mandino puntata così, a casaccio oppure Toon Disney è proprio lasciato lì a marcire in attesa di Cinemagic/XD?

scorpion73 ha scritto:
per me finisce qui, anche perché non voglio andare contro le direttive dei moderatori, e mi scuso per il mio sfogo OT ma davvero non ce l'ho fatta a trattenermi

tranquillo mi hai solo preceduto di qualche minuto.

mighty mom ha scritto:
forse è un po' ot xò...ho appena finito di vedere ART ATTACK su Toon Disney...ed era una puntata natalizia! pensate che Muciaccia ha persino augurato buon natale...il 7 agosto?! Allora vi chiedo: è normale che mandino puntata così, a casaccio oppure Toon Disney è proprio lasciato lì a marcire in attesa di Cinemagic/XD?

Ma...forse è solo un po di "sana incompetenza", speriamo però che accelleri la fine di Toon Disney in favore di Cinemagic.

scorpion73 ha scritto:
infatti non c'entra niente, solo che si prende spunto sempre per denigrare la gente cattolica
Sì, va beh, ho già detto a cosa mi riferivo. Anch'io arrivo da un'educazione cattolica, sono battezzato, ho fatto la comunione e la cresima e tutto il resto, quindi parlo con cognizione di causa.
Non ho detto che tutti i cattolici sono brutti e cattivi, mi scuso se ho lasciato intendere questo. Intendevo, come poi ha specificato anche Marty, che purtroppo a certi livelli della chiesa, si predica bene per alcune cose, ma se ne sentono poi delle altre che sono (per il mio punto di vista) di una crudeltà mai vista.
Se poi vogliamo andare avanti a fare le vittime, va bene, facciamo pure, io so cosa intendevo e ho la coscienza pulita.
Oh, ma poi, parliamoci chiaro (per tornare alla TV), se esiste la censura in Italia è merito di una certa associazione a sfondo cattolico, e questo è un fatto!
Il fatto che da un po' di tempo su MTV non si possa nemmeno dire "Oh mio Dio", da chi credete che dipenda?
Con questo, per me è chiusa.

mighty mom ha scritto:
E' segno che deve C-H-I-U-D-E-R-E! :eusa_wall:

mighty mom ha scritto:
veramente questo lo fa da sempre;)

scorpion73 ha scritto:
mi sa che il caro Toon Disney è davvero arrivato alla frutta...
Veramente è arrivato a Natale :D . Quindi settimana prossima feseggiamo Capodanno? A proposito, auguri a tutti gli utenti del forum.

Dunque, che TOON DISNEY sia arrivato alla frutta è cosa vecchia, e non è l'unico. Anzi, per quanto mi riguarda, quasi tutti i canali del pacchetto bambini sono alla frutta. Forse perchè è detto da un ragazzo e non da un bambino, forse perchè sono stato abituato troppo bene con i vecchi CARTOON NETWORK, DISNEY CHANNEL e FOX KIDS...
Riguardo la puntata natalizia di Art Attack, mi sembra vi stiate appigliando su una semplice programmazione cronologica di episodi, se il canale trasmette ogni giorno una puntata di Art Attack e li sta trasmettendo secondo l'ordine del programma, perchè avrebbero dovuto saltare la puntata (dedicata al Natale)? E' come se trasmettessero Buffy e saltassero l'episodio 3x10 "Espiazioni" solo perchè è dedicato a Natale. Cioè, forse manco lo sapevano che è una puntata dedicata al Natale, loro programmano solo tutti gli episodi, ed è un bene, diamine. I veri problemi di questi canali sono tutt'altri, pochi programmi, mal replicati, programmazioni libere etc...

Meglio chiedersi.. che ci fa Art Attack su un canale per cartoni? :D
Segno decisivo che questo canale ha le ore contate, ed inoltre passa sempre le stesse promozioni, quindi non c'è neanche intenzione per continuare a promuoverlo
Lunga vita a Cinemagic

Art Attack é un programma per i bambini comunque di notte c'é anche su Disney Channel.

Non credo che Toon Disney stia per chiudere se andate a vedere i recenti comunicati della Disney riguardo Disney XD parlano anche di Toon nella loro offerta , e secondo loro un canale di qualità come gli altri.

Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
Non credo che Toon Disney stia per chiudere se andate a vedere i recenti comunicati della Disney riguardo Disney XD parlano anche di Toon nella loro offerta , e secondo loro un canale di qualità come gli altri.

Ciao
Ohhh ma ti sei innamorata di Tonno Disney..
per forza, mica potevano escluderlo, si parla di Settembre, e comunque Toon Disney è ancora parte del gruppo di canali Disney.. Toon Disney esiste solo in Italia ormai e sono obbligati a cambiarlo.. non ti preoccupare i bei contenuti di Toon Disney come serie classiche ci so ancora su Cinemagic..

osucci ha scritto:
Art Attack é un programma per i bambini comunque di notte c'é anche su Disney Channel.
Apparte che Toon Disney non è per i bambini piccoli (per quello c'è Playhouse Disney). E comunque la parola TOON, deriva da Cartoon che in italiano sta per "Cartone animato"...
Che centra Art Attack??? A meno che Giovanni Muciaccia sia un disegno animato della Pixar, ma non credo... :doubt:

MartyTeslow ha scritto:
Ohhh ma ti sei innamorata di Tonno Disney..
per forza, mica potevano escluderlo, si parla di Settembre, e comunque Toon Disney è ancora parte del gruppo di canali Disney.. Toon Disney esiste solo in Italia ormai e sono obbligati a cambiarlo.. non ti preoccupare i bei contenuti di Toon Disney come serie classiche ci so ancora su Cinemagic..

Per niente, non mi sono innamorata :D non ti preoccupare il pericolo non ci sarà mai...nel senso che nei comunicati era piazzato ancora lì come una piattola sul c**o :D tra i canali Disney...come canale di "qualità" :D

Dave74 ha scritto:
Non ho detto in Sky Pubblicità (ma perché leggi sempre quello che vuoi?),...

e secondo te...un canale che entra il sky...al 99.9% da chi viene gestita la pubblicità???????????????????????

anzi lady channel ha prima dato la pubblicità a sky come canale FTA...e dopo è entrata nel bouquet.

insomma iuo non leggo cosa mi pare...guardo dove guarda sky...e anche se nn ci piace ecc...sky guarda alla pubblicità...visto che nn è che uno si abbona xkè c'è un canale gay...come uno nn disdice se entra u canale gay

l'unico motivo anche dell'abbandono del genere è proprio lo scarso riscontro col pubblico e il fatto che molti invetitori sono + bigotti degli italiani e nn vogliono i loro spot nei programmi cn quellla tematica...esempio...la durex nn credo voglia gli spazi pubblicitari su sat2000, xkè devo pagare per un canale gestito da chi se potesse mi farebbe fallire l'azienda :D

marko-18 ha scritto:
Apparte che Toon Disney non è per i bambini piccoli (per quello c'è Playhouse Disney). E comunque la parola TOON, deriva da Cartoon che in italiano sta per "Cartone animato"...
Che centra Art Attack??? A meno che Giovanni Muciaccia sia un disegno animato della Pixar, ma non credo... :doubt:

A me non sembra di aver scritto che Toon Disney é per i bambini piccoli. Ma se a te interessa tanto di Art Attack perché non mandi un e-mail alla Disney Italia?

Numero Uno ha scritto:
Dunque, che TOON DISNEY sia arrivato alla frutta è cosa vecchia, e non è l'unico. Anzi, per quanto mi riguarda, quasi tutti i canali del pacchetto bambini sono alla frutta. Forse perchè è detto da un ragazzo e non da un bambino, forse perchè sono stato abituato troppo bene con i vecchi CARTOON NETWORK, DISNEY CHANNEL e FOX KIDS...
Riguardo la puntata natalizia di Art Attack, mi sembra vi stiate appigliando su una semplice programmazione cronologica di episodi, se il canale trasmette ogni giorno una puntata di Art Attack e li sta trasmettendo secondo l'ordine del programma, perchè avrebbero dovuto saltare la puntata (dedicata al Natale)? E' come se trasmettessero Buffy e saltassero l'episodio 3x10 "Espiazioni" solo perchè è dedicato a Natale. Cioè, forse manco lo sapevano che è una puntata dedicata al Natale, loro programmano solo tutti gli episodi, ed è un bene, diamine. I veri problemi di questi canali sono tutt'altri, pochi programmi, mal replicati, programmazioni libere etc...
cosa vuol dire? buffy è una serie televisiva, se saltano una puntata non si capisce niente magari...ma Art Attack è proprio mandato a caso...anche su FOX HD c'è una puntata dei simpson di natale oggi...ma non sono persone che mi dicono AUGURI DI BUON NATALE!

Indietro
Alto Basso