Prossimamente previsti nuovi canali SD

luchinho ha scritto:
sbagli... sarà sia Hd che Sd.. come gli altri canali sd/hd
cioè l'indizio new york parlava di cielo???:eusa_shifty:

aahhh pota certo... la sede della news corporation è a new york!:D

Ultima modifica:
Io ho una carissima amica, che scrive super abbreviato e per di più senza spazi. Ho il mal di testa ogni volta che solo penso di dover leggere un suo messaggio!

emma ha scritto:
La test card in quale TP è stata messa?
Eutelsat HotBird 13.0°East
12.034 GHz, Vertical tp:66

SKY Cinema 1
Cinema Mania
Cinema Family
cielo
E!
Cinema Max
Disney Channel
SKY Uno +1
ESPN America
Playhouse Disney

Fonte:Linowsat

certo che è un tx affollato questo!:5eek:

Ultima modifica:
Considerati i temi* scelti per quei canali meno ne fa e meglio e per tutti.
L'unico decente magari sarà quello sui viaggi, ma marcopolo e travel&L. dovrebbero essere sufficienti a dividersi il pubblico interessato a questi argomenti.

*style, moda e altre fesserie.

NessmaTv sbarca su Sky (e Tivùsat)

Nessma tv sbarca in Italia dall'inizio del prossimo anno e sara' sul satellite Hot bird visibile sia su Tivusat che su Sky dal momento che ''e' una televisione gratuita che daremo a tutti''. Parola del finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar che dell'emittente attiva nel Nord Africa e' socio con Mediaset al 25% (l'altro 50% fa capo ad azionisti tunisini).

''Sara' una tv generalista, con intrattenimento come punto di forza e niente news, diretta alla comunita' maghrebina in Italia'', spiega Ben Ammar a margine di un incontro promosso dalla fondazione Farefuturo sul tema dell'immigrazione. La raccolta pubblicitaria in vista del lancio dell'emittente, previsto ''per gennaio, febbraio'', sta andando ''molto bene; Publitalia, la concessionaria di pubblicita' di Mediaset, ci sta aiutando molto'', spiega ancora il finanziere e produttore cinematografico.

fonte: ansa

luchinho ha scritto:
Nessma tv sbarca in Italia dall'inizio del prossimo anno e sara' sul satellite Hot bird visibile sia su Tivusat che su Sky dal momento che ''e' una televisione gratuita che daremo a tutti''. Parola del finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar che dell'emittente attiva nel Nord Africa e' socio con Mediaset al 25% (l'altro 50% fa capo ad azionisti tunisini).

''Sara' una tv generalista, con intrattenimento come punto di forza e niente news, diretta alla comunita' maghrebina in Italia'', spiega Ben Ammar a margine di un incontro promosso dalla fondazione Farefuturo sul tema dell'immigrazione. La raccolta pubblicitaria in vista del lancio dell'emittente, previsto ''per gennaio, febbraio'', sta andando ''molto bene; Publitalia, la concessionaria di pubblicita' di Mediaset, ci sta aiutando molto'', spiega ancora il finanziere e produttore cinematografico.

fonte: ansa

Giusto un canale Free da quello che ho capito ???

Luchino sai qualcosa sulla deagostini ?????

GammaOmega ha scritto:
Luchino sai qualcosa sulla deagostini ?????

So che l'impresa è in forte difficoltà economica. Se pensi che in nove mesi ha tagliato il 45% della sua forza lavoro.

luchinho ha scritto:
So che l'impresa è in forte difficoltà economica. Se pensi che in nove mesi ha tagliato il 45% della sua forza lavoro.

Andiamo bene...

Indietro
Alto Basso