ah!...TVmania ha scritto:Un canale di cucina.
scusate solo che quando sento documentari non associo mai i canali di cucina
mi vengono in mente solo quelli stile discovery history e nat geo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah!...TVmania ha scritto:Un canale di cucina.
potrebbe essere anche Bio(ex Biography)..-Ste ha scritto:ah!...
scusate solo che quando sento documentari non associo mai i canali di cucina![]()
mi vengono in mente solo quelli stile discovery history e nat geo![]()
ilsardo ha scritto:magari, la presenza di BIO andrebbe a liberare History da un sacco di fesserie.
advanced85 ha scritto:potrebbe essere anche Bio(ex Biography)..![]()
pietro89 ha scritto:non è che devono per forza arrivare sempre nuovi canali (se poi non cè manco spazio) l'offerta è già abbastanza completa. sono daccordo sulla mancanza di un canale sci-fi e di anime, ma per il resto...
pietro89 ha scritto:non è che devono per forza arrivare sempre nuovi canali (se poi non cè manco spazio) l'offerta è già abbastanza completa. sono daccordo sulla mancanza di un canale sci-fi e di anime, ma per il resto...
scorpion73 ha scritto:i due canali cinema sarebbero invece solo un arricchimento dell'offerta cinema, che però almeno per adesso tutto può dirsi tranne che poco varia.
no è solo un desiderio dell'utente...TVmania ha scritto:Canali cinema? Perchè sono in cantiere?![]()
advanced85 ha scritto:no è solo un desiderio dell'utente...![]()
MartyTeslow ha scritto:È una grafica globale, la prima grafica globale da MTV, e viene usata da tutto il mondo, quindi non c'è possibilità di opporsi alle grafiche su schermo ahimè![]()
Comunque fuori da ciò, le grafiche in generale non sono male
Su quello sono d'accordissimo fan cagare, e soprattutto neanche in italiano.. io non intendevo grafiche su schermo, intendevo grafiche generali come bumper, ident ecc..Burchio ha scritto:no no...quella fa proprio cagare...troppo invasiva...quando poi ci mettono i vari NEXT...in pratica tutta la parte alta te la giochi
anche se non si sa ancora quando, c'è anche quello della disney(per rimanere vaghi metto solo l'editoredarkmoon ha scritto:ricapitolando i prossimi canali a partire dovrebbero essere prodotti da
mtv-discovery-fox
ps ma non doveva part un canale con il nome di una rivista ( dove )![]()
a sto punto interesserà molto lo skylife dic-gennaiodonelio ha scritto:ho in mano lo skylife di novembre...nessun canale annunciato...
Se dobbiamo essere pignoli un canale viene annunciato si tratta del canale 206 dedicato alle Olimpiadidonelio ha scritto:ho in mano lo skylife di novembre...nessun canale annunciato...
donelio ha scritto:ho in mano lo skylife di novembre...nessun canale annunciato...