• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

SkyCinema Dicembre 2018 (Grazie a SATRED):

Sky Cinema Uno:

2 11.6 - The French Job Prima TV 2013 FRA
3 Natale da chef Prima TV 2017 ITA
4 A Quiet Place - Un posto tranquillo Prima TV 2018 USA
7 Operation Chromite - Uomini d’onore Prima TV 2016 KOR
8 Vi presento Christopher Robin Prima TV 2017 GBR
9 Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive Prima TV 2017 USA
10 Maze Runner - La rivelazione Prima TV 2018 USA
11 L'altra metà della storia Prima TV 2017 GBR
13 Tutto ciò che voglio Prima TV 2017 USA
16 La fuga dell'assassino 2017 USA
17 Made in Italy Prima TV 2018 ITA
18 All the Devil's Men - Squadra speciale Prima TV 2018 GBR
20 Doppia colpa Prima TV 2018 USA
21 Dickens - L'uomo che inventò il Natale Prima TV 2017 IRL/CAN
23 Peter Rabbit Prima TV 2018 AUS/USA
24 The Greatest Showman Prima TV 2017 USA
25 I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio Prima TV 2018 ITA
26 Wonder Prima TV 2017 USA
27 La ruota delle meraviglie - Wonder Wheel Prima TV 2017 USA
28 Red Sparrow Prima TV 2018 USA
29 Il sole a mezzanotte - Midnight Sun Prima TV 2018 USA
30 Tre manifesti a Ebbing, Missouri Prima TV 2017 GBR/USA
31 Nelle pieghe del tempo Prima TV 2018 USA

Sky Cinema Cult:


1 120 battiti al minuto Prima TV 2017 FRA
5 Atto di difesa - Nelson Mandela e il processo di Rivonia 2017 ZAF/NLD
12 Due sotto il burqa Prima TV 2017 FRA
19 Final Portrait - L'arte di essere amici Prima TV 2017 GBR
22 Ricomincio da noi Prima TV 2017 GBR

Sky Cinema Family:

6 La grande fuga del nonno Prima TV 2017 GBR
14 Rudolf - Alla ricerca della felicità Prima TV 2018 JPN
24 Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa Prima TV 2018 ITA
27 Nut Job - Tutto molto divertente Prima TV 2017 CAN/USA/KOR

Sky Cinema Christmas:

1 Un desiderio per Natale Prima TV 2015 USA
3 Babbo Natale deve morire Prima TV 2014 GBR
7 Natale ad Angel Falls Prima TV 2017 USA
15 Oggi è sempre Natale Prima TV 2016 USA
17 E' solo l'inizio Prima TV 2017 USA

Sky Cinema Passion:

5 50 primavere Prima TV 2017 FRA
23 C'era una volta un principe Prima TV 2018 USA
 
Ultima modifica:
DA RICORDARE:

Entro il 6 GENNAIO: THE AVENGERS: INFINITY WAR e LA FORMA DELL'ACQUA

A Dicembre sui canali Premium Cinema: DUNKIRK
 
Dicembre.... aiuto. 11 film sicuri da guardare, altri che potrei "scoprire" curiosando su IMDB... potevano dividerli meglio negli altri mesi ahah
 
queste le novità library di dicembre:

Cinema1:
1 Autumn in New York 2000 USA
5 Belli di papà 2015 ITA
14 The November Man 2014 GBR/USA
15 Vacanze ai Caraibi 2015 ITA
19 Quo Vado? 2016 ITA
22 Ma tu di che segno 6? 2014 ITA

Cinema Comedy:
2 Mari del Sud 2001 ITA/ESP/GBR
6 Matrimonio al sud 2015 ITA
9 Miracolo italiano 1994 ITA
16 Mio cugino Vincenzo 1992 USA
25 Un weekend da bamboccioni 2 2013 USA
26 Hot Shots! 1991 USA
30 La cosa più dolce... 2002 USA

Cinema Cult:
21 Donnie Darko 2001 USA
23 Half Nelson 2006 USA
24 Prova a prendermi 2002 USA
25 Balla coi lupi 1990 USA

Cinema Family:
1 Mulan 1998 USA
8 Mulan II 2004 USA
12 Prom - Ballo di fine anno 2011 USA
15 Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'armadio 2005 USA
22 Le cronache di Narnia: Il principe Caspian 2008 GBR/USA
25 Ratatouille 2007 USA
29 A Christmas Carol 2009 USA

Cinema Hits/Christmas:
5 Il segreto di Babbo Natale 2013 GBR/USA
8 S.O.S. Natale 2014 GBR/USA
10 Miracolo di una notte di inverno 2001 FIN
11 Un Natale per due 2011 ITA
12 Un Natale con i Fiocchi 2012 ITA
13 Blizzard - La renna di Babbo Natale 2003 USA/CAN
14 C'eravamo tanto odiati 1994 USA
16 Un amico molto speciale 2014 FRA
19 Christmas in Wonderland 2007 CAN/USA
20 Natale in affitto 2004 USA
22 Christmas Trade - Uno scambio per Natale 2015 USA
23 A Christmas Kiss - Un Natale al bacio 2011 USA
24 The Young Messiah 2016 USA
25 Mamma, ho perso l'aereo 1990 USA
26 Fuga dal Natale 2004 USA
27 The Family Holiday 2007 USA
29 A Christmas Reunion 2015 USA

Cinema Passion:
3 Difesa ad oltranza 1996 USA
14 Scent of a Woman - Profumo di donna 1992 USA
15 Jack 1996 USA
16 Un ciclone in casa 2003 USA
25 Tutta colpa dell'amore 2002 USA
27 Ancora tu! 2010 USA
31 Piovuta dal cielo 1999 USA

Cinema Max:
1 The Peacemaker 1997 USA
4 King Arthur 2004 IRL/USA
5 Derailed - Attrazione letale 2005 USA/GBR
8 In ostaggio 2004 USA/GER
12 Omicidio in diretta 1998 USA/CAN
14 Top Gun 1986 USA

Cinema Classics:
6 Momenti di gloria 1981 GBR
7 Il dito più veloce del West 1969 USA
9 Mission 1986 GBR
21 C'era una volta il West 1968 ITA/USA
25 Sabrina 1954 USA
26 I vichinghi 1958 USA
 
Ultima modifica:
Mi sto chiedendo in questi giorni che diavolo stanno combinando quelli di Sky con le trame dei film sui canali lineari.

All'improvviso sono spariti i nomi del regista e dei primi 2 attori, genere del film e data della prossima replica.

Ma è una loro iniziativa o un periodo di "defaillance" :laughing7:?

Spero che al più presto rimettano tutto come prima che era molto meglio :evil5:, a mio parere le trame così non vanno proprio :eusa_naughty:...
 
Praticamente adesso sono uguali a quelle dei film su on demand?
O hanno tolto delle informazioni anche dall'on demand?
 
Praticamente adesso sono uguali a quelle dei film su on demand?
O hanno tolto delle informazioni anche dall'on demand?

Nell'Ondemand sono complete di tutto (tranne i film Premium, dove sono "troncate" e senza dati su attori/registi), addirittura hanno anche la durata, che sui canali lineari in effetti non serve tanto perchè già nelle info si vede da che ora a che ora va il film....

Solo sui canali lineari invece sono spariti i dati di registi, attori, genere e prossime repliche.

Assurdo. Ripeto, spero vivamente rimettano tutto come era prima, perchè ora così sono semplicemente pessime :eusa_naughty:.
Non sarebbe male se qualcuno potesse segnalare la cosa a Sky :laughing7: :evil5:...
 
Sai che su un film di Sky Cinema su on demand, andando sulla locandina col myskyhd, non ho più visto i due attori e il regista?
Quell'informazione sui film on demand dove la scrivono, a inizio o fine trama?

Poi spesso nella trama li scrivono anche dei riferimenti ad attori, registi, ecc...

Edit: forse le informazioni che dici tu le mettevano sempre dopo la trama. Devo verificare meglio su on demand.
 
Ultima modifica:
Sai che su un film di Sky Cinema su on demand, andando sulla locandina col myskyhd, non ho più visto i due attori e il regista?
Quell'informazione sui film on demand dove la scrivono, a inizio o fine trama?

Nell'Ondemand i 2 attori+regista sono sempre a fine trama. Solo per i Primafila Ondemand sono all'inizio.

Poi spesso nella trama li scrivono anche dei riferimenti ad attori, registi, ecc...

Nella trama è vero che indicano quasi sempre gli attori e anche il genere, ma il regista invece viene citato solo alcune volte. E poi manca del tutto la data della prossima replica.
Per questo la mancanza dei dati a fine trama la reputo assurda.

Edit: forse le informazioni che dici tu le mettevano sempre dopo la trama. Devo verificare meglio su on demand.
Esatto, io dico i dati a fine trama. Nell'Ondemand ci sono su tutti (tranne i Premium con trame "troncate"), sui canali lineari invece tutto sparito.
 
Ultima modifica:
Tutto giusto cosa dici, trama dei film sui canali lineari senza le tipiche indicazioni a fine trama che ci sono ancora sui film on demand.

Queste indicazioni per intenderci:

[Azione] Action pirotecnico con Armie Hammer, Sharlto Copley, Brie Larson e Cillian Murphy. Una vendita di armi fra contrabbandieri e membri dell'IRA si trasforma in uno spaventoso scontro a fuoco. Az. Di B. Wheatley. Con S. Copley, A. Hammer (GBR 2016)

La parte in rosso fino a qualche giorno fa compariva anche sui canali lineari, con in più indicato il prossimo passaggio.
 
Se nel trailer o locandina compare anche Leone, arriveranno.

Qualche sera fa però mi sono imbattuto in un film Leone che era in prima tv assoluta su Rai 4. Si vede che era un film minore.
 
Scusate ma con la 01 Distribution come funziona? The post e l'ultimo di Muccino arriveranno?.

The Post arriverà perchè è un film Leone, è anche su Primafila ancora con scadenza 1° gennaio. Quindi arriverà su Sky Cinema o verso fine gennaio o a febbraio.

"A casa tutti bene" non è neanche passato su Primafila.

Non tutti i film "Leone Film Group" passano su Sky, va detto.
Io credo che se sono film italiani con doppio logo "01 Distribution/Leone" non arrivano. Tutti gli altri invece sì.

C'è stato un solo caso strano: "Miss Sloane-Giochi di potere". Non è mai arrivato nonostante fosse un film USA distribuito da Leone, è andato invece su Amazon Prime Video.
 
Ultima modifica:
The Post arriverà perchè è un film Leone, è anche su Primafila ancora con scadenza 1° gennaio. Quindi arriverà su Sky Cinema o verso fine gennaio o a febbraio.

"A casa tutti bene" non è neanche passato su Primafila.

Non tutti i film "Leone Film Group" passano su Sky, va detto.
Io credo che se sono film italiani con doppio logo "01 Distribution/Leone" non arrivano. Tutti gli altri invece sì.

C'è stato un solo caso strano: "Miss Sloane-Giochi di potere". Non è mai arrivato nonostante fosse un film USA distribuito da Leone, è andato invece su Amazon Prime Video.

Oltre "Miss Sloane", un altro 01-Leone Film mai arrivato su Sky è "Sette minuti dopo la mezzanotte"; e sospetto che anche "Stronger-Io sono il più forte" , da oltre un mese uscito anche a noleggio e non andato su PrimaFila, avrà la stessa sorte......
 
Aftermath - La vendetta è il film che è andato in prima tv su Rai 4, all'inizio compare Leone Film Group, e poi compaiono le case di produzione estere. Non c'è riferimento a 01 o Rai Cinema, e secondo Wikipedia sarebbe distribuito da Eagle Pictures, che non compare nei titoli. Se trovate un'immagine della copertina del dvd italiano, guardate se compare anche Eagle.
In ogni caso, che sia Leone o Eagle doveva andare su Sky, ma si vede che è un film minore, non sarà neanche passato su Primafila.
 
Oltre "Miss Sloane", un altro 01-Leone Film mai arrivato su Sky è "Sette minuti dopo la mezzanotte"; e sospetto che anche "Stronger-Io sono il più forte" , da oltre un mese uscito anche a noleggio e non andato su PrimaFila, avrà la stessa sorte......

Quelli citati da te, oltre a Miss Sloane, sono andati tutti malissimo al botteghino, nonostante un'ottima critica.
E' come se venissero scartati i film "minori" o che hanno fatto flop.

Aftermath - La vendetta è il film che è andato in prima tv su Rai 4, all'inizio compare Leone Film Group, e poi compaiono le case di produzione estere. Non c'è riferimento a 01 o Rai Cinema, e secondo Wikipedia sarebbe distribuito da Eagle Pictures, che non compare nei titoli. Se trovate un'immagine della copertina del dvd italiano, guardate se compare anche Eagle.
In ogni caso, che sia Leone o Eagle doveva andare su Sky, ma si vede che è un film minore, non sarà neanche andato su Primafila.

Non è uscito neanche nelle sale italiane. E' stato distribuito direttamente Home Video in italia qualche mese dopo.
Su Primafila non è passato.
Fa parte di quei film "minori" o che hanno fatto flop.
Aftermath con un budget di 10 mln ha guadagnato solo 600mila dollari in tutto il mondo (e ha avuto anche una critica pessima...).
 
Ultima modifica:
pier0994;5997638 Quelli citati da te ha scritto:
Non credo che il "criterio" sia quello di "scartare i film minori o che hanno fatto flop": se così fosse, come si spiega la presenza su PrimaFila (e quindi il successivo passaggio su Sky) di un film Leone Group come "Hotel Gagarin" (incasso: 126.156,00 €.....) ?
 
Ultima modifica:
Infatti l'ultimo di Muccino come gli altri 01/raicinema sono su amazon
Quest ultimo arrivato qualche giorno fa
 
Tutto giusto cosa dici, trama dei film sui canali lineari senza le tipiche indicazioni a fine trama che ci sono ancora sui film on demand.

Queste indicazioni per intenderci:

[Azione] Action pirotecnico con Armie Hammer, Sharlto Copley, Brie Larson e Cillian Murphy. Una vendita di armi fra contrabbandieri e membri dell'IRA si trasforma in uno spaventoso scontro a fuoco. Az. Di B. Wheatley. Con S. Copley, A. Hammer (GBR 2016)

La parte in rosso fino a qualche giorno fa compariva anche sui canali lineari, con in più indicato il prossimo passaggio.
Una cosa che mi pare abbiano anche tolto dalla trama sui canali lineari, sono i minuti di durata del film.
 
Indietro
Alto Basso