darkmoon
Digital-Forum Friend
advanced85 ha scritto:si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???
advanced85 canali sd chiedo animax e un canale come si deve sci-fi ( film-telefilm) e disneycinemagic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:si scusate ma per ogni mese ma quanti ne volete di canali sd nuovi???
Se hanno chiesto questo, io che ci posso fare??emiliano84 ha scritto:si ma quà si attendono notizie su nuovi canali sd
Non avendo nulla da fare, mi sono messo a contare i canalidDan ha scritto:certo che l'offerta per bambini è vastissima!
mi sa che fra un pò superano il numero di canali del genere intrattenimento! sempre che non l'abbiano già fatto!
grazieblubox ha scritto:Confermate le seguenti nuove posizioni dei canali:
fox retro: 121
comedy central +1: 131
nickelodeon +1: 605
nick jr: 602
playhouse +1: 611 (il normale va al 610)
lady channel: 122
onda latina: 715
sky cinema italia: 314.
saluti.
ma che dici, io aspetto domani sono fiduciosodado88 ha scritto:Questo è il segno che i RaiSat lascia Sky.
se ne vanno e come se se ne vanno....darkmoon ha scritto:ma che dici, io aspetto domani sono fiducioso![]()
![]()
![]()
![]()
ma la battuta non si è capitaadvanced85 ha scritto:se ne vanno e come se se ne vanno....
certo che lho capitadarkmoon ha scritto:ma la battuta non si è capita![]()
e ha quanto stiamoadvanced85 ha scritto:certo che lho capita
lo sai che con te gioco
sui i diritti ancora non si sa se vengono trattati a partedarkmoon ha scritto:e ha quanto stiamo![]()
eppure l'unica cosa che mi dispiace della partenza della rai son i diritti![]()
speriamoadvanced85 ha scritto:sui i diritti ancora non si sa se vengono trattati a parte
io non li tratterei cosi male..perchè voglio che rimangono su sky i film della 01 distributionagostino31 ha scritto:a calci in c***ottytrain1:
![]()
![]()
vabbè allora dopo aver ottenuto i diritti sui filmadvanced85 ha scritto:io non li tratterei cosi male..perchè voglio che rimangono su sky i film della 01 distribution