Prossimamente previsti nuovi canali SD

ragazzi intasate la pagina Facebook di Fox italia con proteste per il 16:9!! prima o poi ci ascolteranno!!!

A quanto sembra, purtroppo, Arturo TV sarà in 4:3... Spero di sbagliarmi...:sad:

DDTV ha scritto:
A quanto sembra, purtroppo, Arturo TV sarà in 4:3... Spero di sbagliarmi...:sad:

son problemoni... già di per se è un canale inutile...

leggendo l'articolo su digital sat http://www.digital-sat.it/new.php?id=23945, ARTURO, non mi sembra un canale brutto, anzi.
Ho già visto alcuni programmi che mi attirano:
- “La Vespa Teresa” ovvero l’incontenibile attrice romagnola Maria Pia Timo che come un segugio sguinzagliato nelle campagne romagnole va, rigorosamente in vespa, a caccia delle mitiche “azdore", ossia della simpatia e bravura delle donne (cuoche di casa) romagnole.
- Martedì - VISIONI ITALIANE con Steve Della Casa
Una coproduzione Cinecittà Luce e Sitcom Televisioni.
Come l’Italia è cambiata negli ultimi decenni e come Cinecittà ha saputo raccontare attraverso storie e personaggi questi cambiamenti. Un viaggio nel nostro passato prossimo attraverso le prime emozioni e le opere di autori d’eccezione.
- Mercoledì - VIVA L’ITALIA!!! con Enza Sampò
Per i 150 anni dell’unità d’Italia ritorna in televisione una grande signora del piccolo schermo per raccontare l’evoluzione della società italiana nel XX secolo. Enza Sampò ci accompagna in un viaggio tra passato e futuro per comprendere i cambiamenti del costume degli Italiani. Un “ieri, oggi e domani” sulle abitudini, sui comportamenti, sulle mode ma anche sui sentimenti degli Italiani. In studio Enza Sampò dialoga con volti noti e persone comuni, avvalendosi di volta in volta di sociologi, storici, scrittori, per rintracciare il legame tra le storie individuali e la Storia.

non capisco perchè deve essere inutile se è in 4/3....
che sia una priorità il formato panoramico, ok ma arrivare a dire che è inutile solo perché non è in 16/9....

ma xkè qui sul forum siamo tutti strani...
l'abbonato medio guarda la quantità e non la qualità...noi guardiamo la qualità video...preferiamo un bel monoscopio ma che sia a 200Mbps e in 16/9 meglio se con 3d e odorama

Burchio ha scritto:
l'abbonato medio guarda la quantità e non la qualità...noi guardiamo la qualità video...preferiamo un bel monoscopio ma che sia a 200Mbps e in 16/9 meglio se con 3d e odorama
quoto

Burchio ha scritto:

:D :D
aggiungerei, senza il logo...
:D :D

Burchio ha scritto:

odorama STUPENDO :lol: ...non hai specificato la risoluzione 1080p però :D

Burchio ha scritto:

E chissà che odore ha un monoscopio! :D

dangerfamily ha scritto:
non capisco perchè deve essere inutile se è in 4/3....
che sia una priorità il formato panoramico, ok ma arrivare a dire che è inutile solo perché non è in 16/9....

io intendevo che di per sè è inutile. quanti canali destinati al pubblico femminile ci sono? 5, 6? a me onestamente frega il giusto dei canali tematici per donne, uomini, cani, gatti, alieni, ecc.

e il mio "son problemoni" sul 4\3 era ironico.

plastica bruciata... a 1080particelle al secondo..Naso inebriato:lol:

Scherzi a parte, sbaglio o il monoscopio di Arturo TV è in onda in 16:9?

Whis ha scritto:
io intendevo che di per sè è inutile. quanti canali destinati al pubblico femminile ci sono? 5, 6? a me onestamente frega il giusto dei canali tematici per donne, uomini, cani, gatti, alieni, ecc.

e il mio "son problemoni" sul 4\3 era ironico.
ma anche Alice ha un target femminile ma poi, vai a vedere, fa tanti ascolti anche tra il pubblico maschile ( e poi i cuochi sono quasi tutti uomini :D)

quindi, freghiamocene del target che dicono loro....
ognuno si guarda quello che gli piace di più....

Indietro
Alto Basso