• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altre uscite di oggi:

La Moglie di Boogedy

Come giocare a Baseball (corto)

Kirby Buckets - Universo alternativo - Stagioni 1-3
Cip e Ciop Stories - Stagione 1-2

Cosmos - Stagione 1
I Maghi del Garage - Stagioni 1-7
World's Greatest Dogs
 
Ultima modifica:
Maleficent 2 - La Signora del Male dal 29 Maggio

Il 29 Maggio arriva Maleficent 2 - La Signora del Male.

Direi che questo mese è davvero esplosivo per Disney+!
 
Non l'ho ancora visto ma non sono molto fiducioso.
Ho l'impressione che Disney ultimamente stia vivendo di rendita adagiandosi sugli allori grazie ai fasti del passato.

Stasera ho visto Toy Story 4 e non mi spiego assolutamente come abbia fatto a vincere l'Oscar al posto di Klaus.

Negli ultimi anni Disney ha prodotto capolavori come The Brave, Frozen e Coco.
Spero che ricominci a farlo.
 
Non l'ho ancora visto ma non sono molto fiducioso.
Ho l'impressione che Disney ultimamente stia vivendo di rendita adagiandosi sugli allori grazie ai fasti del passato.

Stasera ho visto Toy Story 4 e non mi spiego assolutamente come abbia fatto a vincere l'Oscar al posto di Klaus.

Negli ultimi anni Disney ha prodotto capolavori come The Brave, Frozen e Coco.
Spero che ricominci a farlo.

anche in pixar con l'allontanamento di lasseter deve ritrovare la strada, pare con onward lo abbia fatto(tutti quelli dopo the brave e tolto coco sono di fatto sequel che sono quasi sempre inferiori all'originale)
peccato che il successo di onward si sia scontrato col coronavirus.
 
C'è la possibilità di vedere l'ultima stagione di " Marvel Agent of Shield " In contemporanea su Disney?
Oppure i diritti sono ancora di Sky?
 
Non l'ho ancora visto ma non sono molto fiducioso.
Ho l'impressione che Disney ultimamente stia vivendo di rendita adagiandosi sugli allori grazie ai fasti del passato.

Stasera ho visto Toy Story 4 e non mi spiego assolutamente come abbia fatto a vincere l'Oscar al posto di Klaus.

Negli ultimi anni Disney ha prodotto capolavori come The Brave, Frozen e Coco.
Spero che ricominci a farlo.

per me toy story 4 assolutamente ai livelli del 3 e del primo... e assolutamente superiore ai tre che hai citato... che eccetto coco peraltro, sempre secondo me, sono estremamente sopravvalutati... e superiore a Klaus, che alla fine è molto bello, pero' è la solita storiella di Natale eh, ci ha impressionato molto perchè non ci aspettavamo su netflix così di botto un film di qualità anche visiva del genere, pero' non è assolutamente profondo nei temi e nella sceneggiatura come un toy story 4... sempre secondo me...
 
Non l'ho ancora visto ma non sono molto fiducioso.
Ho l'impressione che Disney ultimamente stia vivendo di rendita adagiandosi sugli allori grazie ai fasti del passato.

Stasera ho visto Toy Story 4 e non mi spiego assolutamente come abbia fatto a vincere l'Oscar al posto di Klaus.

Negli ultimi anni Disney ha prodotto capolavori come The Brave, Frozen e Coco.
Spero che ricominci a farlo.

Toy Story 4 ha una trama meno avvincente del terzo film, tuttavia, la qualità è ottima e il film si lascia guardare senza alcuna difficoltà, anzi... Diciamo che visto il successo del capitolo 3, hanno voluto riproporlo, anche se , a mio avviso, la storia si concludeva perfettamente.
Sicuramente, ultimamente, Disney si sta molto lanciando nel campo dei Live Action, alcuni riescono meglio (come Aladdin), altri peggio (come Il Re Leone), ma fanno grandi numeri al Box Office, quindi li producono come se non ci fosse un domani.
In ogni caso, i capolavori ci sono ancora, basti pensare a Onward che è uno dei migliori.
 
Toy Story 4 ha una trama meno avvincente del terzo film, tuttavia, la qualità è ottima e il film si lascia guardare senza alcuna difficoltà, anzi... Diciamo che visto il successo del capitolo 3, hanno voluto riproporlo, anche se , a mio avviso, la storia si concludeva perfettamente.
Sicuramente, ultimamente, Disney si sta molto lanciando nel campo dei Live Action, alcuni riescono meglio (come Aladdin), altri peggio (come Il Re Leone), ma fanno grandi numeri al Box Office, quindi li producono come se non ci fosse un domani.
In ogni caso, i capolavori ci sono ancora, basti pensare a Onward che è uno dei migliori.

infatti ben vengano i successi al botteghino per incamerare $$$$$$
 
Ciao a Tutti.

Tron - La serie - Stagione 1

E' stata tolta dal catalogo, mi e' sparita dalla lista.

Mancava il 1 episodio, forse per questo. avevo gia' segnalato la cosa, ma non ritrovo la discussione.

Spero torni presto.

Ciao ;)
max
 
Arrivato oggi il doc..

Le navi sommerse della seconda guerra
 
Toystory4 l'avevo visto al cinema e mi era sembrato di livello inferiore agli altri, soprattuttobal terzo
In ogni caso me lo riguarderò

Per quanto riguarda Onward difficile giudicarlo. Non è mai uscito
Si trova su disneyplus usa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso