• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri contenuti arrivati oggi 5 Giugno:

- Disney Amphibia (2019) Serie TV
- Chasing The Equinox (I misteri dell’astronomia) (2019) Documentario
- Le regole del cane perfetto (2019) Reality
- Women Of Impact: Changing The World (Le donne di National Geographic) (2019) Documentario - National Geographic
- Rapunzel - Storie e segreti (2018) - Seconda Stagione - Serie TV
- Sfide Geniali con Stephen Hawking (Genius by Stephen Hawking) (2016) Docuserie - National Geographic
- Imbattibile (2006) Film
 
Ulteriori aggiunte di oggi 12 Giugno:

- Non Sono Stato Io (2015) - Prima e Seconda Stagione - Serie TV
- Centro Feste (2014) Corto Pixar
- Mighty Med - Pronto Soccorso Eroi (2014) - Prima e Seconda Stagione - Serie TV
- Fish Hooks - Vita da pesci (2011) - Prima e Seconda Stagione - Serie TV
- Cars Toons: Cricchetto Pompiere Provetto (2010) Corto Pixar
- L’Agnello Rimbalzello (2004) Corto Pixar


N.B. Non sono stai aggiunti i corti di Toy Story come invece avevano comunicato precedentemente
 
da aggiungere il nuovo film d'animazione Disney The One and Only Ivan che andrà direttamente su Disney Plus il 21 agosto invece che al cinema...
 
Ulteriori nuovi contenuti di oggi 19 Giugno

- I Misteri Della Bibbia con Albert Lin (Buried Secrets of The Bible) (2019) Docuserie
- La Valle Dei Re: Tesori Nascosti (Lost Treasures Of Egypt) (2019) Docuserie
- 101 Dalmatian Street (2018) Serie TV
- Alaska: Sfida Estrema (Alaska’s Grizzly Gauntlet) (2018) Docuserie
- Riccioli D’Oro e Orsetto (2017) - Prima e Seconda Stagione - Serie TV
- Europa: Nascita Di Un Continente (Birth Of Europe) (2014) Docuserie
- Toy Story Tutto un altro mondo (2014) Corto Pixar
- Toy Story of Terror (2013) Corto Pixar
- Finding Atlantis (2011) Documentario
- Bernardo Cane Ladro e Bugiardo (1969) Film
 
Ulteriori nuovi contenuti di oggi 26 Giugno:

- NASA: Obiettivo Marte (2019) Documentario
- Alcatraz: Le Verità nascoste (Drain Alcatraz) (2017) Documentario
- Il relitto del Titanic (Drain The Titanic) (2015) Documentario
- Improbabili Amici (Unlikely Animal Friends) (2015) - Prima e Seconda Stagione - Docuserie
- Il Mistero delle Bermuda (Drain The Bermuda Triangle) (2014) Documentario
- A.N.T. Accademia Nuovi Talenti (2013) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Serie TV
- Imagination Movers (2011) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Serie TV


Non è stata pubblicata la serie Sonny tra le Stelle diversamente da quanto comunicato nelle anteprime di Giugno

Dal 3 Luglio arriva Penny on M.A.R.S. con le prime due stagioni + la nuova terza stagione
 
Ultima modifica:
Novità di Luglio (oltre a quelle indicate in prima pagina)

- 3 LUGLIO | Penny on M.A.R.S. con le prime due stagioni + la nuova terza stagione
- 3 LUGLIO | Il Regno Del Lupo Bianco - Stagione 1
- 17 LUGLIO | Freaky Friday
- 25 LUGLIO | Tutti Curiosi Con Bob e Mack - Stagione Completa
- 25 LUGLIO | Spie Sotto Copertura
- 31 LUGLIO | Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
- 31 LUGLIO | Sonny tra le Stelle - Stagioni 1-2-3
- 31 LUGLIO | 27 Volte in Bianco
 
Ultima modifica:
Bene.
Lo schiaccianoci e i 4 regni arriverà a Luglio.
In effetti Ottobre era troppo tardi.
 
Da notare anche che Spie sotto copertura su infinity é disponibile a noleggio fino al 21 Luglio, quindi i film dello studio Blue Sky vanno su Disney + non appena termina la prima finestra PPV come accadeva quando andavano su Sky.
 
Purtroppo io non sono uno che riguarda i film già visti e per i miei gusti a parte Frozen 2 non hanno più nulla di interessante in arrivo.
Son curioso di vedere il loro futuro perché con una sola casa di produzione non puoi proporre molto altro.
La marvel esce con massimo un paio di film all'anno, Star Wars è concluso.
Con solo la Disney non hai molte novità.
 
Purtroppo io non sono uno che riguarda i film già visti e per i miei gusti a parte Frozen 2 non hanno più nulla di interessante in arrivo.
Son curioso di vedere il loro futuro perché con una sola casa di produzione non puoi proporre molto altro.
La marvel esce con massimo un paio di film all'anno, Star Wars è concluso.
Con solo la Disney non hai molte novità.

poi ci sono quegli utenti (tipo io) che vogliono gustarsi i classici disney della metà degli anni 90 (ma anche prima) e i successivi...e di roba ce n’è in gran quantità ;)
Frozen II non lo guarderò mai, mi pare un qualcosa per femmine :laughing7:
 
Purtroppo io non sono uno che riguarda i film già visti e per i miei gusti a parte Frozen 2 non hanno più nulla di interessante in arrivo.
Son curioso di vedere il loro futuro perché con una sola casa di produzione non puoi proporre molto altro.
La marvel esce con massimo un paio di film all'anno, Star Wars è concluso.
Con solo la Disney non hai molte novità.
Per star wars hanno in programma oltre the mandalorian 2 che esce in autunno ben 3 serie originali,e comunque i film di star wars continueranno!
 
Si Star Wars continuerà ma immagino passeranno molti anni prima di un'altra trilogia. Le serie tv non sono sufficienti a farmi pagare.
Comunque hanno fatto apposta l'opzione di disdetta in qualsiasi momento e quindi mi va benissimo. Sarò uno di quelli che faranno giusto l'abbonamento un paio di mesi l'anno.
Chi invece vuol rivedere i vecchi film ne ha di scelta.
 
Si Star Wars continuerà ma immagino passeranno molti anni prima di un'altra trilogia. Le serie tv non sono sufficienti a farmi pagare.
Comunque hanno fatto apposta l'opzione di disdetta in qualsiasi momento e quindi mi va benissimo. Sarò uno di quelli che faranno giusto l'abbonamento un paio di mesi l'anno.
Chi invece vuol rivedere i vecchi film ne ha di scelta.

Si certo si va in base alle proprie priorità,io per esempio sono uno che non ha problemi a rivedermi film già visti,nella fattispecie se mi piacciono,e non parlo solo di roba molto vecchia ma anche recente,come i film Marvel,e da appassionato di star wars avere tutto l’universo star wars a disposizione ogni volta che voglio,basta e avanza per avere l’abbonamento a vita =)
 
Purtroppo io non sono uno che riguarda i film già visti e per i miei gusti a parte Frozen 2 non hanno più nulla di interessante in arrivo.
Son curioso di vedere il loro futuro perché con una sola casa di produzione non puoi proporre molto altro.
La marvel esce con massimo un paio di film all'anno, Star Wars è concluso.
Con solo la Disney non hai molte novità.

di star wars dovrebbe arrivare la seconda serie di mandalorian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso