Prossimamente previsti nuovi canali SD

TVmania ha scritto:
Un canale di cucina.
ah!...
scusate solo che quando sento documentari non associo mai i canali di cucina:D
mi vengono in mente solo quelli stile discovery history e nat geo:lol:

-Ste ha scritto:
ah!...
scusate solo che quando sento documentari non associo mai i canali di cucina:D
mi vengono in mente solo quelli stile discovery history e nat geo:lol:
potrebbe essere anche Bio(ex Biography)..;)

ilsardo ha scritto:
magari, la presenza di BIO andrebbe a liberare History da un sacco di fesserie.

quoto, quel canale sarebbe MOLTO interessante
E comunque sarebbe ora che rimpinguassero anche la sezione intrattenimento, che è stata la più trascurata ed in cui l'unica novità degna di nota da dopo l'inserimento di Cooltoon è stata, secondo il mio parere, Fox Retro
Ci vorrebbero nuovi canali anche li', e già sapete i generi che in molti amano, li sanno tutti, tranne Sky che fa finta di non saperli.

Onestamente sky sta diventando un po' monotona ultimamente perché lancia solo canali di musica e per bimbi che vanno bene per passare qualche momento o un'ora se c'è un concerto live di interesse, ma, almeno per il mio gusto, possono attendere di lanciare altre novità in favore dell'intrattenimento e dei documentari.
Io non sono contro i canali di bambini, perché piacciono ai miei figli e quindi ben vengano, ma la cosa comincia a non andarmi bene quando sono gli unici ad essere lanciati, senza arricchire altri generi invece interessanti
Idem per i canali di musica

Ecco perché BIO sarebbe sicuramente un canale a me molto gradito

Mi piacerebbe anche avere più canali cinema proprietari di grandi marche, come MGM: in particolare mi piacerebbe avere un canale Paramount ed uno Columbia

non è che devono per forza arrivare sempre nuovi canali (se poi non cè manco spazio :D) l'offerta è già abbastanza completa. sono daccordo sulla mancanza di un canale sci-fi e di anime, ma per il resto...

advanced85 ha scritto:
potrebbe essere anche Bio(ex Biography)..;)

mmm :eusa_think:
Non credo si parlava espressamente di un canale di cucina.
Era in un'intervista a quel giovane cuoco che disse di avere dei progetti con la FOX.

Bio. per ora è presente sulla Fastweb tv.

pietro89 ha scritto:
non è che devono per forza arrivare sempre nuovi canali (se poi non cè manco spazio :D) l'offerta è già abbastanza completa. sono daccordo sulla mancanza di un canale sci-fi e di anime, ma per il resto...

Ci vuole tempo per essere completa l'offerta SKY, manca ancora un bel pò di cose. Ma per ora penso che i generi più importanti, tranne sci.fi, sono coperti.;)

pietro89 ha scritto:

beh questa è un'altra questione: il mio discorso era un commento al possibile arrivo di nuovi canali di musica, che onestamente al momento ce ne sono non pochi, mentre altri generi, come quelli che tu stesso hai menzionato, latitano alla grande.
Certo, anche secondo me gli unici scoperti sono anime (cooltoon ne copre solo la metà del genere) e sci.fi, ma anche Bio avrebbe un suo perché nel bouquet in quanto permetterebbe a history di dedicarsi di più a quello che è il suo genere.
i due canali cinema sarebbero invece solo un arricchimento dell'offerta cinema, che però almeno per adesso tutto può dirsi tranne che poco varia.

scorpion73 ha scritto:
i due canali cinema sarebbero invece solo un arricchimento dell'offerta cinema, che però almeno per adesso tutto può dirsi tranne che poco varia.

Canali cinema? Perchè sono in cantiere? :eusa_think:

MartyTeslow ha scritto:
È una grafica globale, la prima grafica globale da MTV, e viene usata da tutto il mondo, quindi non c'è possibilità di opporsi alle grafiche su schermo ahimè :icon_rolleyes:
Comunque fuori da ciò, le grafiche in generale non sono male

no no...quella fa proprio cagare...troppo invasiva...quando poi ci mettono i vari NEXT...in pratica tutta la parte alta te la giochi

Burchio ha scritto:
no no...quella fa proprio cagare...troppo invasiva...quando poi ci mettono i vari NEXT...in pratica tutta la parte alta te la giochi
Su quello sono d'accordissimo fan cagare, e soprattutto neanche in italiano.. io non intendevo grafiche su schermo, intendevo grafiche generali come bumper, ident ecc.. ;)

pietro89 ha scritto:

Quoto !!!!:D :D :D

ricapitolando i prossimi canali a partire dovrebbero essere prodotti da
mtv-discovery-fox
ps ma non doveva part un canale con il nome di una rivista ( dove ) :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ricapitolando i prossimi canali a partire dovrebbero essere prodotti da
mtv-discovery-fox
ps ma non doveva part un canale con il nome di una rivista ( dove ) :eusa_think:
anche se non si sa ancora quando, c'è anche quello della disney(per rimanere vaghi metto solo l'editore:lol:) che ormai mi sembra confermato sentendo advanced ;)

donelio ha scritto:
ho in mano lo skylife di novembre...nessun canale annunciato...
Se dobbiamo essere pignoli un canale viene annunciato si tratta del canale 206 dedicato alle Olimpiadi

Indietro
Alto Basso