• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Ho dei dubbi su un paio di film:

Kubo e la spada magica [Universal, 2016] (02/07/17)
Perchè non hanno messo l'indicazione Solo su Primafila e perchè non è ancora passato sui canali PF lineari?

Un weekend al limite (Joshy) [2016] (04/04/18)
Dovrebbe essere un film del Sundance ma la casa di distribuzione? Resta in On Demand Primafila fino ad aprile 2018, tempi così lunghi sono tipici dei Warner.
 
Si sa se Baskin (2015) verrà trasmesso (o è già stato trasmesso) su Sky? Dovrebbe essere distribuito dalla Eagle pictures.
 
Anticipazioni Giugno 2017:

BEN HUR
L'ERA GLACIALE 5 - IN ROTTA DI COLLISIONE
CONSPIRACY
L'UOMO CHE VIDE L'INFINITO
MOTHER'S DAY
NOW YOU SEE ME 2
 
E' passato uno spot dei film solo su Primafila, due mi tornano (Collateral Beauty e Split) ma tra questi c'era anche
ARRIVAL [Sony, 2016]

Probabilmente in Italia la distribuzione è Warner Bros ma in questi casi non prevaleva la produzione?
O Sky si è sbagliata, o può essere in esclusiva da qualche altre parte, tipo su Netflix.
 
E' passato uno spot dei film solo su Primafila, due mi tornano (Collateral Beauty e Split) ma tra questi c'era anche
ARRIVAL [Sony, 2016]

Probabilmente in Italia la distribuzione è Warner Bros ma in questi casi non prevaleva la produzione?
O Sky si è sbagliata, o può essere in esclusiva da qualche altre parte, tipo su Netflix.

si potrebbe essere che rientri tra quei titoli che acquista netflix probabilmente, perchè il film è sony non warner...
 
Grazie, il film sembra meritare, allora ci faccio un pensierino di comprarlo su Primafila.
 
per curiosità oltre a la grande scommessa quali avevano comprato?

li avevo cercati, film che non avevano il solo su sky primafila e poi sono andati su Netflix, tipo THE END OF THE TOUR, DOPE, THE FINAL GIRLS, HELLO MY NAMES IS DORIS, SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII, LOVE & MERCY,
 
Quelli nel link che ho messo prima sicuramente li avevo presi dalle tue segnalazioni alex89.
Non avevo messo THE END OF THE TOUR e SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII.
 
Ho trovato questo post, indico Netflix in rosso quelli che sono sicuro che sono passati su Primafila, e gli altri?

Ah no?!

HELLO, MY NAME IS DORIS (Sony) su Netflix
THE END OF THE TOUR (Adler) su Netflix
LOVE AND MERCY (Adler) su Netflix
SUBURRA (01/Rai Cinema) su Netflix
LA GRANDE SCOMMESSA (Paramount) su Netflix
THE BOY AND THE BEAST (Lucky Red) su Netflix
DOPE (Sony) su Netflix
THE FINAL GIRLS (Sony) su Netflix
SLOW WEST (Bim) su Netflix
SCOUTS GUIDE TO THE ZOMBIES APOCALYPSE [Paramount] su Netflix
SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII [Fox] su Netflix
RATCHET & CLANK (Lucky Red) su Netflix

Almeno la metà me li ricordo su Primafila senza dicitura SOLO SU altri sono counque appartenenti a case presenti su Sky Cinema, se avete una spiegazione voi...nel senso si possono fare acquisti singoli e togliere ad altri? alcuni non sono piu' usciti in Italia al cinema come da programma quindi ci può essere una spiegazione ma gli altri? sono stati rivenduti? e poi la maggiorparte sono pure film di qualità.

diciamo che diventa tutto più complicato.
 
Quindi si direi che non ce assolutamente una regola, comprano film con piu (la grande scommessa o arrival) o meno risalto dellas stagione a casaccio, quindi direi che possono agire in quaslaisi modo, se sky poi ne accetta la vendita, almeno credo...
 
Cmq Arrival non ha il bollino SOLO SU PRIMAFILA...ho verificato stamattina.
 
Il cartello solo su PF possono anche metterlo tra giorni... o mai.
Ma qualcuno ha visto bene lo spot oltre a me per sapere bene cosa dicono? Hanno elencato tre film tra cui Arrival, non so più se dicessero solo su Primafila o in esclusiva su PF, ma tanto non vuol dire la stessa cosa? Consideriamo anche che è già successo un po' di tutto, persino film con l'indicazione poi arrivati su Cinema.
 
Indietro
Alto Basso