Prossimamente previsti nuovi canali SD

Dunque, ricapitolando i nuovi canali disponibili tra il 31 Luglio e il I Agosto:

FOX RETRO, 121 [Al posto di RAISAT EXTRA]
LADY CHANNEL, 122 [Al posto di RAISAT PREMIUM]
COMEDY CENTRAL +1, 131
SKY CINEMA ITALIA, 314 ["Sostituisce" RAISAT CINEMA]
SKY GAMBERO ROSSO, 410 [Al posto di RAISAT GAMBERO ROSSO]
NICK JR, 602 [Al posto di RAISAT YOYO]
NICKELODEON +1, 605
PLAYHOUSE DISNEY, 610 [Spostamento al posto di RAISAT SMASH GIRL]
PLAYHOUSE DISNEY +1, 611
BABY TV, 620
ONDA LATINA, 715

Prossimamente:
DISNEY XD (Settembre)

Qualcun altro ha da anticipare qualche altro nuovo canale?

Numero Uno ha scritto:
Dunque, ricapitolando:

COMEDY CENTRAL +1, 131
SKY GAMBERO ROSSO, 410 [Al posto di RAISAT GAMBERO ROSSO]
NICKELODEON +1, 605
PLAYHOUSE DISNEY, 610 [Spostamento al posto di RAISAT SMASH GIRL]
PLAYHOUSE DISNEY +1, 611
BABY TV, 620
ONDA LATINA, 715

ma i +1 non avevano detto che non li consideravano nuovi canali e gambero rosso non è che è arrivato è sempre stato lì ;)

darkmoon ha scritto:
ma i +1 non avevano detto che non li consideravano nuovi canali e gambero rosso non è che è arrivato è sempre stato lì ;)

Bhè, hai ragione. Quindi togliendo i +1 e gambero rosso, dovremmo arrivare a 6 canali.
BABY TV, 620
ONDA LATINA, 715
(volendo, neanche Lady Channel è un nuovo canale, è stato solo spostato...)

darkmoon ha scritto:

Invece è un nuovo canale perchè non si chiama più RAISAT gambero rosso ma SKY gambero rosso. :D

Inoltre vedo molto oscura la ragione per cui LADY CHANNEL è stato messo sul 123. Io l'avrei messo tipo al 126 tra HALLMARK e LEI. Ci sarebbe stata più logica. Ah, mannò: devono coprire tutti i RAISAT :p

Bah, devo dire che Mediaset Premium pian piano sta iniziando a tentarmi, anche se, in vero, sono due i canali che realmente mi interessano: STUDIO UNIVERSAL e HIRO. Infatti questi due canali rappresentano ciò che manca su SKY, imho, cioè un vero canale di film datati (sì ma un canale in cui possano esserci tutti i generi) e di buona qualità e un canale di anime. Mi sa che se non potrò rinnovare SKY (con sommo dispiacere, eh) MP sarà l'altra opzione.

Si son scordati Cult, quindi considerando il modo assurdo in cui hanno conteggiato, sarebbero 11 :lol: Scherzi a parte, per quel che mi riguarda, preferisco questi ai raisat :eusa_whistle:

Numero Uno ha scritto:
Bah, devo dire che Mediaset Premium pian piano sta iniziando a tentarmi, anche se, in vero, sono due i canali che realmente mi interessano: STUDIO UNIVERSAL e HIRO. Infatti questi due canali rappresentano ciò che manca su SKY, imho, cioè un vero canale di film datati (sì ma un canale in cui possano esserci tutti i generi) e di buona qualità e un canale di anime. Mi sa che se non potrò rinnovare SKY (con sommo dispiacere, eh) MP sarà l'altra opzione.
no comment...

advanced85 ha scritto:
no comment...

Bhè scusa, non ho detto che MP è migliore di SKY, anzi, secondo me non è così, però ammetto che su SKY manca un vero canale di anime come HIRO (che forse arrivi animax a cambiare la situazione?) e un canale di buoni film datati come STUDIO UNIVERSAL (MGM non è paragonabile, finora, a STUDIO UNIVERSAL). Cosa ho detto di sbagliato?

Numero Uno ha scritto:
in vero, sono due i canali che realmente mi interessano: STUDIO UNIVERSAL e HIRO.

Non voglio esprimermi su Studio Universal, però vorrei spendere due parole su HIRO dopo averlo visto a spizzichi e bocconi per qualche mese: LASCIA PERDERE. Spendi quegli euro dell'abbonamento a Premium Fantasy in DVD usati piuttosto, o vatti a vedere gli anime legalmente sul sito di CrunchyRoll.

Se messi a confronto, Cooltoon pur nella sua imperfezione, pur con tutte le repliche che si ritrova, gli da 100 piste a Hiro.

si sanno già le posizioni dei nuovi canali?
spero, visto che vanno al posto dei raisat, che siano inclusi nel minimondo come intrattenimento e documentari e non che li mettono nei cinema o nei bambini, altrimenti hanno solo tolto canali ai minipacchetti.
che abbo ci vuole per vederli?

foxretro e lady channel ono nel pacco intrattenimento, gambero rosso in quello documentari, onda latina in quello musica.

Indietro
Alto Basso