• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Si ok ho verificato io, l'unica cosa che non ho capito è perché altri film di Amazon, tipo Cafe society o Manchester by the sea non ci sono nel catalogo prime Italia
 
Manchester by the sea dovrebbe essere Universal o Warner quindi varrà l'esclusiva di Mediaset Premium e ci saranno più restrizioni rispetto ai film 01 e altri.
 
Va bene grazie comunque sul catalogo Amazon originale ci sono molti più film( anche recenti) rispetto a quello italia, spero lo migliorino
 
Lun 19 FEB: LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
Lun 26 FEB: LA LA LAND

Ci sarà il canale degli Oscar immagino no?




Si ok ho verificato io, l'unica cosa che non ho capito è perché altri film di Amazon, tipo Cafe society o Manchester by the sea non ci sono nel catalogo prime Italia

Perché Amazon studios ancora all'estero i film li vende ad altri per la distribuzione, quindi se li compra la Warner Italia i diritti anche dopo la sala sono di chi in Italia ha nel catalogo la Warner. Non credo che nelle intenzioni di Amazon ci sia di rendere la piattaforma streaming completamente automonoma come Netflix che si occupa solo di quello. Il loro interesse è dare agli utenti premium qualche contenuto e qualche film in streaming, non per forza in esclusiva assoluta, quindi credo che sia negli Usa che all'estero i film Amazon studios continueranno a farli uscire anche al cinema e poi in un secondo momento in streaming. Almeno ancora per un bel po' di anni.
 
Le prime di Febbraio 2018 su Sky Cinema, fonte SkyLife :)

Lun 29 gen - Dom 4 Feb: Spielberg Mania: 9 titoli e 1 documentario (in prima tv) dedicati al regista (HITS);
Gio 1 Feb: QUANDO ARRIVA L'AMORE (21.00, PASSION);
Ven 2 Feb: FALLEN (21.15, SC1);
Sab 3 Feb: AGNUS DEI (21.00, CULT);
Dom 4 Feb: FALCHI (21.15, SC1);
Lun 5 Feb: SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE (21.15, SC1);
Mar 6 Feb: VIAGGIO VERSO LA LIBERTA' (21.15, SC1);
Mer 7 Feb: PAY THE GHOST (21.15, SC1);
Gio 8 Feb: TIME TOYS (21.00, FAMILY);
Ven 9 Feb: LOST & FOUND (21.15, SC1);
Sab 10 Feb: DOREAMON IL FILM - NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE (21.00, FAMILY);
Dom 11 Feb: IL PERMESSO (21.15, SC1);
Lun 12 Feb: AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO (21.15, SC1);
Mar 13 Feb: IL DIARIO DELL'AMORE (21.15, SC1);
Mer 14 Feb: SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI (21.00, PASSION);
Gio 15 Feb - Dom 25 Feb: Ciclo Andiamo a Berlino! 9 titoli premiati al Festival del Cinema Internazionale (CULT), maratona Dom 18 dalle 06.40;
Gio 15 Feb: VILLMARK ASYLUM - LA CLINICA DELL'ORRORE (21.00, MAX);
Ven 16 Feb: DRIVE HARD (21.15, SC1);
Sab 17 Feb: BOUQUET - IL PROFUMO DELLA VITA (21.00, PASSION);
Dom 18 Feb: THE DINNER (21.15, SC1)
Lun 19 Feb: LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE (21.15, SC1, 21.45 HITS);
Mar 20 Feb: WILSON (21.15, SC1);
Mer 21 Feb: EARLY RELEASE - IL PREZZO DEL PASSATO (21.00, MAX);
Gio 22 Feb: BURIED SECRETS - IL ROMANZO DEI MISTERI (21.00, PASSION);
Ven 23 Feb: CLASSE Z (21.15, SC1);
Sab 24 Feb: JACKIE (21.15, SC1);
Dom 25 Feb: MOMMY SECRETS - IL SEGRETO DI MIA MADRE (21.00, PASSION);
Lun 26 Feb: LA LA LAND (21.15, SC1);
Mar 27 Feb: INCARNATE - NON POTRAI NASCONDERTI (21.15, SC1);
Mer 28 Feb: ACCIDENTAL LOVE (21.15, SC1).
 
Le prime di Febbraio 2018 su Sky Cinema, fonte SkyLife :)

Lun 29 gen - Dom 4 Feb: Spielberg Mania: 9 titoli e 1 documentario (in prima tv) dedicati al regista (HITS);
Gio 1 Feb: QUANDO ARRIVA L'AMORE (21.00, PASSION);
Ven 2 Feb: FALLEN (21.15, SC1);
Sab 3 Feb: AGNUS DEI (21.00, CULT);
Dom 4 Feb: FALCHI (21.15, SC1);
Lun 5 Feb: SLEEPLESS - IL GIUSTIZIERE (21.15, SC1);
Mar 6 Feb: VIAGGIO VERSO LA LIBERTA' (21.15, SC1);
Mer 7 Feb: PAY THE GHOST (21.15, SC1);
Gio 8 Feb: TIME TOYS (21.00, FAMILY);
Ven 9 Feb: LOST & FOUND (21.15, SC1);
Sab 10 Feb: DOREAMON IL FILM - NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE (21.00, FAMILY);
Dom 11 Feb: IL PERMESSO (21.15, SC1);
Lun 12 Feb: AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO (21.15, SC1);
Mar 13 Feb: IL DIARIO DELL'AMORE (21.15, SC1);
Mer 14 Feb: SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI (21.00, PASSION);
Gio 15 Feb - Dom 25 Feb: Ciclo Andiamo a Berlino! 9 titoli premiati al Festival del Cinema Internazionale (CULT), maratona Dom 18 dalle 06.40;
Gio 15 Feb: VILLMARK ASYLUM - LA CLINICA DELL'ORRORE (21.00, MAX);
Ven 16 Feb: DRIVE HARD (21.15, SC1);
Sab 17 Feb: BOUQUET - IL PROFUMO DELLA VITA (21.00, PASSION);
Dom 18 Feb: THE DINNER (21.15, SC1)
Lun 19 Feb: LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE (21.15, SC1, 21.45 HITS);
Mar 20 Feb: WILSON (21.15, SC1);
Mer 21 Feb: EARLY RELEASE - IL PREZZO DEL PASSATO (21.00, MAX);
Gio 22 Feb: BURIED SECRETS - IL ROMANZO DEI MISTERI (21.00, PASSION);
Ven 23 Feb: CLASSE Z (21.15, SC1);
Sab 24 Feb: JACKIE (21.15, SC1);
Dom 25 Feb: MOMMY SECRETS - IL SEGRETO DI MIA MADRE (21.00, PASSION);
Lun 26 Feb: LA LA LAND (21.15, SC1);
Mar 27 Feb: INCARNATE - NON POTRAI NASCONDERTI (21.15, SC1);
Mer 28 Feb: ACCIDENTAL LOVE (21.15, SC1).

Grazie mille fab
 
Un Febbraio obiettivamente molto scarso...a parte 2-3 titoli di un certo interesse.

Si sente la mancanza dei titoli Bim, Cinema Distribuzione e altre case minori, che oltre a rimpolpare numericamente il palinsesto, spesso lo arricchivano molto sul piano qualitativo.


Speriamo tornino in futuro.
 
Purtroppo come già detto in altre discussioni
Sky trasmette i film in sala nei mesi precedenti e aldilà di qualche casa non disponibile non può fare altro
È oggettivamente calata la quantità di qualità al cinema non possiamo fare altrimenti
Io personalmente ho ancora in memoria parecchi film non ancora visti e mi accontento anche di 3/4 film al mese di mio gradimento
 
Un Febbraio obiettivamente molto scarso...a parte 2-3 titoli di un certo interesse.

Si sente la mancanza dei titoli Bim, Cinema Distribuzione e altre case minori, che oltre a rimpolpare numericamente il palinsesto, spesso lo arricchivano molto sul piano qualitativo.


Speriamo tornino in futuro.

Assolutissimamente d’accordo.
 
Ventinove ultra-pubblicizzate prime visioni di cui due, dico due, sopra il limite dell'accettabilità (ovviamente Larrain e Chazelle), ma come li buttano i soldi questi. Ormai l'andazzo è chiaro, persa Sky Cinema non ha più senso legarsi ad una TV satellitare, almeno per quanto riguarda l'offerta di film. Troppo conveniente saltellare fra i cataloghi della stessa Now TV, Netflix, TIM Vision, MUBI e Amazon a seconda dell'appetibilità del momento. (Più Infinity che però ho deciso di boicottare dopo la fregatura dell'anno scorso.)
 
Mah, l'hanno scorso mi sono visto 160 film su Sky Cinema senza andarli a cercare altrove.
 
Troppo conveniente saltellare fra i cataloghi della stessa Now TV, Netflix, TIM Vision, MUBI e Amazon a seconda dell'appetibilità del momento.

A me questo sembra ovvio,

però bisogna dire che se nel mese di dicembre 2017 (lho preso a caso) al cinema sono usciti 26 film, tra cui documentari e film pochi distribuiti, e calcolando che sky non ha il monopolio su tutti i film, su 26 film usciti ne ha diciamo meno di 20 e non sono tutti sti gran titoli, come pensate che possano programmare ogni mese piu' di 30 novità che siano conosciute e di qualità?

per farvi capire quante cagate distribuiscono al cinema: di questi 29 novità, 17 sono state distribuite al cinema nel nostro paese, non è che lhanno prese da qualche sgabuzzino.

cmq i filmoni sono 4: AGNUS DEI - LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - JACKIE - LA LA LAND
 
Ultima modifica:
A me questo sembra ovvio,

però bisogna dire che se nel mese di dicembre 2017 (lho preso a caso) al cinema sono usciti 26 film, tra cui documentari e film pochi distribuiti, e calcolando che sky non ha il monopolio su tutti i film, su 26 film usciti ne ha diciamo meno di 20 e non sono tutti sti gran titoli, come pensate che possano programmare ogni mese piu' di 30 novità che siano conosciute e di qualità?

per farvi capire quante cagate distribuiscono al cinema: di questi 29 novità, 17 sono state distribuite al cinema nel nostro paese, non è che lhanno prese da qualche sgabuzzino.

cmq i filmoni sono 4: AGNUS DEI - LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - JACKIE - LA LA LAND

Ti quoto perchè circa un anno fa spiegai qui sul forum la mia perplessità di "una prima tv al giorno" proprio per questo motivo. Ma dove diavolo vanno a pescare 365 film nuovi decenti all'anno?
Però anche tu Alex mi hai detto un po' su ora lo ribadisci in parte pure tu :D
 
Ti quoto perchè circa un anno fa spiegai qui sul forum la mia perplessità di "una prima tv al giorno" proprio per questo motivo. Ma dove diavolo vanno a pescare 365 film nuovi decenti all'anno?
Però anche tu Alex mi hai detto un po' su ora lo ribadisci in parte pure tu :D

si ma piu' di 30 prime visioni ci sono quasi sempre state da quando è nata Sky, ora è solo garantita una prima visione al giorno (anche d'estate ad esempio).

la quota di novità annuale è piu' o meno la stessa cambia solo il modo di programmarle ;)


però a me fa sorridere che chi si lamenta sono coloro che guardano al massimo un film a settimana e chi ne vede 20 al mese (vedi Papu ad esempio) ha sempre qualcosa da vedere, ecco su questo mi soffermerei, perchè evidentemente non si è cosi interessati/informati/appassionati e quindi lo strumento per poter vedere qualche film ogni tanto può essere solo che il noleggio fisico/digitale, facendo notare sempre il fatto che esiste Now Tv che ha lo stesso catalogo di Sky Cinema sul satellite, ma molti noto fanno orecchie da mercante... :)
 
Ultima modifica:
A me questo sembra ovvio,

però bisogna dire che se nel mese di dicembre 2017 (lho preso a caso) al cinema sono usciti 26 film, tra cui documentari e film pochi distribuiti, e calcolando che sky non ha il monopolio su tutti i film, su 26 film usciti ne ha diciamo meno di 20 e non sono tutti sti gran titoli, come pensate che possano programmare ogni mese piu' di 30 novità che siano conosciute e di qualità?

per farvi capire quante cagate distribuiscono al cinema: di questi 29 novità, 17 sono state distribuite al cinema nel nostro paese, non è che lhanno prese da qualche sgabuzzino.

cmq i filmoni sono 4: AGNUS DEI - LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - JACKIE - LA LA LAND

Ma assolutamente...programmare 20 film di qualità al mese è impresa impossibile col materiale a disposizione.

Però è anche vero e va detto che nel Febbraio scorso (mi sono andato a riguardare il topic relativo), Sky aveva in mano i listini di quelle piccole case di distribuzione che cmq garantivano qualità al palinsesto...ora (almeno, fino a oggi) nn è più così, ed ecco che x coprire la programmazione sono dovuti ricorrere a fin troppi film-tv e a un bel pò di ciarpame assortito.

P.S.: che poi vorrei capire che fine ha fatto proprio il catalogo di Cinema Srl, i cui film praticamente nn sono disponibili su nessuna piattaforma...al massimo di possono comprare (nn noleggiare) a 10 euro l'uno...un vero peccato, xkè la stagione scorsa aveva un mucchio di titoli interessanti che ancora nn sono riuscito a vedere.
 
A me questo sembra ovvio,

però bisogna dire che se nel mese di dicembre 2017 (lho preso a caso) al cinema sono usciti 26 film, tra cui documentari e film pochi distribuiti, e calcolando che sky non ha il monopolio su tutti i film, su 26 film usciti ne ha diciamo meno di 20 e non sono tutti sti gran titoli, come pensate che possano programmare ogni mese piu' di 30 novità che siano conosciute e di qualità?

per farvi capire quante cagate distribuiscono al cinema: di questi 29 novità, 17 sono state distribuite al cinema nel nostro paese, non è che lhanno prese da qualche sgabuzzino.

cmq i filmoni sono 4: AGNUS DEI - LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - JACKIE - LA LA LAND

devo dire che mi trovo sempre piuttosto d'accordo con i tuoi interventi e con i tuoi "gusti" cinematografici.....in questo caso, sia sui "4 filmoni" di febbraio sia sul discorso in merito alla mediocrità imperante nella produzione/distribuzione cinematografica: un problema oggettivo e universale, tanto che proprio ieri leggevo un articolo sulla crisi del cinema Usa ("Hollywood, record nero nel 2017 - Mai così pochi biglietti venduti da 22 anni") dove si diceva tra l'altro "Il Los Angeles Times ha dedicato una lunga storia di copertina sulla crisi del box office e il calo di presenze, unita a un'analisi della mediocrità di troppi film nel corso del 2017".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso