Prossimamente previsti nuovi canali SD

TVmania ha scritto:
Sul VH1 americano inoltre per gli amanti delle musica Unplugged ci sono tantissimi speciali con i più grandi artisti della musica.

Sul VH1 Europe, la versione nostrana, è molto scarno di programmi a tema musicale, o speciali vari,
ci sono solo video a rotazione di tantissimi generi di musica, comunque.;)
Grazie della risposta.
Molti degli speciali passano anche in Italia, basta tenere d'occhio i vari palinsesti.

Ad esempio il venerdì sera su MTV Italia c'è sia "100 GREATEST HARD ROCK SONGS" che "100 GREATEST SONGS OF THE 90'S", entrambe dalla versione americana di VH1.
Su VH1 European, sabato c'è "40 Hottest Hotties of the 90's" (che comunque non tratta di musica), sempre dal VH1 americano

Tempo fa avevo visto uno speciale sul Metal, sempre fatto da VH1, passare su Brand:New, un'altro sull'Hip-Hop (ancora fatto da VH1) sia su Brand:New che VH1 European.

Stessa storia per Unplugged, Soulstage e Storytelllers (questi si trovano di più su VH1 European).
MartyTeslow ha scritto:
Guardate che VH1 USA è robaccia allo stato puro, e trasmette quasi per niente musica, e ci staremmo pure a lamentare? :D
VH1 Europe va + che bene direi
Infatti: http://www.vh1.com/shows/schedule/vh1/daily.jhtml

Come genere è più vicino ad "E!" che ad un canale musicale.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Molti degli speciali passano anche in Italia, basta tenere d'occhio i vari palinsesti...
Come genere è più vicino ad "E!" che ad un canale musicale.

La versione europe è scarna di tutto. Sono anni che non viene rinnovata, ma al di la di questo, perchè chissenè,
io parlavo della versione USA perchè si stacca dal semplice canale che manda video a rotazione.

E poi su SKY abbiamo tutti i generi possibili di canali con video a rotazione,
rock, pop, indie, soul, jazz, ecc...

Va be la finisco quì , per non creare sterili polemiche.

Ciao

TVmania ha scritto:
La versione europe è scarna di tutto. Sono anni che non viene rinnovata, ma al di la di questo, perchè chissenè,
io parlavo della versione USA perchè si stacca dal semplice canale che manda video a rotazione.
Ma non è vero, guardi VH1 European?
Ti ho appena detto che gli speciali che tu chiedi, li hanno sempre trasmessi.

La versione americana, di differente, ha una maggiore quantità di spazzatura e meno varietà musicale (oltre a poca musica).
Hai guardato il palinsesto che ho linkato? Secondo te quel canale è migliore di VH1 European?

Oggi:
- 7 ore di musica la notte
- 1 ora di speciale su 50 Cent
- 16 ore di reality show

Oltretutto, tranne qualche raro caso, questi fantomatici "speciali" sono anche di qualità molto scadente nei contenuti.
TVmania ha scritto:
E poi su SKY abbiamo tutti i generi possibili di canali con video a rotazione,
rock, pop, indie, soul, jazz, ecc...
Non basta che ci sia la parola "Rock" nel nome di un canale per dire che quel genere è coperto, bisogna vedere anche cosa il canale trasmette.
Il pacchetto musicale di Sky fa letteralmente schifo, gran parte dei canali sono abbandonati a se stessi.

PS: molti video che passano su VH1 European, sugli altri canali te li sogni.

Boothby ha scritto:
Ma non è vero, guardi VH1 European?
....
Oggi:
- 7 ore di musica la notte
- 1 ora di speciale su 50 Cent
- 16 ore di reality show
PS: molti video che passano su VH1 European, sugli altri canali te li sogni.

Evidentemente non lo guardo;
bah, ogni volta che giro ritrovo i video in rotazione su altri canali; sarà una casualità!?!?! :eusa_think:

Poi i gusti sono gusti: io ho visto una sola puntata di VH1 Divas, per garantirvi che quello è un programma al 100% musicale.

Va be, grazie del chiarimento, ciao.

nuovo canale fox/natgeo da marzo?

da un intervista a Simone Rugiati (per chi non lo sapesse, cuoco/presentatore su GamberoRosso) a TVBlog...

...
Ci hanno raccontanto di un progetto del National Geographic che ti riguarda, ce ne vuoi parlare?

Si, ci sarà un nuovo canale di Fox ed io sarò il volto che rappresenterà tutti i programmi di cucina, verrà trasmesso non solo in Italia ma anche all’estero. Sarà un format per esportare la cucina italiana all’estero, non ti posso dire di più perché è ancora in fase di elaborazione e dovrebbe partire a marzo del prossimo anno.
...

bye,
dave

natale si sta avvicinando... e babbo natale ha pronti numerosi regali per i bambini italiani...

luchinho ha scritto:
natale si sta avvicinando... e babbo natale ha pronti numerosi regali per i bambini italiani...
quindi solo canali per bambini....poco a poco diventarà skybimbo....

con 21 canali (+1 inclusi) è evidente che presto ci sarà il pacchetto bambini indipendente dal pacchetto mondo, qualcuno in questo forum ha già parlato dell'estate).
Il mio dubbio è riguardo a Disney Cinemagic (e HD). In UK questo canale appartiene al pacco Cinema. Non so se in Italia si farà lo stesso. Penso che sky voglia che ogni pacchetto abbia almeno un canale in HD.

già è calato il silenzio sui 4 canali hd che dovevano arrivare entro il 2009 (ora + genericamente si dice solo 30 entro il 2010...)...figuriamoci canali sd...spero soro non siano altri canali x bambini perchè altrimenti giuro fondo io teleErode....:D

è inutile che commentate su notizie che non avete...

e cmq mancano 3 canali hd perchè a dicembre parte mtvnhd...

advanced85 ha scritto:
...

e cmq mancano 3 canali hd perchè a dicembre parte mtvnhd...
a parte che credo ne manchino 4...ma che c'entra mtvhd di dicembre....e gli altri tre?...MTVHD vale x quattro?:D

lucio56 ha scritto:
a parte che credo ne manchino 4...ma che c'entra mtvhd di dicembre....e gli altri tre?...MTVHD vale x quattro?:D
é per dire che ne mancano 3 e non 4 con MTVNHD stiamo a 17...;)

e cmq stiamo ancora ad ottobre..;)

Indietro
Alto Basso