• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti strano che arrivi star wars ma non Toy story che è uscito molto prima...
 
Evvaiiiiiii . Lo hanno appena pubblicato sulla pagina ufficiale di Disney +. Adesso aspetto Dark Phoenix
 
Ultima modifica:
No. Come per Onward, esiste già una pagina per il film ma non è accessibile (basta googlare nomefilm disney+ e appare in cima)


Posso sbagliarmi, ma da noi e in altri paesi dove non è arrivato al cinema, Onward arriverà solo dopo le riaperture dei cinema. Comunque consiglio personale: vedetelo al cinema se uscirà, merita molto quel film.
 
Comunque se Star Wars IX arriva a maggio, sono convinto che anche Maleficent 2 arriverà. Frozen 2,magari, è un titolo che fa molta gola e potrebbe portare nuovi abbonati a luglio, ma Malefica 2 non ha la stessa forza.
 
grazie per l'aggiornamento np;)...

manca ancora da aggiungere la primo post sia Toy Story 4 (1 maggio) che Disney Gallery: The Mandalorian (4 maggio), grazie
 
Non ci sono state comunicazioni al riguardo, lo hanno inserito solo negli USA. Per l’Europa non si sa nulla, ma potrebbe arrivare.
 
Vedendo che a giugno esce in Blu-ray in alcuni Paesi, potrebbe arrivare contemporaneamente su Disney+, come accaduto ora con Star Wars Episodio IX
 
Aggiornato il primo post coi titoli di maggio segnalati sulla pagina instagram di Disney Plus.

Le date di alcuni titoli sono diverse da quelle segnalate in precedenza.
 
Io invece disdico entro la scadenza dell'8 maggio. Non perché non mi soddisfi, ma perché conto di vedere quello che mi interessa particolarmente entro la fine del mese e perché ho fin troppi servizi streaming attivi.
Dei principali arrivi di maggio guarderò soltanto Toy Story 4. La saga di Guerre Stellari non mi ha mai attratto, gli altri due titoli li ho già visti nei mesi scorsi su Now TV.
 
Ultima modifica:
Io invece disdico entro la scadenza dell'8 maggio. Non perché non mi soddisfi, ma perché conto di vedere quello che mi interessa particolarmente entro la fine del mese e perché ho fin troppi servizi streaming attivi.
Dei principali arrivi di maggio guarderò soltanto Toy Story 4. La saga di Guerre Stellari non mi ha mai attratto, gli altri due titoli li ho già visti nei mesi scorsi su Now TV.

ovviamente uno lo fa in base ai gusti e al tempo a disposizione. io lo tengo xkè con timvision è praticamente regalato 27€il primo anno. mi trovo a seguire roba meno mainstream...e ogni tanto ci infilo una novità come i recenti remake(tanto per vedere le qualità tecniche...la loro utilità è nota a tutti $$$$$$$$$ e fanno benissimo, guadagnare con l'uovo di colombo farà bene al buon bob iger che si sta magnando le mani per non essere andato in pensione prima del coronavirus:D) e qualche film anni 70 che vidi negli anni 90 e sembravano AVANTI per l'epoca :D

è la magia disney:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso