Prossimamente previsti nuovi canali SD

scorpion73 ha scritto:
facciamo un riassunto di rumors e previsioni dei canali SD (senza Fox Retrò ufficiale dal 1 Agosto):

- Sky Cinema Italia -> Agosto (parte di sicuro?)
- Baby TV -> Agosto (ufficiale?)
- Nick Jr -> Agosto (ufficiale o no?)
- Disney XD -> Ottobre
- Cinemagic -> Natale (sperem..., e sperem anche HD)
- Animax -> 2010

Manca qualcosa all'appello?
Per Animax non mi risultano trattative in corso con Sony :eusa_think:

No io non ho detto questo, ho detto che al giorno d'oggi ancora non ci sono trattative per portare il canale in italia... Poi non è escluso che entro qualche mese possa arrivare..... Se si vuole basta poco per aprire un canale ;)

Stefano91 ha scritto:
No io non ho detto questo, ho detto che al giorno d'oggi ancora non ci sono trattative per portare il canale in italia... Poi non è escluso che entro qualche mese possa arrivare..... Se si vuole basta poco per aprire un canale ;)

Ok , ho capito grazie per la precisazione , anche se a un altro utente risulta !!!;) ;)

io infatti ho detto che tra i canali nuovi del 2010 si pensa ad animax ed biography channel. ovviamente le trattative non so ancora iniziate perchè se no sarebbero partiti a breve.

advanced85 ha scritto:
io infatti ho detto che tra i canali nuovi del 2010 si pensa ad animax ed biography channel. ovviamente le trattative non so ancora iniziate perchè se no sarebbero partiti a breve.

Quei canali non sarebbero male !!!:D :D :D :icon_bounce:

GammaOmega ha scritto:
Quei canali non sarebbero male !!!:D :D :D :icon_bounce:
Biography è di Fox, quindi basta poco...
Comunque come sottolineava advanced meglio non farsi troppe illusioni, perchè le trattative NON sono ancora iniziate
PS Di Biography si parla tutte le volte che è in arrivo un canale by Fox :D

Su BIO, l'unica cosa sicura, che è stato fatto un sondaggio (penso direttamente dalla fox) sul canale e su alcuni programmi se potevano interessare.
Di questo sono sicuro, perchè sono stato contattato per il sondaggio, se non ricordo male è stato fatto all'inizio dell'anno.

Indietro
Alto Basso