luchinho ha scritto:idem, anche se in questo caso è la sezione fox a decidere. E tutto può accadere.
Sull'altro thread non mi hai risposto su cinemagic(in hd o sd dimmi tu)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:idem, anche se in questo caso è la sezione fox a decidere. E tutto può accadere.
myfriend ha scritto:Sull'altro thread non mi hai risposto su cinemagic(in hd o sd dimmi tu)
Oggi hanno aggiornato il sito di lady Channel e c'è scritto che il canale dal 31 luglio sara' spostato sul canale 122 (quindi non sara' piu' sul 181) ed è specificato visibile a tutti . Non parla di alcun pacchetto/ abbonamento a Sky.. (e in un altra pagina dice che è visibile con decoder sky anche a chi non è abbonato a Sky). Per curiosita' quale sarebbe la fonte ufficiale che annuncia che Lady Channel entrera' in pay?pietro89 ha scritto:foxretro e lady channel ono nel pacco intrattenimento, gambero rosso in quello documentari, onda latina in quello musica.
Le nostri fonti, SkyTg24 e il sito di Sky.S7efano ha scritto:Oggi hanno aggiornato il sito di lady Channel e c'è scritto che il canale dal 31 luglio sara' spostato sul canale 122 (quindi non sara' piu' sul 181) ed è specificato visibile a tutti . Non parla di alcun pacchetto/ abbonamento a Sky.. (e in un altra pagina dice che è visibile con decoder sky anche a chi non è abbonato a Sky). Per curiosita' quale sarebbe la fonte ufficiale che annuncia che Lady Channel entrera' in pay?
Ma l'EPG di Sky ce l'hanno anche Mediaset, Rai ecc (che col dec sky "sovrascrive", se non erro, quella originale trasmessa da loro).. e ora quindi anche Lady Ch..(e a maggior ragione visto che è con Sky Pubblicita')... boh staremo a vederedado88 ha scritto:Le nostri fonti, SkyTg24 e il sito di Sky.![]()
Poi se il canale restera in chiaro non so dirti, ma domani parte anche EPG (quando e stata inserita su SuperTennis il canale era criptato) e avrà anche un nuovo palinsesto
Che non è mai correttaS7efano ha scritto:Ma l'EPG di Sky ce l'hanno anche Mediaset, Rai ecc (che col dec sky "sovrascrive", se non erro, quella originale trasmessa da loro)
pietro89 ha scritto:si, come per magia
probabilmente i nuovi partiranno domattina alle 6...
luchinho ha scritto:animax?.. toglietevelo dalla testa. E' un canale che in Sky non è mai circolato.
GammaOmega ha scritto:Invece a qualcuno molto autorevole si !!!!!![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:ah sì??? tipo?? Così se fai nomi e cognomi mi informo meglio![]()
GammaOmega ha scritto:Nomi e cognomi non ne posso fare , cmq qui a sky a cagliari ogni tanto senne parla !!!!![]()
luchinho ha scritto:ah.. sei più dentro di me allora... massonico!![]()