nikogu
Digital-Forum Senior
ragazzi intasate la pagina Facebook di Fox italia con proteste per il 16:9!! prima o poi ci ascolteranno!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno bannato sulla pagina di youtubenikogu ha scritto:ragazzi intasate la pagina Facebook di Fox italia con proteste per il 16:9!! prima o poi ci ascolteranno!!!
beh io li prendo sempre per il sedere lì xDnikogu ha scritto:ragazzi intasate la pagina Facebook di Fox italia con proteste per il 16:9!! prima o poi ci ascolteranno!!!
DDTV ha scritto:A quanto sembra, purtroppo, Arturo TV sarà in 4:3... Spero di sbagliarmi...![]()
DDTV ha scritto:A quanto sembra, purtroppo, Arturo TV sarà in 4:3... Spero di sbagliarmi...![]()
quotoBurchio ha scritto:ma xkè qui sul forum siamo tutti strani...
l'abbonato medio guarda la quantità e non la qualità...noi guardiamo la qualità video...preferiamo un bel monoscopio ma che sia a 200Mbps e in 16/9 meglio se con 3d e odorama
Burchio ha scritto:ma xkè qui sul forum siamo tutti strani...
l'abbonato medio guarda la quantità e non la qualità...noi guardiamo la qualità video...preferiamo un bel monoscopio ma che sia a 200Mbps e in 16/9 meglio se con 3d e odorama
Se7en ha scritto:![]()
![]()
aggiungerei, senza il logo...
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:non capisco perchè deve essere inutile se è in 4/3....
che sia una priorità il formato panoramico, ok ma arrivare a dire che è inutile solo perché non è in 16/9....
ZWOBOT ha scritto:E chissà che odore ha un monoscopio!![]()
ma anche Alice ha un target femminile ma poi, vai a vedere, fa tanti ascolti anche tra il pubblico maschile ( e poi i cuochi sono quasi tutti uominiWhis ha scritto:io intendevo che di per sè è inutile. quanti canali destinati al pubblico femminile ci sono? 5, 6? a me onestamente frega il giusto dei canali tematici per donne, uomini, cani, gatti, alieni, ecc.
e il mio "son problemoni" sul 4\3 era ironico.