• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

si anche io ho visto questo spot sui film dell'estate e c'era Io prima di te.
So che già lo avrete spiegato altre volte ma non ho tempo di cercare. Qualcuno mi spiega brevemente cosa è cambiato coi film Warner?

Nn è cambiato niente, si tratta di un film co-prodotto con MGM...i film MGM passano sempre su Sky.
 
LUNEDI PREMIERE di Luglio (sito Sky Cinema Estate, postato da Papu nel topic di giugno):
- INFERNO
- INDEPENDENCE DAY: REGENERATION
- NATALE A LONDRA
- JACK REACHER: PUNTO DI NON RITORNO
- IO PRIMA DI TE
 
Ad agosto, tre dei quattro lunedì premiere saranno: PASSENGERS, I BABYSITTER, BASTILLE DAY - IL COLPO DEL SECOLO. ;)
 
Ma il film "The Nice Guys" con Ryan Gosling e Russell Crowe passerà su Sky Cinema?
 
Solo per pura informazione di distribuzione al cinema, il listino Paramount, dal 1 Settembre 2017, verrà distirbuito in Italia sotto Twentieth Century Fox Film International.
 
Si sa quando passera' LA LA LAND su sky cinema?
mi sa che lo metteranno sotto natale visto il genere
thx
 
Scade in on demand il 21/12/2017, penso che se vogliono/possono, potrebbe già passare a Natale/capodanno, se no qualche settimana, o anche qualche mese dopo.

Anche La bella e la bestia è adatto per le feste, ma scadendo a settembre, potrebbe anche passare prima.
 
Ultima modifica:
Scade in on demand il 21/12/2017, penso che se vogliono/possono, potrebbe già passare a Natale/capodanno, se no qualche settimana, o anche qualche mese dopo.

Anche La bella e la bestia è adatto per le feste, ma scadendo a settembre, potrebbe anche passare prima.

sperem , ho voglia di guardarlo e natale e il periodo perfetto per piangere sotto l'albero :)
 
Scade in on demand il 21/12/2017, penso che se vogliono/possono, potrebbe già passare a Natale/capodanno, se no qualche settimana, o anche qualche mese dopo.

Anche La bella e la bestia è adatto per le feste, ma scadendo a settembre, potrebbe anche passare prima.

non credo che La Bella e La Bestia passi prima di Moana che dovrebbe andare nel periodo festivo
 
Allora se la prendono comoda, non vogliono sparare i filmoni tutti assieme.
Però in teoria se volessero, appena il film esce da Primafila on demand, potrebbero darlo già il giorno dopo giusto? Lo so che non lo fanno, ma volevo sapere se come diritti potrebbero farlo.
 
Allora se la prendono comoda, non vogliono sparare i filmoni tutti assieme.
Però in teoria se volessero, appena il film esce da Primafila on demand, potrebbero darlo già il giorno dopo giusto? Lo so che non lo fanno, ma volevo sapere se come diritti potrebbero farlo.

Dipende, ogni film ha una sua diversa fascia temporale per l'utilizzo ;) su canale pay-tv (tipo Sky Cinema)
 
Contavo in fine agosto inizio settembre, se non ricordo male The Force awakens arrivò in quel periodo.
 
Indietro
Alto Basso