Per la conferma ci vediamo in video questa sera dopo le 24 ok?Lisa.sffi ha scritto:Fissata grazie!!!!!![]()
Se vuoi ti do la conferma che io sono donna...![]()
Ulteriori info in privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la conferma ci vediamo in video questa sera dopo le 24 ok?Lisa.sffi ha scritto:Fissata grazie!!!!!![]()
Se vuoi ti do la conferma che io sono donna...![]()
Stefano91 ha scritto:Per la conferma ci vediamo in video questa sera dopo le 24 ok?
Ulteriori info in privato![]()
Stefano91 ha scritto:Per la conferma ci vediamo in video questa sera dopo le 24 ok?
Ulteriori info in privato![]()
squall83 ha scritto:Raga, si può fare quindi una lista, da tenere di volta in volta aggiornata, con tutti i canali in arrivo e quando? Grazie![]()
brava lisa cosi mi piaci....Lisa.sffi ha scritto:Ormai stasera faccio solo liste![]()
![]()
20 Luglio 2009
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
DISCOVERY CHANNEL HD
1 Agosto 2009
Fox Retrò
Baby tv
14 Agosto 2009
SKY Sport 1-2-3 HD
SKY Sport Supecalcio HD
SKY Calcio 1-2 HD
GammaOmega ha scritto:Ho già sentito che i decoder Sd non verrano più prodotti e rilasciati , l'ho letto da uno di voi !!!
15 agosto, nn 14Lisa.sffi ha scritto:Ormai stasera faccio solo liste![]()
![]()
20 Luglio 2009
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
DISCOVERY CHANNEL HD
1 Agosto 2009
Fox Retrò
Baby tv
14 Agosto 2009
SKY Sport 1-2-3 HD
SKY Sport Supecalcio HD
SKY Calcio 1-2 HD
questo sito c'è già da un po'...sandrokan77 ha scritto:E' partito il sito italiano del canale...
http://www.babytv.com/default-ita.aspx
Il sito di FOXRetro invece ancora non si vede.![]()
Ammazza.... Non ti fa fare videochiamate?!?Lisa.sffi ha scritto:Guarda non sono quel tipo di ragazza...
Se lo sa il mio ragazzo ti viene a prendere fin dove abiti![]()
diglielo ...ti pregoLisa.sffi ha scritto:Se lo sa il mio ragazzo ti viene a prendere fin dove abiti![]()
Stefano91 ha scritto:Tanto non mi fa proprio niente... Sono nel programma di protezione![]()
Non mi troverà mai, ahimè![]()
hai sbagliato thread per questisquall83 ha scritto:Aggiorno la lista:
20 Luglio 2009
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
DISCOVERY CHANNEL HD
14 Agosto 2009
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
SKY SPORT SUPERCALCIO HD