Prossimamente previsti nuovi canali SD

GammaOmega ha scritto:
Mi sembra che l'utente che l'ha scritto è donielo quello con l'avart samsung !!!!
non lho detto io ma posso confermare la notizia, i decoder che poi rimarranno nelle case nei prossi mesi nel 2011 saranno sempre più sostituiti fin oalla scomparsa.

advanced85 ha scritto:
non lho detto io ma posso confermare la notizia, i decoder che poi rimarranno nelle case nei prossi mesi nel 2011 saranno sempre più sostituiti fin oalla scomparsa.
un po' cm i tv tra qualche anno...ormai se si rompe un tv vekkio, dv per forza comprarlo col dtt incroporato (e sono tt HD)

mighty mom ha scritto:
un po' cm i tv tra qualche anno...ormai se si rompe un tv vekkio, dv per forza comprarlo col dtt incroporato (e sono tt HD)
già come se sky non lo sapesse...è tutto pianificato...

advanced85 ha scritto:
già come se sky non lo sapesse...è tutto pianificato...
sai ke ti dico? secondo me qst guerra fra Tivù e Sky è tutta una bufala...guarda caso il promo di SKY HD è passata su Canale 5 e su La 7 (x qnt ne so io)...e sui canali SKY neanchè l'ombra....

su Sky cè un'altro tipo di pubblicità, è sempre stato così...

mighty mom ha scritto:
sai ke ti dico? secondo me qst guerra fra Tivù e Sky è tutta una bufala...guarda caso il promo di SKY HD è passata su Canale 5 e su La 7 (x qnt ne so io)...e sui canali SKY neanchè l'ombra....
il problema è il rapporto rai sky, che farà ballare molte cose se finirà in un modo o in un altro.

advanced85 ha scritto:
il problema è il rapporto rai sky, che farà ballare molte cose se finirà in un modo o in un altro.
ma se rai sat esce...dovremmo piangere? io spero che esca....nn ne posso + di vedere mia madre che continua a guardarsi le repliche di Capri 2 su RaiSat Prem1um...c'è my camp rock su dc!!

darkmoon ha scritto:
potrebbero ballare anche dei diritti
è si quelli 01,mediaset si sta allisciando la rai(non l'avete ancora capita la politica mediaset: lei rimane in rapporti con sky vedi medusa e mediaset plus ma vuole far incasinare i raporti con le altre tv in questo caso la rai).

advanced85 ha scritto:
è si quelli 01,mediaset si sta allisciando la rai(non l'avete ancora capita la politica mediaset: lei rimane in rapporti con sky vedi medusa e mediaset plus ma vuole far incasinare i raporti con le altre tv in questo caso la rai).
chiamala fessa :D

mighty mom ha scritto:
ma se rai sat esce...dovremmo piangere? io spero che esca....nn ne posso + di vedere mia madre che continua a guardarsi le repliche di Capri 2 su RaiSat Prem1um...c'è my camp rock su dc!!
se rai sat esce toglie i diritti dei film 01 distribution a sky , i rapporti s'inclinano (un po come universal) e mediaset se li prende in esclusiva e noi ci attacchiamo al c..... e soprattutto io che voglio film e film e soprattutto in hd.

Io ho il MySky sd .. se me lo vogliono cambiare forzatamente con un Mysky hd io non devo sborsare un €uro ...

Ps .. ho un televisore Samsung lcd 32 pollici tanto per la cronaca .

darkmoon ha scritto:
chiamala fessa :D
+ ke fessa, io la kiamo str**za...ha ragione bongiorno su piersilvio...visto ke dice di sky? che la sua crescita si è fermata...ma se sta x mandare 30 canali in hd???? loro a malappena 1 che farà di certo skifo...

advanced85 ha scritto:
se rai sat esce toglie i diritti dei film 01 distribution a sky , i rapporti s'inclinano (un po come universal) e mediaset se li prende in esclusiva e noi ci attacchiamo al c..... e soprattutto io che voglio film e film e soprattutto in hd.
magari avremo + soldi x diritti su altre cose...magari sui Simpson...o investire tt quei soldi nell'HD!!!

advanced85 ha scritto:
in un 18 mesi circa 20-25 titoli

advanced85 ha scritto:

A bene :doubt:
Quindi vorrà dire che dopo Settembre non rifarò il contratto con SKY...Insomma così l'HD sarà solo una bella tecnologia da mostrare, mentre i contenuti andranno a f****...

darkmoon ha scritto:
se mancano i contenuti è inutile investire nell'alta definizione ;)
boh...io continuo a pensare che la rai nn lascerà i canali su SKY mentre Mediaset non li toglierà xk è furba...

Indietro
Alto Basso