Prossimamente previsti nuovi canali SD

luchinho ha scritto:
So che l'impresa è in forte difficoltà economica. Se pensi che in nove mesi ha tagliato il 45% della sua forza lavoro.

Ecco perchè anche DeAKids ormai è un canale penoso....pensare che credevo potessi rivedere su quel canale tante serie degli anni '80/'90 invece più nulla....

brischi92 ha scritto:
Ecco perchè anche DeAKids ormai è un canale penoso....pensare che credevo potessi rivedere su quel canale tante serie degli anni '80/'90 invece più nulla....

Davero un peccato!!!!:crybaby2:

brischi92 ha scritto:
eppure all'inizio a me non dispiaceva...ora non stanno trasmettendo nulla di interessante, ma io non lo toglierei però...penserei a come potenziarlo...Gli anime anni 80 attirano...
:mad:

Sui canali Fox, da segnalare il quinto episodio della serie tv “Il mostro di Firenze”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, che è stato visto nel complesso 348.370 spettatori medi. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Law and order”, in onda dalle 20.05 circa, ha raccolto davanti alla tv 124.393 spettatori medi complessivi, mentre la puntata di “Cold case”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stata seguita in media da 121.481 spettatori complessivi.

ancora ottimi ascolti per la fiction che mantiene tutto il suo pubblico dalla prima puntata, questa è la dimostrazione come ormai i canali Fox riescano a fidelizzare il pubblico, mantenendo gli ascolti costanti per tutta la durata delle fiction/telefilm...

Probabilmente saranno i soliti nuovi canali inutili o timeshift inseriti solo per fare numero, TI Media e MTV pensassero a portare MTVNHD in Italia.

sandrokan77 ha scritto:
Uno dei nuovi canali targati ComedyCentral potrebbe magari essere la versione "family", già present nei Paesi Bassi:

http://www.comedycentral.nl/family

Nel nostro paese il bran Comedy Central è debolissimo, quindi spero, e ritengo che creare un canale versione family sia inadeguato ed impossibile, che ci vai a mettere?

Anche se dopo aver visto che nonostante tutti i canali di serie tv si riesce a riempire anche FX con nuova linfa, mi aspetto di tutto. ;)

Quando arriverà Disney Cinemagic in Italia?

Mi aspetto il prossimo passo, Disney Cinemagic su Mediaset Premium, quanto vogliamo scommettere?

TVmania ha scritto:
Quando arriverà Disney Cinemagic in Italia?

Mi aspetto il prossimo passo, Disney Cinemagic su Mediaset Premium, quanto vogliamo scommettere?
ho capito che ultimamente il forum è fiacco...ma creare polemiche cosi dal nulla mi pare eccessivo no??

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:

beh questa come la vuoi chiamare...polemica dalle basi fondate?:lol:

-Ste ha scritto:
beh questa come la vuoi chiamare...polemica dalle basi fondate?:lol:

Si perchè il canale era dato al 80% quasi certo per Dicembre 2009.
Queste non sono basi fondanti????

Insomma a voi vi va bene tutto su SKY...:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Insomma a voi vi va bene tutto su SKY...:eusa_wall:
ma che significa...tante cose non vanno bene su sky!
e cmq io sono il primo che aspetto Cinemagic e MTVNHD (tutti e due dati per dicembre)...
però un conto dire "allora si hanno notizie su MTVNHD e Cinemagic ??"
un conto dire "Mi aspetto il prossimo passo, Disney Cinemagic e MTVNHD su Mediaset Premium, quanto vogliamo scommettere?"....
la seconda è voler creare solo polemica...

non è una novità che tvmania voglia sempre creare polemica, ognuno ha i suoi hobby....:D :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso