Prossimamente previsti nuovi canali SD

GammaOmega ha scritto:
Perchi riceva per primo Skylife metta quali sono i canali sd nuovi !!!

I nuovi canali: 14 canali HD già si sanno...
Dicono che nessun altro canale verrà proposto a Luglio ;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
I nuovi canali: 14 canali HD già si sanno...
Dicono che nessun altro canale verrà proposto a Luglio ;)

Lisa

:5eek: :5eek: :5eek:

Veramente c sarebbè un canale di cartoni gìa promesso da molto tempo !!!!

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Veramente c sarebbè un canale di cartoni gìa promesso da molto tempo !!!!

veramente fino a settembre di canali da aggiundere c'è ne dovrebbero essere un bel pò per far digerire l'aumento

darkmoon ha scritto:
veramente fino a settembre di canali da aggiungere c'è ne dovrebbero essere un bel pò per far digerire l'aumento

concordo ,ma di quanto dovrebbe essere l'aumento in euro ????;)

GammaOmega ha scritto:
concordo ,ma di quanto dovrebbe essere l'aumento in euro ????;)
guarda la discussione apposita, dipende da quanti pacchetti hai, se hai almeno un pacchetto premium cè solo un arrotondamento, per i misuristi l'aumento è più sostanzioso.

pietro89 ha scritto:
guarda la discussione apposita, dipende da quanti pacchetti hai, se hai almeno un pacchetto premium cè solo un arrotondamento, per i misuristi l'aumento è più sostanzioso.

Dove la discussione lo cercata ma non lo trovata qualcuno mi può mettere il post !!!;)

La situazione è questa :

Agosto aumento dell'abbonamento

Per ora i vantaggi sono solo per chi si abbonerà all'HD, per gli altri l'offerta sarà la medesima...Quindi ho si hanno vantaggi belli grossi, o arrivederci e grazie anche a SKY...

P.S Esperienza personale con aumenti (fastweb, telecom...)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
La situazione è questa :

Agosto aumento dell'abbonamento

Per ora i vantaggi sono solo per chi si abbonerà all'HD, per gli altri l'offerta sarà la medesima...Quindi ho si hanno vantaggi belli grossi, o arrivederci e grazie anche a SKY...
Che pacchetti possiedi?? Per me l'aumento è solo di 0.28 centesimi :badgrin: (è stato più pesante quello della telecom:crybaby2: )

dado88 ha scritto:
Che pacchetti possiedi?? Per me l'aumento è solo di 0.28 centesimi :badgrin: (è stato più pesante quello della telecom:crybaby2: )

Infatti proprio per telecom o altre compagnie che mi regalavano una bella fattura bimestrale di 100 e più euro (dai 20-25 che ne doveva pagare ogni mese)...Se parliamo di centesimi può cambiare un pò la cosa, ma non in maniera eccessiva...
Comunque ho Mondo + Cinema anche se ho delle pressioni per lo Sport :)icon_rolleyes:)...difficilmente cedo :D

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque ho Mondo + Cinema anche se ho delle pressioni per lo Sport :)icon_rolleyes:)...difficilmente cedo :D

Lisa
Dai 42.54euro che paghi adesso, dal primo agosto, il tuo abbonamento sarà di 43.00euro. Per altre informazioni, visita e chiedi nella tred adatto

Indietro
Alto Basso