L
Lisa.sffi
GammaOmega ha scritto:Perchi riceva per primo Skylife metta quali sono i canali sd nuovi !!!
I nuovi canali: 14 canali HD già si sanno...
Dicono che nessun altro canale verrà proposto a Luglio
Lisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Perchi riceva per primo Skylife metta quali sono i canali sd nuovi !!!
Lisa.sffi ha scritto:I nuovi canali: 14 canali HD già si sanno...
Dicono che nessun altro canale verrà proposto a Luglio![]()
Lisa
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
Veramente c sarebbè un canale di cartoni gìa promesso da molto tempo !!!!
i +1 e +24darkmoon ha scritto:veramente fino a settembre di canali da aggiundere c'è ne dovrebbero essere un bel pò
darkmoon ha scritto:veramente fino a settembre di canali da aggiungere c'è ne dovrebbero essere un bel pò per far digerire l'aumento
agostino31 ha scritto:i +1 e +24![]()
![]()
era per scherzare,vedi emotiondarkmoon ha scritto:allora i +1 e i +24 non vengono considerati nuovi canali neanche da sky![]()
agostino31 ha scritto:era per scherzare,vedi emotion![]()
guarda la discussione apposita, dipende da quanti pacchetti hai, se hai almeno un pacchetto premium cè solo un arrotondamento, per i misuristi l'aumento è più sostanzioso.GammaOmega ha scritto:concordo ,ma di quanto dovrebbe essere l'aumento in euro ????![]()
pietro89 ha scritto:guarda la discussione apposita, dipende da quanti pacchetti hai, se hai almeno un pacchetto premium cè solo un arrotondamento, per i misuristi l'aumento è più sostanzioso.
E chi lo dice..Lisa.sffi ha scritto:I nuovi canali: 14 canali HD già si sanno...
Dicono che nessun altro canale verrà proposto a Luglio![]()
Lisa
GammaOmega ha scritto:Dove la discussione lo cercata ma non lo trovata qualcuno mi può mettere il post !!!![]()
pietro89 ha scritto:è la discussione sul frantoio: http://digital-forum.it/showthread.php?t=77270
Che pacchetti possiedi?? Per me l'aumento è solo di 0.28 centesimiLisa.sffi ha scritto:La situazione è questa :
Agosto aumento dell'abbonamento
Per ora i vantaggi sono solo per chi si abbonerà all'HD, per gli altri l'offerta sarà la medesima...Quindi ho si hanno vantaggi belli grossi, o arrivederci e grazie anche a SKY...
dado88 ha scritto:Che pacchetti possiedi?? Per me l'aumento è solo di 0.28 centesimi(è stato più pesante quello della telecom
)
Dai 42.54euro che paghi adesso, dal primo agosto, il tuo abbonamento sarà di 43.00euro. Per altre informazioni, visita e chiedi nella tred adattoLisa.sffi ha scritto:Comunque ho Mondo + Cinema anche se ho delle pressioni per lo Sporticon_rolleyes
...difficilmente cedo
![]()
Lisa
sandrokan77 ha scritto:E' appena passato il promo su FoxLife